I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, non tramonta il sogno d’Oltralpe: le parole di Satin

Pubblicato

il

Il Milan continua a guardare in Francia per un profilo di assoluto spessore, Paolo Maldini già da diversi mesi starebbe dietro al giocatore, ma sa perfettamente che è adesso il momento di osare. In questi giorni le parole del procuratore hanno aperto alla possibilità di un suo futuro fuori dai confini nazionali.

Calciomercato Milan, si continua a perseguire il sogno d’Oltralpe, un giocatore che ai rossoneri farebbe molto comodo per andare ad inserire un valido rinforzo sulla fascia destra al momento presisiata bene, ma non benissimo. Le prestazioni di Castillejo Saelemaekers non sempre danno i frutti sperati, soprattutto per quanto riguarda lo spagnolo le aspettative erano decisamente altre pertanto molto probabilmente lascerà i rossoneri a fine stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, clamorosi intrecci: asse rovente con Torino

Un ingaggio pesante

Continua ad essere nel mirino Florian Thauvin, esterno destro del Marsiglia che molto probabilmente non rinnoverà il suo contratto con il club francese liberandosi quindi in estate a parametro zero. Maldini – come detto – aveva fiutato il colpo già diversi mesi fa nell’attesa di accelerare proprio in questi periodi, ma le parole dell’agente Bruno Satin starebbero ostacolando i piani della dirigenza.

E’ stato lo stesso procuratore a riferire durante un’intervista a Late Football Club che:” Thauvin chiede uno stipendio netto annuo di 4 – 4,5 milioni di euro, nessuno gli vuole dare tutti quei soldi visto l’infortunio che lo ha tenuto fuori negli scorsi mesi penalizzandolo. Florian ha enormi qualità ed ha solo 28 anni, non dimentichiamocelo, ma in questo momento rischia di dover rinnovare con il Marsiglia a cifre anche inferiori a quelle che percepisce”.

Maldini durante una sua offerta in precedenza aveva messo sul piatto un quadriennale da 3 milioni di euro, tale cifra evidentemente non basterà, nonostante il giocatore francese classe 1993 avesse espresso la volontà di lasciare la Francia per nuove avventure. L’ex capitano rossonero potrebbe al massimo arrivare a 3,5 milioni con eventuali bonus, la parola spetterà a Thauvin, il rischio – come detto dall’agente – è proprio quello che possa rimanere a Marsiglia a cifre minori, il giocatore dovrà fare le proprie scelte entro giugno.

 

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Simeone il preferito, ma ci sono alternative

Pubblicato

il

Mazzarri

Sembra sempre più probabile l’addio di Immobile a fine stagione e la Lazio deve trovare un degno sostituto. Simeone resta il preferito ma ci sono altri nomi.

Serie A

Lazio: Immobile in bilico, Simeone la prima scelta in caso di addio e ci sono almeno due alternative

La voce trapelata qualche giorno fa vedrebbe Ciro Immobile messo di fronte ad una scelta, restare alla Lazio anche il prossimo anno accettando un ruolo più marginale oppure cercare altre destinazioni.

Le possibilità che il bomber e la Lazio si separino a fine stagione ci sono tutte se consideriamo le carte in tavola, il numero 17 dal canto suo, preferirebbe forse un finale di carriera diverso e l’idea di trovare una sistemazione che gli garantisca più centralità non è assolutamente da scartare, anzi.

La Lazio d’altronde, non necessariamente vuole liberarsi dell’attuale capitano, ma sicuramente non opporrebbe più di tanta resistenza, considerando anche il contratto pesante del giocatore che scade nel 2026 da 4,5 milioni di euro a stagione.

Preso atto di tutto ciò, la società biancoceleste deve in ogni caso trovare un attaccante per la prossima stagione e il nome di Giovanni Simeone è in cima alla lista, soprattutto di Tudor.

Il tecnico croato infatti conosce bene il figlio d’arte argentino, in quanto già allenato con grandi risultati a Verona e la destinazione per Simeone sarebbe assolutamente gradita.

C’è un ostacolo però: ovvero la richiesta del Napoli per il cartellino dell’attaccante, 20 milioni.

Lotito vorrebbe abbassare decisamente la cifra ma nel frattempo la dirigenza biancoceleste sonda anche altri profili, tra cui quello di Boulaye Dia.

La valutazione che la Salernitana faceva per il cartellino del senegalese non era troppo diversa da quella del Cholito, ma la retrocessione costringerà i granata ad abbassare, inevitabilmente, le pretese.

Un altro attaccante che potrebbe salire nelle preferenze è Vangelis Pavlidis, centravanti greco dell’AZ Alkmaar caldeggiato anche dal Milan in passato.

Destinato, per il momento, a rimanere solo un’idea in quanto le cifre sono decisamente più alte.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Parma, si accendono i fari delle big sui gioielli ducali: Bonny nel mirino

Pubblicato

il

Parma, nemmeno il tempo di conquistare la serie A che i gialloblù vedono subito i propri gioiello entrare nel mirino delle grandi. Vediamo qui di seguito chi ha acceso l’interesse per l’attaccante.

La serie B giunge al suo epilogo, con il Parma che ha già stappato lo spumante per il ritorno tra i grandi.

I ducali, messa in archivio una stagione trionfale, stanno già pensando al mercato, con i gioielli di casa che sono entrati nel mirino.

Uno di questi e’ Ange-Yoan Bonny, attaccante prolifico, ma che si e’ rivelato anche un prezioso uomo assist.

Sono 7 i gol e 10 gli assist, infatti, messi in tabella nella stagione che troverà il suo epilogo tra 180′.

Numeri che raccontano di un attaccante duttile, nonché di un uomo squadra, utile al gioco e alla finalizzazione.

Non a caso, come rivela La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha messo gli occhi su di lui. Gli azzurri diranno addio a Osimhen e cercano forze offensive per il nuovo corso.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Oristanio nel mirino di una big

Pubblicato

il

Cagliari, Ranieri

Il giovane talento del Cagliari che ha fatto molto bene in questa sua prima stagione in Serie A ha suscitato l’interesse di una grande del nostro campionato

Indice

Oristanio, tra salvezza e calciomercato

Sono giornate delicate per il Cagliari di Claudio Ranieri che lotta per salvarsi in questa delicata fase del campionato. Oristanio, pedina fondamentale del suo scacchiere, ha dimostrato di meritare la Serie A e potrebbe restarci in ogni caso. Anche se la sua squadra dovesse retrocedere. Come mai? Perché è uno degli obiettivi di una big.

L’Inter vuole il talento del Cagliari

Il giovane trequartista rossoblù interessa all’Inter di Simone Inzaghi, che è proprietaria del cartellino del giocatore. Il reale obiettivo dei nerazzurri, però, è un altro. Si tratta di Gudmundsson, un altro rossoblù, ma del Genoa. E cosa c’entrerebbe Oristanio in tutto ciò? Ovviamente come pedina di scambio.

Genoa, Gudmundsson cagliari

Un trequartista per l’Inter

È Gudmundsson, quindi, il trequartista scelto da Simone Inzaghi per la prossima stagione. E una strada molto percorribile per arrivarci sarebbe proprio quella di riprendere Oristanio dal Cagliari per girarlo al Genoa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giovane del Cagliari è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e contro riscatto fissato a 4 milioni di euro.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A6 minuti fa

Genoa, Gilardino: “Futuro? Con il club ho…”

Visualizzazioni: 9 L’allenatore del Genoa ha parlato in conferenza stampa della sfida di domenica contro il Milan e del suo...

Napoli, Calzona Napoli, Calzona
Serie A16 minuti fa

Napoli, Calzona trema: infortunio per un titolarissimo

Visualizzazioni: 154 Il Napoli si prepara alla trasferta di Udine ma potrebbe fare a meno di un titolarissimo. Infortunio nella...

Serie A26 minuti fa

Cagliari – Lecce, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 209 Tutto quello da sapere sul match delle 12:30 di Domenica che mette di fronte Cagliari e Lecce, entrambe...

Empoli Empoli
Serie A36 minuti fa

Empoli, Nicola: “Domani possiamo scrivere un altro pezzo di storia. Daremo tutto. Consapevoli del valore del Frosinone”

Visualizzazioni: 248 Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Empoli-Frosinone. L’allenatore si è soffermato sulla delicatezza del...

Mazzarri Mazzarri
Calciomercato46 minuti fa

Calciomercato Lazio: Simeone il preferito, ma ci sono alternative

Visualizzazioni: 234 Sembra sempre più probabile l’addio di Immobile a fine stagione e la Lazio deve trovare un degno sostituto....

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A56 minuti fa

Hellas Verona, Baroni: “La spinta dei tifosi sarà fondamentale. Serve serenità, daremo tutto. Su Suslov e Duda…”

Visualizzazioni: 289 Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Fiorentina. L’allenatore si è soffermato sull’infermeria e...

Torino, juric Torino, juric
Serie A1 ora fa

Torino, Juric al capolinea: ipotesi dalla B per sostituirlo

Visualizzazioni: 319 Le parole di Ivan Juric nel post gara di Torino-Bologna sanno di rassegnazione e le dichiarazioni del Presidente...

Cannavaro centro Paradiso Cannavaro centro Paradiso
Serie A1 ora fa

Udinese, Cannavaro aspetta il Napoli: “Dobbiamo eliminare la paura e fare qualcosa in più”

Visualizzazioni: 294 L’Udinese aspetta il Napoli per il 35esimo turno di Serie A: Cannavaro affronta una parte importante della sua...

Notizie1 ora fa

Milan, Leao Mendes e Conceicao: intrighi con la dirigenza | La verità

Visualizzazioni: 286 Milan, andiamo qui di seguito a svelare alcune indiscrezioni in nostro possesso. La situazione è in assoluto divenire....

Serie A1 ora fa

Empoli – Frosinone, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 305 Tutto quello da sapere sul match di domenica alla 15:00 che mette di fronte Empoli e Frosinone, due...

Le Squadre

le più cliccate