Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, il Psg tenta Donnarumma: la volontà del giocatore

Sirene francesi per l’estremo difensore rossonero Gianluigi Donnarumma, i tifosi con il fiato sospeso attendono sviluppi di questa trattativa che sta ormai diventando estenuante, andremo a fare chiarezza sulle cifre e le intenzioni del giocatore e del suo agente Mino Raiola.

Calciomercato Milan, Leonardo non molla la presa e cerca lo sgambetto al club rossonero tentando in ogni maniera – soprattutto economica – l’estremo difensore rossonero Gigio Donnarumma. Ricordando che al momento il numero 99 milanista potrebbe firmare con chiunque, possiamo sostenere di contro che la dirigenza sta lavorando con fare incessante per arrivare ad una soluzione forte di una consapevolezza che andremo a svelare nel prosieguo dell’articolo.

La scadenza del contratto di Gigio è il 30 giugno 2021, serve adesso una brusca accelerata per mettere in cascina una trattativa che si sta protraendo oltre il necessario aggiungendo ogni giorno che passa ulteriori rischi per la società meneghina.

Lo sa bene il Paris Saint Germain che – a differenza dei rossoneri – non avrebbe alcuna fretta, Leonardo infatti starebbe imbastendo la classica offerta alla quale non si può dire di no e sarebbe quindi pronto ad intavolare nuovi dialoghi con Mino Raiola per portare Donnarumma all’ombra della Torre Eiffel. Il club francese presieduto dallo sceicco Al Khelaifi 

potrebbe alzare la posta in gioco facendo arrivare l’offerta economica fino a 10 milioni di euro a stagione, ossia quanto finora richiesto dall’agente italo-olandese per il rinnovo del suo assistito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Donnarumma, insidia Raiola: rossoneri davanti a un bivio

La volontà del giocatore

Apprezzando sicuramente le avances provenienti da Oltralpe, possiamo sostenere con relatività tranquillità che la volontà di Donnarumma è di rimanere al Milan, il giocatore lo avrebbe già comunicato all’intera dirigenza diverse settimane fa, motivo per il quale, nonostante l’imminente scadenza del contratto, il club di Via Aldo Rossi sarebbe assolutamente tranquillo e fiducioso di arrivare ormai in tempi brevi ad un accordo.

Al momento ci sono ancora alcune distanze da limare, si tratta infatti sull’ingaggio, sulla parte fissa e variabile dello stesso e sull’introduzione o meno di una clausola rescissoria atta a tutelare sia il portiere campano che il club rossonero. Attendiamo sviluppi a breve consapevoli che il sogno di Donnarumma è quello di giocare la Champions con la maglia del Milan

, il prossimo anno – se tutto proseguirà per il meglio – potrebbe essere l’occasione giusta.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina, Prandelli:”Un trofeo sarebbe il giusto premio”

Fiorentina: Cesare Prandelli, ex tecnico della viola, ha rilasciato un’intervista a 'La Gazzetta dello Sport'…

50 secondi fa

Frosinone, Angelozzi:”Spero che ci salviamo”

Frosinone: Il direttore sportivo gialloblù è tornato a parlare dell'obbiettivo salvezza della squadra ciociara e…

21 minuti fa

Isaksen flop, Tudor lo ha già bocciato: può andar via già in estate

La prima stagione di Isaksen nella Capitale non è andata come tutti si auguravano e…

40 minuti fa

Napoli: Manna sfida Inter e Juventus

Il Napoli si fionda su Gudmundsson. L'islandese, che piace anche a Inter e Juventus, viene…

1 ora fa

PSG – Borussia Dortmund: le formazioni ufficiali

Alle 21 andrà in scena la semifinale di ritorno di Champions League tra PSG e…

1 ora fa

Juventus Women: il primo acquisto arriva dall’Hoffenheim

Primo colpo di mercato estivo per le bianconere: dall'Hoffenheim arriva Paulina Krumbiegel, prima giocatrice tedesca…

2 ore fa