I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, la Champions è un obbligo: Donnarumma potrebbe partire

Pubblicato

il

Il Milan tentenna in campionato e rischia di perdere tutto il terreno accumulato con fatica da inizio stagione fino alla pausa natalizia, da inizio anno infatti i rossoneri sono in decisa flessione vittime anche di infortuni a raffica. Il futuro del numero 99 rossonero è in bilico.

Calciomercato Milan, il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è in serio rischio. Precisiamo, la volontà del forte portiere classe 1999 è quella di rimanere, ma determinante sarà la qualificazione in Champions League, cosa che appare ancora ampiamente alla portata del club di Via Aldo Rossi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il Psg tenta Donnarumma: la volontà del giocatore

Come ben sappiamo, ci sono parecchi top club europei interessati a Donnarumma, annoveriamo infatti il Paris Saint Germain ed il Manchester United tra i più accreditati e senza particolari problemi economici per sostenere il pesante costo dell’ingaggio che l’agente Mino Raiola vorrebbe portare a 10 milioni di euro e sui cui la dirigenza rossonera starebbe combattendo per abbassarne le richieste.

Continuiamo a ritenere che Gigio rimarrà in rossonero allo stato attuale, ma nutriamo seri dubbi in caso il Milan non dovesse arrivare tra le prime quattro in classifica. Donnarumma ha da sempre dichiarato di volere giocare la Champions con i rossoneri, ma bisognerebbe capire se – nel caso – sarebbe disposto ad aspettare un ulteriore anno con tutti i dubbi del caso.

Ovviamente la qualificazione alla Champions sarebbe determinante anche per il club meneghino sotto l’aspetto economico, i ragionamenti finora sono stati fatti con la quasi convinzione di giocare la coppa dalle grandi orecchie, ma i tentennamenti in campionato iniziano seriamente a preoccupare, soprattutto se l’infermeria continuasse ad essere colma ed il tecnico Stefano Pioli non potesse di conseguenza contare su diversi profili imprescindibili per il club.

Siamo soltanto ovviamente nel campo delle ipotesi, ma come detto, il rischio che Donnarumma non rinnovi può diventare alto e crescente, determinanti saranno le prossime sfide di campionato quando la dirigenza potrà meglio capire la strada intrapresa e conseguentemente la posizione in classifica.

 

Calciomercato

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Vista la partenza ormai quasi certa di Osimhen in casa Napoli  si stanno valutando diversi nomi per sostituire l’attaccante nigeriano.

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Napoli-Barcellona, Osimhen

Ormai è sempre più certo l’addio di Osimhen in casa Napoli, motivo per cui il club partenopeo starebbe prendendo in considerazione diversi nomi per sostituire l’attaccante nigeriano.

I nomi presi in considerazione dal club partenopeo  sono l’attaccante del canadese del Lille Jonathan David e in alternativa un autentica sorpresa di questa stagione, l’attaccante ucraino del Girona Artem Dovbyk autore di 18 gol in questa stagione.

Gli altri due nomi che al momento sembrano più difficile da raggiungere sono l’attaccante del Nizza Moffi e quello dell’Feyenoord Santiago Gimenez ricercato da tanti club di Premier League.

La situazione al momento resta da monitorare ma la cosa sicura è che il club partenopeo in estate agirà concretamente per uno dei nomi in questione

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Weah al bivio: permanenza o cessione? Il punto

Pubblicato

il

Timothy Weah potrebbe lasciare la Juventus. Il suo impiego durante questa stagione è stato con il contagocce, il futuro diventa incerto visto l’investimento.

Juventus, Weah potrebbe lasciare: le cifre

Arrivato la scorsa estate dal Lille per circa 10 milioni di euro, l’esterno statunitense non ha trovato molto spazio (complice la rapida crescita di Cambiaso) e potrebbe salutare con un’offerta adeguata.

Il giocatore cresciuto nel PSG ha collezionato 26 presenze in maglia bianconera mettendo a referto l’assist per Milik che è valso la finale di Coppa Italia.

Juventus, Kean, Weah

Con il cambio di allenatore imminente potrebbe inoltre cambiare il sistema di gioco, escludendo eventualmente il ruolo di esterno dal modulo. Gli estimatori per Weah non mancano sia in Inghilterra che in Spagna e qualora dovesse sopraggiungere un’offerta congrua, le parti potrebbero accordarsi per un addio anticipato rispetto al contratto in scadenza nel 2028.

Continua a leggere

Calciomercato

Si accende il derby di Milano per Zirkzee

Pubblicato

il

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore sia l’Inter che il Milan sarebbero fortemente interessate all’acquisto dell’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee.

É derby di Milano per Zirkzee

Bologna, Zirkzee

Stando a quanto emerso nelle ultime ore Inter e Milan sarebbero fortemente interessate all’attaccante olandese del Bologna Joshua Zirkzee, che sta sotto la guida di mister Thiago Motta sta stupendo tutti avendo collezionato 11 gol e 5 assist in 31 presenze.

Stando a quanto riportato da l’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport il derby di Milano per accaparrarsi Zirkzee sarebbe entrato nel vivo con entrambe le squadre pronte a far follie per l’attaccante valutato 60 milioni di euro.

I rossoneri al momento potrebbero avere più possibilità di acquistare l’attaccante rossoblù vista la partenza di Giroud destinazione America e l’esigenza di un nuovo attaccante da subito mentre l’Inter dal canto suo può provare a convincere tramite alcune contropartite come Fabbian e Carboni.

Al momento la situazione resta da monitorare ma l’approdo di Zirkzee a Milano appare complicato visto anche il forte interesse dei club di Premier tra cui l’Arsenal.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ligue 112 minuti fa

Ligue 1, il punto sui recuperi della 29esima giornata

Visualizzazioni: 84 In Ligue 1 mancavano tre partite per delineare il 29esimo turno di campionato e una classifica completa: sono...

Milan-Roma, Daniele De Rossi Milan-Roma, Daniele De Rossi
Serie A22 minuti fa

Roma, De Rossi contro la FIGC: “Siamo l’unica squadra in Europa”

Visualizzazioni: 239 Daniele De Rossi non ha voluto tralasciare il trattamento subito dalla FIGC in vista della semifinale di Europa...

Notizie37 minuti fa

Milan, perché Furlani non vuole Conte

Visualizzazioni: 810 Milan, in questi ultimi giorni, e per noi di Calcio Style, in questi ultimi mesi, abbiamo parlato di un...

Premier League42 minuti fa

Dyche fa la storia dell’Everton. Liverpool, addio titolo?

Visualizzazioni: 229 Con la sconfitta in casa dell’Everton, che vince il 244esimo Merseyside Derby della storia, il Liverpool dice addio...

Serie B2 ore fa

Catanzaro, contro il Pisa out in quattro | Le condizioni di Iemmello

Visualizzazioni: 340 Catanzaro, la sfida tra aquile e Pisa aprirà la 35esima giornata di serie B. Vincenzo Vivarini, contro i...

Serie B2 ore fa

Sampdoria, un recupero importante per Andrea Pirlo

Visualizzazioni: 336 Sampdoria, i blucerchiati si stanno allenando in vista dell’insidiosa sfida di sabato contro il Como. Dal centro Mugnaini...

Serie A11 ore fa

Genoa-Cagliari: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 276 Genoa–Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di...

Napoli Napoli
Calciomercato12 ore fa

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Visualizzazioni: 308 Vista la partenza ormai quasi certa di Osimhen in casa Napoli  si stanno valutando diversi nomi per sostituire...

Serie A12 ore fa

Sassuolo: due assenze pesanti contro la Fiorentina

Visualizzazioni: 464 Il Sassuolo è già in ritiro a Firenze in vista del match contro la viola, ci sono due...

Napoli Napoli
Serie A12 ore fa

Napoli, chi parte e chi resta il prossimo anno nel reparto arretrato

Visualizzazioni: 341 In casa Napoli è tempo di decisioni per il reparto difensivo tra  varie conferme ne moltissimi dubbi, la...

Le Squadre

le più cliccate