Categorie: Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sarri vuole un vice Immobile: ecco il suo preferito

Calciomercato Lazio, Maurizio Sarri, allenatore toscano in questa stagione sulla panchina biancoceleste ha collezionato 21 presenze con 11 vittorie.

Arrivato a Roma nell’estate 2021 dopo l’addio di due anni fa alla panchina della Juventus, il tecnico toscano ha accettato la corte del presidente Lotito.

Con una situazione tattica da stravolgere, visto che lui usa il 4-3-3 e la squadra arrivava da tanti anni con il 3-5-2 di Simone Inzaghi, nei primi mesi i risultati non sono stati ottimi, ma alla fine della stagione la squadra ha chiuso il campionato al quinto posto e con la qualificazione ai gironi di Europa League.

In questa prima parte di stagione la squadra biancoceleste sta facendo un ottimo campionato dove in questo periodo si trova al quarto posto in classifica con 30 punti, una posizione importante che permette alla squadra di Sarri di poter lottare con le altre squadre per un piazzamento Champions League.

Non si può dire lo stesso per il girone di Europa League, dove la squadra biancoceleste è uscita clamorosamente all’ultima giornata contro il Feyenoord che ha classificato la Lazio al terzo posto, quindi ai Sedicesimi

di Conference League dove affronterà i rumeni del Cluj.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/rinnovi-lazio-ce-chi-aspetta-lok-di-lotito

Calciomercato Lazio, Sarri vuole un vice Immobile: ecco il suo preferito

In questi primi giorni di sosta per il mondiale, il tecnico toscano assieme alla società sta iniziando la pianificazioni del mercato invernale, dove si sta valutando di acquistare un vice Immobile dopo ciò che è successo nelle ultime partite quando è mancato l’attaccante napoletano.

Il preferito della lista è Rafa Silva, attaccante di 29 anni del Benfica, che ha impressionato nella doppia sfida contro la Juventus, con la società biancoceleste che vorrebbe accontentare il tecnico ma è una trattativa difficile visto che per il Benfica la punta portoghese è uno dei perni fondamentali della squadra.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste vorrebbe acquistare un vice Immobile

per accontentare le richieste di Sarri, con Rafa Silva che è il preferito del tecnico toscano, ma non si esclude che possono tornare in lista anche Caputo o Lasagna, già accostati ai biancocelesti in estate.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Roma-Juventus, una sfida da Champions. Ma finisce 1-1

Stasera è andata in scena Roma-Juventus, sfida della 35esima giornata di campionato. Tra ex e…

3 ore fa

Genoa, Retegui: “Contenti se il mister resta”

Termina 3-3 il match di San Siro tra Milan e Genoa, che ha visto come…

3 ore fa

Udinese – Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Udinese - Napoli, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà…

4 ore fa

Milan-Genoa 3-3, a scioperare sono i giocatori: le pagelle dei rossoneri

Milan-Genoa 3-3, una partita decisamente sottotono da parte dei rossoneri i quali paiono a tratti…

4 ore fa

Milan, Pioli: “La scelta dell’ambiente va rispettata”

Al termine del match che ha visto il Milan pareggiare per 3-3 in casa contro…

4 ore fa

Lazio, per la fascia si guarda in Serie A: i dettagli

La Lazio di Tudor comincia fin da ora a guardare sul mercato per rinforzare la…

4 ore fa