I nostri Social

Calciomercato

Milan, Mendes propone Bernardo Silva: cosa c’è di vero?

Pubblicato

il

In questi giorni si sta discutendo di un colpo di mercato piuttosto clamoroso, un giocatore proposto ai rossoneri che avrebbe di certo tutti i numeri per potere dare un contributo notevole. Andiamo ora a leggere la verità intorno a questa trattativa.

Milan, parecchie testate italiane ed estere danno addirittura la trattativa in fase avanzata, per altre l’accordo pare essere trovato tra i rossoneri e Bernardo Silva, centrocampista in forza al Manchester City. Il classe 1994 dopo l’arrivo in terra inglese di Grealish può ora davvero partire e ben sappiamo quanto il Milan stia cercando un giocatore con siffatte caratteristiche, un esterno destro di assoluta qualità, esperienza ed in grado, all’occorrenza, di giocare anche sulla trequarti, ruolo al momento presidiato dell’ottimo numero dieci Brahim Diaz.

L’agente del giocatore portoghese è Jorge Mendes, colui che tempo addietro ha cercato di fare arrivare in rossonero James Rodriguez. Sembra quindi tutto fatto? Tutt’altro. Al momento riteniamo che non vi sia alcuna trattativa avviata tra il Milan e Bernardo Silva, solamente qualche contatto preliminare che di fatto ha impedito sul nascere ogni tentativo di accordo.

Il totale dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro, indipendentemente che si decidesse di optare per un prestito oneroso con diritto, di obbligo, di riscatto od un impossibile pagamento cash. Aggiungiamo che il giocatore percepisce un ingaggio di 8 milioni di euro ed ha un contratto fino al 30 giugno del 2025, il club inglese quindi non sarà disposto a concedere il minimo sconto.

 

Calciomercato

Un ex Palermo all’Al-Mesaimeer

Pubblicato

il

serie b

E’ stato ufficializzato il nuovo allenatore dell’Al-Mesaimeer e si tratta di un ex centrocampista della Serie A. Scopri con noi di chi si tratta.

Il nuovo mister dell’Al-Mesaimeer

Giovanni Tedesco, ex centrocampista del Palermo e del Genoa, è pronto a sbarcare nel campionato Qatariota alla guida dell’Al-Mesaimeer. Dopo l’esperienza in America, per lui incomincia una nuova avventura in un altro campionato estero.

Il centrocampista ex Palermo, dopo le sfortunate esperienze nella MLS e a Malta, è pronto a diventare il nuovo tecnico del club del Qatar. Il club attualmente milita nella seconda divisione del campionato qatariota, ma sembra voler investire per poter approdare nella massima lega nazionale.

Al-Mesaimeer

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Hellas Verona, si guarda in casa Genoa per l’attacco

Pubblicato

il

Hellas Verona

Calciomercato Hellas Verona, Kelvin Yeboah, attaccante classe 00′, nella scorsa stagione con la maglia del Standard Liegi ha collezionato 18 presenze con 6 gol.

Arrivato a Liegi nel mercato invernale 2024 dal Genoa in prestito secco fino a giugno 2024, dal suo approdo in Belgio si è dimostrato un calciatore importante per la squadra.

Grazie alle ottime prestazioni nella seconda metà della stagione sull’attaccante tornato al Genoa ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via dal grifone nel mercato estivo. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Hellas Verona per lui.

Calciomercato Hellas Verona, si guarda in casa Genoa per l’attacco

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza gialloblu sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione e Yeboah è in cima alla lista della società.

La trattativa per il trasferimento verrà impostata su un prestito con diritto di riscatto fissato alla salvezza del club scaligero.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: fatta per il primo acquisto dell’era Motta

Pubblicato

il

Juventus, Thiago Motta

E’ tutto fatto per il trasferimento del primo acquisto della nuova Juventus targata Thiago Motta. 

Juventus,

Juventus, il primo acquisto estivo

La Juventus e l’Aston Villa hanno trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista alla corte di Thiago Motta. Douglas Luiz, come ampiamente anticipato dalla nostra Redazione, arriverà in cambio dei cartellini di Barrenechea e Iling Jr, più un conguaglio a favore degli inglesi.

Il centrocampista brasiliano, classe 1998, andrà a rinforzare il centrocampo dei bianconeri, garantendo quantità e qualità in zona goal. Nella scorsa stagione, infatti, il centrocampista brasiliano ha siglato 9 reti e 5 assist in 38 partite di Premier League.

In partenza a tutolo definitivo, come detto pocanzi, i due giovani Iling Jr e Barrenechea: quest’ultimo appena rientrato dal prestito al Frosinone. In aggiunta ai due cartellini, anche un conguaglio di circa 28 milioni di euro a favore degli inglesi, che si impegneranno a garantire ai bianconeri circa il 10% sulla futura rivendita dei due giocatori.

La Juventus e Douglas Luiz hanno già trovato un accordo sulla base di un quadriennale da 5 milioni netti a stagione. Tutto è pronto, quindi, per l’arrivo del primo acquisto della nuova era targata Thiago Motta.

Le visite mediche

Come già anticipato da alcuni giorni dalla nostra Redazione, il giocatore sosterrà le visite mediche in America in attesa del via libera da parte di entrambe i Club. Nella giornata di lunedì verrà ufficializzato l’arrivo del giocatore insieme alla sua compagna, Alisha Lehmann, pronta ad unirsi alla Juventus Women.

Continua a leggere

Ultime Notizie

serie b serie b
Calciomercato2 minuti fa

Un ex Palermo all’Al-Mesaimeer

Visualizzazioni: 5 E’ stato ufficializzato il nuovo allenatore dell’Al-Mesaimeer e si tratta di un ex centrocampista della Serie A. Scopri...

Notizie12 minuti fa

Belgio-Romania, un jolly offensivo dal 1′

Visualizzazioni: 26 Sono state ufficializzate le formazione di Belgio-Romania. Lukaku e compagni devono vincere per ripartire dopo la sconfitta nel...

Europei22 minuti fa

Italia, Pellegrini: “Dobbiamo tirare fuori il meglio”

Visualizzazioni: 73 Il numero dieci dell’Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la brutta prestazione contro la Spagna. Leggi con noi...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato42 minuti fa

Calciomercato Hellas Verona, si guarda in casa Genoa per l’attacco

Visualizzazioni: 67 Calciomercato Hellas Verona, Kelvin Yeboah, attaccante classe 00′, nella scorsa stagione con la maglia del Standard Liegi ha...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Notizie1 ora fa

Italia, Ranieri: “Noi sparring partner, pensiamo a battere la Croazia. Su Spalletti…”

Visualizzazioni: 104 In un’intervista concessa alla Rai, Claudio Ranieri ha parlato anche della sconfitta dell’Italia contro la Spagna e di...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Calciomercato1 ora fa

Juventus: fatta per il primo acquisto dell’era Motta

Visualizzazioni: 150 E’ tutto fatto per il trasferimento del primo acquisto della nuova Juventus targata Thiago Motta.  Juventus, il primo...

Europei1 ora fa

Olanda, Koeman: “Dobbiamo crescere. Sulla Francia…”

Visualizzazioni: 77 Il ct dell’Olanda Ronald Koeman ha analizzato il pareggio contro la Francia al termine del match. Di seguito...

Nacho, Real Madrid Nacho, Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato: fatta per Nacho all’Al-Qadsiah

Visualizzazioni: 87 Il capitano del Real Madrid arriva a parametro zero alla squadra araba in questa sessione di calciomercato. Nelle...

Notizie1 ora fa

Italia, allarme Dimarco: non si allena ed è in dubbio per la Croazia

Visualizzazioni: 127 Federico Dimarco ha saltato la seduta di allenamento odierno ed è da considerarsi in dubbio per la partita...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Focus2 ore fa

La Georgia si aggrappa a Mikautadze: è lui il vero “fenomeno”, non Kvara

Visualizzazioni: 103 Se la Georgia coltiva ancora qualche flebile chance di accedere alla fase a eliminazione diretta di Euro2024, lo...

Le Squadre

le più cliccate