I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Tare sa cosa serve a Sarri.

Pubblicato

il

tare

Il calciomercato tiene banco in casa lazio, durante la sosta per i Mondiali in Qatar. Tare lavora per piazzare gli esuberi, poi potrebbero arrivare due innesti.

Tare lavora su almeno 2 cessioni:

Lazio

La Lazio, anche in questa sessione di mercato, dovrà fare i conti con l’indice di liquidità. Il presidente Lotito non ha intenzione di immettere ulteriore liquidità per superare l’ostacolo.

Quindi dovrà essere il direttore sportivo a risolvere la questione, per farlo l’unico modo è riuscire a cedere alcuni giocatori, quello che porterebbe più soldi nelle casse è sicuramente Luis Alberto.

Lo spagnolo non ha trovato lo spazio che sperava ed il feeling con Sarri è ai minimi termini.

Questo porta il Mago biancoceleste ad essere il maggior indiziato ad una cessione, su di lui resta vivo l’interesse del Siviglia oltre a quello del Valencia.

I due club spagnoli potrebbero avanzare una offerta, ma la Lazio non vorrebbe lasciar partire Luis Alberto in prestito, preferirebbe una cessione a titolo definitivo.

Il ds Tare in attesa di sviluppi, lavora su cessioni minori, come quella di Kamenovic, oggetto misterioso mai preso in considerazione dall’allenatore. Poi c’è Fares, l’algerino sta lavorando ed a gennaio tornerà a disposizione dopo il lungo stop.

I due però difficilmente troveranno squadra se non in prestito. Nel caso di Fares in particolare, le squadre interessate non sono disposte ad investire su un calciatore al rientro da uno stop così lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Rinnovi Lazio: pronta la firma per tre

I possibili acquisti per la Lazio:

Se riuscirà a cedere i calciatori citati, o se arriveranno in un modo o nell’altro dei soldi per star dentro l’indice di liquidità, allora si lavorerà sulle entrate.

Mister Sarri ha bisogno di un terzino sinistro naturale, per non dover continuare ad adattare Hysaj o Marusic più a loro agio sulla fascia destra.

Per la posizione la Lazio segue da tempo Parisi dell’Empoli, ma i toscani sparano alto, le altre piste in Italia portano al romano, Valeri della Cremonese, ed allo scozzese dell’Hellas Verona, Doig che visti gli ottimi rapporti tra i club potrebbe arrivare anche in prestito.

Infine da tenere in considerazione la pista estera che porta in Olanda, al terzino dell’Ajax Owen Wijndal. Il classe 99′ è assistito da Rafaela Pimenta, la stessa agente che ha portato in biancoceleste Romagnoli.

Mentre per passare al secondo possibile acquisto, la Lazio cercherà ancora un vice Immobile.

Lazio

Una possibile opportunità può riguardare il sampdoriano Caputo, l’attaccante che aveva vissuto ottime stagioni all’Empoli prima ed al Sassuolo poi.

La Sampdoria ha trascorso una prima parte di stagione molto sofferta, e Francesco Caputo in particolare sta vivendo la sua peggior stagione fin qui in Serie A.

L’attaccante di Altamura non è certo un giovane, è un classe 87′, questo fa sì che il prezzo potrebbe essere vicino agli 1,5 mln che la Lazio aveva offerto in estate ai blucerchiati.

Segui Calcio Style su facebook.

Calciomercato

Calciomercato Juventus, prima decisione presa: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus Cristiano Giuntoli

Calciomercato Juventus, la prossima estate molto probabimente ci sarà l’addio di uno dei pezzi migliori della difesa di Allegri.

Il direttore sportivo Giuntoli, come oramai un po’ tutte le società, è chiamato a costruire una squadra, per quanto possibile vincente, seguendo il criterio della sostenibilità economica: acquisto di giovani di prospettiva tenendo i conti in ordine.

Ciò comporta anche il sacrificio di alcuni pezzi pregiati per reinvestire su altri ritenuti maggiormente funzionali.

Il primo colpo in questo senso potrebbe essere in uscita: secondo quanto riporta il Daily Express, la Juventus sarebbe pronta ad accettare dal Manchester United la clausola di 60 milioni che libererebbe il difensore centrale brasiliano Gleison Bremer.

Cifra sicuramente importante che i Red Devils avrebbero provato ad abbassare con una contropartita, ma la dirigenza bianconera è pronta al sacrficio del giocatore, seppur a malincuore, solo per denaro sonante.

Continua a leggere

Calciomercato

Panchina Napoli, De Laurentiis punta a riportare un tecnico in Serie A?

Pubblicato

il

De Laurentiis

Panchina Napoli, il casting per il prossimo allenatore azzurro avere bisogno ancora di tempo: intanto spunta un’ipotesi affascinante.

La panchina del Napoli della prossima stagione potrebbe essere un tra le più appettibili della Serie A e non solo. I rumors riguardo al casting di De Laurentiis si alimentano ogni giorno di un nuovo nome.

Se il preferito, e probabilmente il più difficile da raggiungere, è Antonio Conte, i nomi della lista rimangono tanti e interessanti: da Gasperini a Pioli, a Vincenzo Italiano, forse quello più concreto.

Montella

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola rilancia un altro nome per la piazza partenopea, quello di Vincenzo Montella. Secondo la Rosea, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il patron De Laurentiis e il tecnico di Pomigliano d’Arco, attualmente selezionatore della nazionale turca.

Montella era già stato contattato negli scorsi anni, quando allenava la Fiorentina dei Della Valle: un ritorno di fiamma?

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, clamorosa idea Chiesa? La Juventus pensa al sostituto…

Pubblicato

il

Juventus, Federico Chiesa

Roma, potrebbe aprirsi una clamorosa idea Chiesa in casa giallorossa. La Juventus pensa sempre più all’erede.

Il passaggio alle semifinali di Europa League e la conferma sulla panchina della Lupa anche per la prossima stagione di Daniele De Rossi alimenta nuovo entusiasmo tra i tifosi giallorossi. La quinta posizione in Serie A che regalerà l’approdo alla prossima ricca Champions League è uno stimolo ancora più forte per Dybala e compagni.

Da Torino, dal quotidiano Tuttosport in edicola stamane, arriva l’interesse della Roma per Federico Chiesa. L’attaccante, che in questa stagione ha vissuto qualche frizione con Allegri, ha il contratto in scadenza nel giugno 2025, i dialoghi per il rinnovo non sono stati positivi per il momento. Senza il prolungamento del contratto, Giuntoli cercherà un acquirente per l’ex giocatore della Fiorentina.

La Roma potrebbe essere sicuramente interessata ad aprire le porte al figlio d’arte.

Roma-Chiesa, Juventus-Gudmundsson?

La Juventus è fortemente interessata all’islandese Gudmundsson, asso del Genoa. Il Grifone lo valuta 35 milioni di euro, la Vecchia Signora vorrebbe inserire alcune contropartite (Tiago Djalò e Enzo Barrenechea?) e reinvestire i soldi eventualmente ricavati dalla cessione di Chiesa.

Per Gudmundsson la Juventus sarebbe pronta a più che raddoppiare l’ingaggio: l’attaccante di Gilardino, legato ai rossoblu fino al 2027, percepisce 1,2 milioni annui, Giuntoli sarebbe pronto a mettere sul piatto 2,4 milioni di euro che possono arrivare a 3 coi bonus.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A17 minuti fa

Udinese – Roma, ufficiali data e orario del recupero

Visualizzazioni: 128 Udinese – Roma, la Lega Serie A ha ufficializzato la data e l’orario del recupero della gara interrotta...

Serie B33 minuti fa

Serie B, le probabili formazioni della 34esima giornata

Visualizzazioni: 159 Serie B, quest’oggi si giocherà interamente la 34esima giornata del campionato cadetto. Andiamo a vedere le probabili formazioni...

Juventus Cristiano Giuntoli Juventus Cristiano Giuntoli
Calciomercato48 minuti fa

Calciomercato Juventus, prima decisione presa: i dettagli

Visualizzazioni: 198 Calciomercato Juventus, la prossima estate molto probabimente ci sarà l’addio di uno dei pezzi migliori della difesa di...

Serie B1 ora fa

Cosenza, Tutino superstar e Viali “vede” la salvezza diretta

Visualizzazioni: 192 Cosenza, i Lupi strabordano 4-0 in casa della Reggiana grazie a una super prestazione di bomber Gennaro Tutino,...

genoa genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, la Gradinata Nord “acclama” Gilardino

Visualizzazioni: 200 Il Genoa esce sconfitto nell’anticipo della 33esima giornata contro la Lazio, ma il popolo rossoblu apprezza il lavoro...

Notizie2 ore fa

Milan, il futuro di Abate in Serie A: il club interessato

Visualizzazioni: 512 Milan, la mano di Abate sulla buona stagione della sua Primavera è palpabile, tanto che un club di...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A2 ore fa

Genoa stanco e sconfitto, Gilardino trova il motivo: “Aver giocato tre giorni fa ha inciso”

Visualizzazioni: 203 Genoa, il Grifone esce sconfitto dalla gara casalinga contro la Lazio. Il tecnico Alberto Gilardino, intervistato nel post...

petagna petagna
Serie A3 ore fa

Cagliari, Ranieri convinto: “Ci salveremo!”

Visualizzazioni: 321 Il Cagliari sale a 32 punti in classifica, ma c’è qualche recriminazione per i due punti persi nel...

Notizie3 ore fa

Milan-Conte, altri contatti con Ibrahimovic: o dentro o fuori

Visualizzazioni: 1.052 Milan-Conte, noi di Calcio Style avevamo dato la notizia di un accordo con il tecnico leccese e stiamo proseguendo su...

Notizie3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 20 aprile

Visualizzazioni: 576 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani in edicola stamattia: la Juventus recupera nel finale il doppio svantaggio...

Le Squadre

le più cliccate