Calciomercato Lazio

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe 95′, in questa stagione con la Lazio ha collezionato in tutte le competizioni 35 presenze con 7 gol e 10 assist.

Il serbo con la maglia biancoceleste ha vissuto stagioni altalenanti che hanno fatto si che il calciatore non abbia spiccato il volo verso i top club europei. In questa stagione il centrocampista serbo sta trascinando la sua squadra a suon di gol e prestazioni importanti che permettono di inseguire un piazzamento in Champions League, attualmente distante 6 punti, ma con la Lazio che deve recuperare la sfida con il Torino. Sicuramente dopo questi ultimi mesi giocati a livelli altissimi, i top club europei hanno mostrato interesse su uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-rinnovo-inzaghi-2.html

Calciomercato Lazio, un big cercato da 3 top club europei

Infatti nelle ultime settimane alla porta del presidente Lotito hanno bussato per chiedere informazioni 3 big europee: il Real Madrid, il PSG e il Manchester United. La richiesta del presidente Lotito è sui 80-90 milioni di euro, una cifra molto alta che fa capire quanto la società crede nel suo centrocampista. Ovviamente in caso di non qualificazione in Champions la permanenza del serbo a Roma, e con l’arrivo di una buona proposta da una di queste 3 squadre, non e così sicura. Vedremo se nelle prossime settimane questo interesse per il sergente si trasformerà in una vera trattativa che porterebbe l’ennesima plusvalenza in casa Lazio.