Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio: scambio di documenti per Marcos Antonio
Calciomercato

Calciomercato Lazio: scambio di documenti per Marcos Antonio

L’ormai ex centrocampista dello Shaktar è atteso nella capitale nei prossimi giorni per le visite con la Lazio, Sarri ha il nuovo play maker

La Lazio verserà nelle casse dello Shaktar 8 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni di Marcos Antonio che firmera un quinquennale a 1,5 milioni a stagione.

Nei prossimi giorni, o addirittura ore, il calciatore sarà a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Lazio, spunta una nuova pretendente per Romagnoli

Marcos Antonio, il nuovo “cervello” di Sarri

Lazio

Il numero 8 sulle spalle, le calze abbassate, il personal trainer e quel paragone con Ramires possono solo far immaginare il grande affare che la Lazio abbia fatto.

Parliamo di un brasiliano classe 2003 che si allena come un tedesco esperto alla Klose, sempre il primo ad arrivare al campo e l’ultimo ad andarsene.

L’altezza non è di certo il suo forte, ma con il suo baricentro basso riesce a sprigionare una rapidità e una qualità che in molti invidiano.

Proprio per questo è un play maker atipico, ossia può fare anche la mezz’ala avendo visione di gioco e un gran tiro dalla distanza.

Marcos Antonio è pronto a conquistare Sarri e i tifosi biancocelesti a suon di giocate sopraffine.

P.S.: consigliatissimo per il fantacalcio!

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato