I nostri Social

Calciomercato

Belotti, futuro lontano da Torino: vuole il Milan | la situazione

Pubblicato

il

Il Milan cerca un attaccante, una punta centrale in grado di sostituire Ibrahimovic nei momenti in cui lo svedese dovrà prendere fiato. I nomi seguiti sono gli stessi che si rincorrono da diverse settimane, ma uno spicca su tutti, il capitano del Torino rappresenterebbe senz’altro una valida alternativa al campione svedese.

Belotti, un futuro lontano da Torino è quello che si delinea all’orizzonte per il capitano granata. Il classe 1993 nato a Calcinate vuole compiere il grande passo, l’età è quella giusta, il treno è da prendere ora per non rischiare di rimanere nel dimenticatoio, ai bordi di progetti ambiziosi.

E sono proprio i progetti ambiziosi quelli che mancano a questo Torino, il principale motivo per il quale Belotti deciderà di non rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno 2022 è proprio questo, il club di Urbano Cairo difficilmente nel breve termine riuscirà a competere per traguardi importanti, già era complicato prima, figuriamoci adesso con la crisi pandemica – speriamo quasi alle porte – ma comunque ancora in atto con la chiusura forzata degli stadi, ergo zero incassi.

Il nome in cima alla lista dei desideri del Milan è proprio quello del capitano granata, un mix di esperienza, talento, energia e dai costi contenuti, difficile allo stato attuale ipotizzare un profilo come Dusan Vlahovic, ad esempio, che sappiamo essere seguitissimo dai rossoneri, ma con un cartellino proibitivo intorno ai 60 milioni di euro, cose da Real Madrid ed ogni riferimento non è puramente casuale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Andrea Belotti chiede la cessione: Maldini mette Cairo alle strette

Solo il Milan

Al momento non ci sarebbero altre pretendenti per il Gallo Belotti, l’attaccante granata vuole il Milan e non sarebbe disposto – nel caso decidesse di lasciare la città della Mole – a non valutare alcuna altra offerta. Una questione di cuore certamente – il ragazzo è dalla nascita un tifoso rossonero – che potrebbe spingerlo a vestire la maglia milanista anche in caso di non qualficazione alla Champions League.

Come detto, il contratto di Belotti scadrà al 30 giugno 2022, difficilmente il Milan offrirà cifre superiori ai 20 milioni più eventuali bonus, l’attaccante potrebbe infatti liberarsi a parametro zero la prossima stagione pertanto Cairo sa perfettamente che non potrà osare a chiedere cifre stratosferiche tipo i provocatori 100 milioni di qualche anno fa.

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Pubblicato

il

Ligue 1

Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo. Dopo David, c’è un altro del Lille.

Napoli, chi è Zhegrova: il nuovo obiettivo per la fascia

Il club di De Laurentiis si prepara alla rivoluzione estiva e non solo in panchina. Diversi giocatori faranno le valigie in favore di altri che prenderanno il loro posto.

In particolare, Manna avrebbe già messi gli occhi su un talento che milita nel Lille in Ligue 1. Si tratta di Edon Zhegrova, ala destra kosovaro classe ’99. In questa stagione ha messo a segno 5 gol e 5 assist in 28 presenze. Mancino naturale che ama giocare a destra, presenta un’ottima tecnica individuale e predilige il dribbling all’appoggio facile.

zhegrova napoli

Approdato in Francia nel 2021, ha collezionato in totale 81 presenze con 17 gol 15 assist. In precedenza ha militato nella massima serie svizzera con la maglia del Basilea.

La valutazione del Lille si aggira attorno ai 20 milioni di euro ma con l’inserimento di contropartite la cifra potrebbe abbassarsi. De Laurentiis vuole rinforzare la rosa anche alla luce di un possibile addio di Politano.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 4 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A23 minuti fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 180 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League23 minuti fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 141 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Calciomercato43 minuti fa

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Visualizzazioni: 152 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato1 ora fa

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Visualizzazioni: 192 Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo....

Notizie1 ora fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Visualizzazioni: 450 Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere. Zlatan...

van persie van persie
Esteri1 ora fa

Van Persie, un nuovo inizio: prima esperienza da allenatore

Visualizzazioni: 217 Robin Van Persie è pronto a intraprendere la carriera di allenatore. Dopo anni di gavetta l’ex Arsenal debutterà...

Conceição Conceição
Esteri2 ore fa

Porto, Conceição resta se… La condizione particolare

Visualizzazioni: 170 Sergio Conceição resta uno degli allenatori più chiacchierati d’Europa. Obiettivo di diversi top club da anni ma non...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, le valutazioni in avanti per il mercato

Visualizzazioni: 214 La Roma continua a valutare il mercato in avanti Il gol di Sardar Azmoun non fa altro che...

Inter, Bastoni Inter, Bastoni
Serie A2 ore fa

Inter, si punta a superare quota 100

Visualizzazioni: 266 L’Inter dei record vuole continuare a macinare in campionato I nerazzurri hanno vinto il campionato, l’ufficialità era nell’aria...

Le Squadre

le più cliccate