I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, interesse dell’Empoli per Terracciano: i rossoneri guardano Fazzini

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, gli ottimi rapporti con l’Empoli potrebbero portare a nuovi sviluppi nel breve, quindi già durante il mercato di gennaio. Vediamo qui di seguito la situazione.

Il Milan è in trattativa abbastanza avanzata per cedere Filippo Terracciano all’Empoli. Il direttore sportivo dei toscani Gemmi vorrebbe portare a casa il classe 2003 già a gennaio. Decisiva quindi l’eventuale promozione in prima squadra di Alex Jimenez il quale andrebbe a sostituire il calciatore italiano nel ruolo di vice Theo Hernandez. La coperta per il Milan tuttavia rimarrebbe corta.

Sappiamo però che i rossoneri sono dietro a Jacopo Fazzini, centrocampista polivalente in grado di coprire più ruoli e con ampi margini di crescita. Il classe 2003 è valutato una cifra intorno ai 14 milioni di euro. Attendiamo sviluppi, ma l’asse Milano-Empoli sta diventando sempre più caldo.

Calciomercato

Germania, Nagelsmann rimane al comando: rinnovo fino al 2028

Pubblicato

il

Germania

Julian Nagelsmann rimane sulla panchina della Nazionale tedesca. Il commissario tecnico ha rinnovato il contratto che lo lega alla Germania.

Julian Nagelsmann rimane al comando della Germania anche dopo i prossimi Mondiali. Il commissario tecnico tedesco ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2028, periodo che comprende anche il prossimo campionato europeo in Gran Bretagna e in Irlanda.

L’annuncio è stato dato questa mattina a Lipsia in occasione della cerimonia per l’anniversario dei 125° anni della Federcalcio tedesca (DFB).

Nagelsmann, salito sulla panchina della nazionale tedesca il 22 settembre 2023, ha collezionato 19 partite con il seguente score: 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte con una differenza rete di +24 ed una percentuale di vittoria pari al 57, 89%.

Germania

Germania, le parole di Nagelsmann

“Nel settembre 2023, quando sono arrivato alla DFB, non avrei potuto immaginare di diventare un allenatore della nazionale oltre gli Europei di casa. Il nostro grande obiettivo era ottenere successo nel torneo ma non avrei potuto immaginare cosa significa la nazionale per il popolo tedesco. Quanti cuori raggiunge e commuove.

Questo grande feedback che tutti noi, non solo io, riceviamo ogni giorno, ci dimostra che la nostra strada comune è quella giusta. E non è ancora finita. Tutti insieme – tifosi, squadra e allenatori – vogliamo crescere ulteriormente con successo. Vogliamo vincere titoli insieme”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Tottenham, Postecoglou smentisce: “Manor Solomon e Bryan Gil nono torneranno”

Pubblicato

il

Djugården

Il tecnico del Tottenham, Ange Postecoglou esclude il ritorno di Manor Solomon e Bryan Gil al Tottenham, smentendo le voci di mercato.

Le dichiarazioni di Postecoglou

Nel mondo del calcio, le voci di mercato possono spesso prendere una piega inaspettata. Recentemente, si è parlato della possibilità che il Tottenham Hotspur potesse richiamare giocatori come Manor Solomon e Bryan Gil. Tuttavia, l’allenatore degli Spurs, Ange Postecoglou, ha chiarito la situazione: “No”, ha risposto seccamente alla domanda sulla possibilità di un loro ritorno.

La situazione attuale dei giocatori

Manor Solomon e Bryan Gil sono attualmente impegnati in prestiti che li vedono lontani dalla squadra londinese. Nonostante la speculazione mediatica, Postecoglou ha dissipato qualsiasi dubbio, chiudendo la porta a un loro immediato rientro. Questa posizione ferma lascia intendere che il Tottenham stia seguendo altre strategie per rinforzare la squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Porto, ecco l’offerta per Anselmi

Pubblicato

il

Calciomercato

Martin Anselmi vuole lasciare il Cruz Azul per diventare il nuovo allenatore del Porto, che è disposto a pagare i soldi di compensazione.

Martin Anselmi è al centro di una trattativa che potrebbe portarlo a sedere sulla panchina del Porto. L’allenatore argentino, attualmente alla guida del Cruz Azul, ha espresso il desiderio di trasferirsi in Portogallo per abbracciare una nuova sfida professionale. Il club portoghese, interessato al tecnico, si è già dichiarato disponibile a versare €3 milioni come compensazione per liberarlo dal contratto con la squadra messicana.

Porto, le richieste del Cruz Azul

Nonostante l’offerta del Porto, il Cruz Azul non intende cedere facilmente il proprio allenatore. La società messicana ha infatti rilanciato chiedendo una cifra più alta, pari a €5 milioni, per permettere ad Anselmi di lasciare il club prima della scadenza naturale del contratto. L’esito della trattativa rimane quindi incerto, con entrambe le parti che stanno cercando di trovare un accordo soddisfacente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Germania Germania
Calciomercato5 minuti fa

Germania, Nagelsmann rimane al comando: rinnovo fino al 2028

Visualizzazioni: 28 Julian Nagelsmann rimane sulla panchina della Nazionale tedesca. Il commissario tecnico ha rinnovato il contratto che lo lega...

Djugården Djugården
Calciomercato10 minuti fa

Tottenham, Postecoglou smentisce: “Manor Solomon e Bryan Gil nono torneranno”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico del Tottenham, Ange Postecoglou esclude il ritorno di Manor Solomon e Bryan Gil al Tottenham, smentendo...

Serie A12 minuti fa

Como, Diao: “Qui c’è un progetto interessante, Joaquin e Manè i miei idoli”

Visualizzazioni: 45 Il calciatore del Como Assane Diao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sul...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato15 minuti fa

Porto, ecco l’offerta per Anselmi

Visualizzazioni: 56 Martin Anselmi vuole lasciare il Cruz Azul per diventare il nuovo allenatore del Porto, che è disposto a...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A20 minuti fa

Milan, le critiche a La Penna avranno conseguenze

Visualizzazioni: 103 Nella nuova grana del Milan c’entra l’ex tecnico Paulo Fonseca: lui e il club verranno sanzionati per le...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Notizie25 minuti fa

Ricavi 23-24: Milan al 13° posto davanti all’Inter, tracollo Juve

Visualizzazioni: 110 Ricavi 23-24, la nuova edizione di Football Money League ha stilato la lista dei ricacvi ottenuti finora nell’anno...

Calciomercato25 minuti fa

Milan, il sì per Gimenez arriva da Cardinale: un colpo per riportare il sereno

Visualizzazioni: 269 Milan, stiamo seguendo molto da vicino la questione Santiago Gimenez. Noi di Calcio Style da mesi scriviamo che l’attaccante messicano...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato34 minuti fa

Scambio tra Serie A e Serie B: trattano Salernitana e Monza

Visualizzazioni: 59 La Salernitana avanza una proposta sorprendente al Monza: scambio tra Mattia Valoti e Giulio Maggiore sul tavolo del...

Monza Monza
Calciomercato39 minuti fa

Monza, Galliani: “Jovic? non è un sogno…Non so dire se ci saranno cessioni, ma la squadra non verrà smantellata. Sullo scudetto dico questo”

Visualizzazioni: 111 Monza, il ds Adriano Galliani è stato intervistato a margine dell’Assemblea della Lega Serie A di oggi in...

Atalanta, Koopmeiners Atalanta, Koopmeiners
Serie A45 minuti fa

Atalanta, Percassi attacca Koopmeiners: “Ha sbagliato atteggiamento”

Visualizzazioni: 78 Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, attacca l’ex giocatore della Dea, Teun Koopmeiners. La telenovela dell’olandese ha riempito l’estate...

Le Squadre

le più cliccate