Calciomercato
Calciomercato Milan, Dalot vuole tornare: intreccio con la Juventus
Calciomercato Milan, la situazione legata ai terzini destri sembrerebbe ben definita. Si starebbe però delineando un intreccio con la Juventus. Vediamo quale in dettaglio.
Un intreccio di mercato potrebbe delinearsi durante il prossimo mercato estivo. Il tutto nasce dal desiderio di Diogo Dalot di ritornare in Italia. Il portoghese aveva militato nella stagione 2020/2021 in rossonero in prestito, per poi fare ritorno al club di origine, il Manchester United.
I rossoneri avevano apprezzato di molto le doti del classe 1999. Un terzino molto abile in fase di spinta, dotato di un buon tiro e bravo nel gioco aereo. Il portoghese originario di Braga è altresì bravo a giocare anche sulla fascia opposta, un vero jolly delle corsie esterne. Il Milan aveva però deciso di non riscattarlo a causa dell’elevato costo del cartellino.
Calciomercato Milan, gli intrecci
Ma le cose ora sono decisamente cambiate. Dalot potrebbe liberarsi in estate a parametro zero avendo un contratto che lo lega ai Red Devils fino al 30 giugno del 2023.
Ma veniamo ora agli intrecci di mercato. Dalot piace molto alla Juventus la quale avrebbe già contattato il suo procuratore per capirne la fattibilità. Allo stesso tempo anche il Barcellona ha chiesto informazioni sul portoghese.
Gli stessi blaugrana che hanno ceduto in prestito al Milan Sergino Dest. Il terzino americano rientra nei piani dei rossoneri i quali cercheranno di trattenerlo, previa valutazione durante questa stagione. Se, come sembra, il giocatore sarà meritevole di attenzione, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di riscattare il difensore.
Allo stato attuale risulta molto difficile che il Milan possa prendere Dalot. I rossoneri, come detto, hanno altri obiettivi, sebbene abbiano ascoltato il volere del giocatore che avrebbe infatti voglia di fare ritorno in Italia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli arma l’attacco: un recupero importante
Calciomercato
Pescara, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Brondbo
Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Pescara ha ufficializzato l’acquisto del portiere classe 2005 arrivato da svincolato.
Con l’infortunio di Desplanches, fuori due mesi per infortunio, il Pescara ha deciso di rinforzarsi con un altro portiere. A prendere il posto di Desplanches sarà Ivan Saio, ma il club abruzzese ha deciso di prendere un altro portiere come riserva del classe 2002. Si tratta di Magnus Brondbo, portiere norvegese classe 2005.
Brondbo é cresciuto nella seconda squadra del Bodo Glimt, prima di essere convocato in prima squadra. Partì dalla panchina anche nella partita di Champions League contro la Juventus a novembre. Non é la prima volta che il giovane portiere gioca in Italia, visto che giocò anche nella Roma Under 17. Arrivato al Pescara da svincolato, indosserà la maglia numero 44 per la squadra di Gorgone.
Pescara-Brondbo, é ufficiale: il comunicato

Di seguito il comunicato del club abruzzese:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Magnus Brøndbo, classe 2005, vestirà la maglia numero 44 e sarà a disposizione dello staff tecnico già dai prossimi impegni ufficiali”.
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere norvegese Magnus Brøndbo (classe 2005). Indosserà la maglia numero 44 e sarà subito a disposizione dello staff tecnico.
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) February 24, 2026
Calciomercato
Bologna, da Freuler a Orsolini: il punto sui rinnovi
In casa Bologna è tempo di pensare ai rinnovi, su tutti quelli di Freuler, in scadenza a giugno e soprattutto Orsolini, il cui contratto scadrà nel 2027.
Con il mercato invernale appena concluso, a tenere banco adesso sono i rinnovi dei giocatori con i contratti in scadenza. In casa Bologna alcuni giocatori chiave sono al centro di trattative con la società per cercare di delineare il proprio futuro, su tutti Remo Freuler e Riccardo Orsolini.

Bologna, come procedono i rinnovi di Freuler e Orsolini
Il centrocampista svizzero ha il contratto in scadenza a giugno perciò sarebbe anche libero di poter firmare con altri club. Tuttavia, la dirigenza rossoblù, a novembre, gli aveva offerto un rinnovo fino al 2027 con opzione per il 2028 salvo poi non proseguire nella trattativa. Possibile che nelle prossime settimane se ne riparlerà.
Discorso diverso invece per Riccardo Orsolini, il cui contratta scadrà a giugno 2027. Il DS Sartori starebbe valutando l’ipotesi di offrirgli un contratto a lungo termine, fino al 2030, con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio che porterebbe il numero 7 rossoblù a percepire 2,5 milioni, più di tutti i suoi compagni.
Calciomercato
Juventus, lo United piomba su Kalulu: Comolli lo blinda
Juventus – Sirene dalla Premier per il difensore francese, emissari a San Siro. Pronto il rinnovo fino al 2030 con adeguamento dell’ingaggio.
Pierre Kalulu è diventato una delle colonne della Vecchia Signora e le sue prestazioni non sono passate inosservate oltre confine. Sempre titolare prima con Tudor e poi con Spalletti, senza saltare un minuto, il difensore francese si è imposto come una delle note più positive della stagione bianconera.
Juventus, tocca blindare Kalulu!
Secondo le indiscrezioni, su di lui avrebbe messo gli occhi il Manchester United, con emissari attesi a San Siro per assistere a Inter-Juventus e osservarlo da vicino. Le sirene della Premier League iniziano dunque a farsi sentire, ma la posizione del club bianconero è chiara: Kalulu è considerato incedibile e centrale nel progetto tecnico futuro.

esultanza Juventus ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per respingere ogni tentazione e rafforzare il legame con il giocatore, Comolli starebbe lavorando al prolungamento del contratto fino al 2030, con un adeguamento dell’ingaggio dagli attuali 2,4 milioni a circa 3,5 milioni di euro a stagione. I primi contatti tra le parti sarebbero già stati avviati.
Sul piano personale, Kalulu guarda anche alla Nazionale. Convocato una sola volta da Didier Deschamps lo scorso giugno, il centrale spera che il rendimento costante in bianconero possa spalancargli nuovamente le porte della Francia in vista delle amichevoli di marzo e, soprattutto, alimentare il sogno Mondiale. La squadra bianconera se lo gode e prova a blindarlo: il futuro passa anche dal suo muro difensivo.
Visualizza questo post su Instagram
-
Notizie6 days agoJuventus, l’anno della consacrazione di Kenan Yildiz: tutti i numeri del nuovo dieci bianconero
-
Notizie7 days agoSampdoria, il comunicato del tifo organizzato: “Non venite sotto la curva”
-
Serie B6 days agoEmpoli, ecco Fabio Caserta: il comunicato del club
-
Serie B6 days agoSerie B, Pescara domina la classifica delle ammende
-
Notizie7 days agoSalute e sport: a Napoli l’accensione Fiaccola Prevenzione ’26
-
Serie A6 days agoLazio-Milan per tutti: gratis la diretta su DAZN
-
Serie A4 days agoRovella, continua il calvario: i tempi di recupero del mediano
-
Serie B5 days agoSerie B, ecco i fischietti della 30a giornata