I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Live, gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Tutta la giornata di calciomercato live di mercoledì 8 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative più importanti di oggi e le ufficialità.

Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto.

Calciomercato Live, Theo Hernandez

DELUSIONE THEO HERNANDEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Live, le trattative e le ufficialità dell’8 gennaio

UFFICIALE: Hasa è un nuovo calciatore del Napoli

Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Di seguito il comunicato:

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall’U.S. Lecce”.

UFFICIALE: Cheick Condé è un nuovo giocatore del Venezia

Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe 2000 dallo Zurigo. Si tratta del primo rinforzo del mercato invernale, il giocatore si è legato ai veneti fino al 30 giugno 2027.

Milan, Theo Hernandez fa dietrofront: rinnovo a un passo. I dettagli

Theo Hernandez e il Milan sono ormai vicini al rinnovo. Nelle ultime ore è emerso che la società rossonera ha deciso di fare uno sforzo significativo, proponendo un nuovo contratto fino al 2029 con un ingaggio di 7 milioni di euro netti a stagione. Un deciso passo avanti rispetto ai 4,5 milioni percepiti finora dal giocatore, che aveva il contratto in scadenza nel 2026.

Danilo verso il Napoli: si aspetta un segnale della Juventus

Countdown anche per Danilo, con possibilità sempre più concreta di una risoluzione con la Juventus per firmare poi per un anno e mezzo col Napoli. Anche in queste ore i bianconeri hanno confermato che il difensore è fuori dai progetti tecnici, va formalizzata uscita per poi permettergli di andare al Napoli. Altro affare che si può sbloccare nelle prossime ore.

Il Bologna sogna in grande: tentativi per Zirkzee e Chiesa

Il Bologna punta in alto e prova a regalarsi colpi di prestigio per rinforzare la rosa. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la dirigenza emiliana avrebbe messo gli occhi su due profili di primo livello quali Joshua Zirkzee e Federico Chiesa. Un primo tentativo è già stato fatto, ma non si escludono nuovi sviluppi nelle prossime settimane.

La Juventus punta su Araújo: tutto dipende dal Barça

La Juventus è fortemente interessata a Ronald Araújo e sta cercando di convincerlo a unirsi alla squadra. Il club torinese punta su di lui come rinforzo cruciale, ma tutto dipende dalla decisione del Barcellona. Al momento, non c’è un accordo per il rinnovo del contratto del difensore uruguaiano, il che potrebbe aprire le porte a un trasferimento.

Calciomercato estero

Manchester United interessato a Nuno Mendes del PSG

Il Manchester United ha messo gli occhi su Nuno Mendes, il talentuoso terzino sinistro del Paris Saint-Germain. L’interesse del club inglese non è una sorpresa, data la crescente reputazione del giovane giocatore portoghese sulla scena internazionale.

West Ham: Julen Lopetegui esonerato

Julen Lopetegui è stato ufficialmente esonerato dal West Ham. A prendere le redini del West Ham sarà Graham Potter, ex allenatore del Chelsea, che si prepara a firmare il contratto con gli Hammers.

Calciomercato

Roma, ritorno di fiamma per Raspadori: vuole lasciare Napoli

Pubblicato

il

napoli

La Roma torna su Giacomo Raspadori. L’attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con Conte e vorrebbe cambiare aria.

La Roma è ancora alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo, e nelle ultime ore è tornato di attualità il nome di Giacomo Raspadori. 

Il centravanti della Nazionale, già più volte accostato ai giallorossi nelle scorse settimane, sembrava destinato a rimanere a Napoli dopo il gol decisivo segnato contro il Venezia. Quella rete, infatti, sembrava aver convinto Antonio Conte a puntare su di lui almeno fino alla fine della stagione, scongiurando qualsiasi ipotesi di cessione a gennaio.

Tuttavia, si sa, nel mercato le situazioni evolvono da un momento all’altro, e in casa Napoli le carte stanno cambiando rapidamente. L’imminente cessione di Khvicha Kvaratskhelia apre scenari interessanti per gli azzurri. 

Con quei fondi, il Napoli vorrebbe regalare a Conte un esterno offensivo di qualità ma anche una mezzala, ruolo in cui il tecnico salentino sta sperimentando lo stesso Raspadori. Il giocatore, inoltre, avrebbe manifestato nuovamente la volontà di lasciare il club per cercare maggiore continuità altrove.

Roma, Pellegrini

LA GRINTA DI LORENZO PELLEGRINI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, lo scambio Pellegrini-Raspadori ancora una possibilità?

Un’ipotesi che potrebbe facilitare la trattativa è legata a uno scambio di prestiti tra Raspadori e Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è un profilo che piace molto ad Antonio Conte, e già a inizio mese il Napoli aveva fatto un sondaggio per valutare la fattibilità dell’operazione. 

All’epoca, però, sia il gol di Pellegrini nel derby che le dichiarazioni di stima di Ranieri avevano allontanato qualsiasi possibilità di addio. Ora, però, l’ipotesi dello scambio sembra riemersa. 

Le discussioni su uno scambio di prestiti renderebbero l’operazione meno onerosa per entrambe le squadre. La Roma potrebbe così evitare di investire subito una cifra importante su Raspadori, mentre il Napoli potrebbe rimandare una decisione definitiva su Pellegrini all’estate, valutando il suo adattamento negli schemi di Conte.

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool stregato da una giovane punta greca

Pubblicato

il

Liverpool

Liverpool stregato da Stefanos Tzimas. Attaccante greco classe 06′, in questa stagione con la maglia del Norimberga ha collezionato 14 presenze con 8 gol.

Arrivato in Germania in prestito con diritto di riscatto a 18 milioni di euro dal Paok Salonicco, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un calciatore fondamentale del club di 2.Bundesliga.

Grazie alle ottime prestazioni sul giovane attaccante ci sono alcuni top club europei che stanno mostrando interesse per un possibile trasferimento nel mercato estivo. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Liverpool per Tzimas.

Calciomercato Estero, Liverpool stregato dal giovane attaccante greco

Liverpool calcio

La dirigenza dei Reds sta valutando diversi giovani calciatori per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e Tzimas piace molto al club inglese.

La societa tedesca riscatterà l’attaccante in estate per poi cederlo per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, con il Liverpool è pronto ad investire questa cifra per inserire in rosa uno dei migliori prospetti del calcio europeo.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, non solo il Monaco: anche il Siviglia punta Jović

Pubblicato

il

milan

Il futuro di Jović è al centro delle attenzioni del calciomercato, con Siviglia e Monaco pronti a contendersi il centravanti serbo del Milan.

Luka Jović è da tempo nel mirino delle grandi squadre europee e il suo futuro è sempre più incerto. Stando alle ultime indiscrezioni, sul centravanti del Milan, che sembrava ormai a un passo dal Monaco, è piombato anche il Siviglia.

Il club spagnolo e quello monegasco sono pronti a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Milan, prossime ore decisive per il futuro di Jović

La scelta di Jovic potrebbe avere un impatto significativo sul calciomercato. Ogni club coinvolto nell’affare spera di convincere il giocatore con un progetto sportivo convincente e un’offerta economica adeguata.

In questo contesto, le prossime settimane saranno cruciali per determinare il futuro di Jovic. I tifosi di Siviglia e Monaco attendono con impazienza l’evolversi della situazione e sognano l’arrivo del centravanti serbo nelle loro squadre.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

napoli napoli
Calciomercato15 minuti fa

Roma, ritorno di fiamma per Raspadori: vuole lasciare Napoli

Visualizzazioni: 41 La Roma torna su Giacomo Raspadori. L’attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con Conte e vorrebbe...

Liverpool Liverpool
Calciomercato36 minuti fa

Liverpool stregato da una giovane punta greca

Visualizzazioni: 36 Liverpool stregato da Stefanos Tzimas. Attaccante greco classe 06′, in questa stagione con la maglia del Norimberga ha...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A55 minuti fa

Napoli, De Laurentiis esce con il massimo dall’affaire Kvaratskhelia: casse piene e occasione per Neres

Visualizzazioni: 35 Napoli, l’imminente addio di Khvicha Kvaratskhelia chiude il sipario su uno degli affari più remunerativi dell’era De Laurentiis....

milan milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, non solo il Monaco: anche il Siviglia punta Jović

Visualizzazioni: 5 Il futuro di Jović è al centro delle attenzioni del calciomercato, con Siviglia e Monaco pronti a contendersi...

Arteta, Arsenal Arteta, Arsenal
Calciomercato1 ora fa

Arsenal, numero nove cercasi: tutti i nomi

Visualizzazioni: 11 Dopo l’infortunio di Gabriel Jesus, l’Arsenal è pronto a gettarsi nel mercato degli attaccanti. I Gunners hanno bisogno...

Calciomercato1 ora fa

Juventus: prima foto di Alberto Costa con la maglia bianconera

Visualizzazioni: 79 Alberto Costa firma con la Juventus fino al 2029: un colpo di mercato che rafforza la squadra bianconera....

Bruno Fernandes Bruno Fernandes
Premier League2 ore fa

Manchester United-Southampton, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Manchester United-Southampton è uno dei match validi per la 21^ giornata di Premier League ed è in programma...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Kolo Muani è arrivato a Torino

Visualizzazioni: 41 Kolo Muani è atterrato a Torino, pronto per unirsi alla Juventus e rinforzare l’attacco bianconero in vista della...

Serie C, Catania Serie C, Catania
Calciomercato2 ore fa

Catania, ecco il primo acquisto: arriva Dini dal Catanzaro

Visualizzazioni: 30 Il Catania rafforza la sua rosa con l’arrivo del portiere Andrea Dini dal Catanzaro, un’importante mossa di mercato...

Milan, Furlani Milan, Furlani
Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, Moncada e Furlani volano a Leverkusen: missione difesa?

Visualizzazioni: 336 Milan, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sarebbero in queste ore a Leverkusen in missione per rinforzare la difesa....

Le Squadre

le più cliccate