I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, incontro tra Tare e Sarri: si definiscono le strategie

Pubblicato

il

Squalifica Sarri

Dopo l’ufficialità di Sarri in casa Lazio adesso si entra veramente nel vivo, infatti a breve ci sarà un incontro tra Tare e Sarri in cui si definiranno le strategie di mercato in entrata e in uscita, oltre ad organizzare il ritiro.

La società biancoceleste ha stupito i tifosi con l’ingaggio del Comandante Sarri, ma adesso non dovrà deludere le aspettative accontentando le richieste dell’allenatore per permettergli di lavorare con giocatori funzionali al suo metodo di gioco. Prima di tutto si parlerà del ritiro di Auronzo e del numero dei giorni di ritiro. Infatti il tecnico toscano è abituato a lavorare per tre settimane continue, 21 giorni che saranno molto utili per incominciare a fare entrare i calciatori della Lazio nei meccanismi della sua idea di gioco. Inoltre durante il ritiro verranno valutati calciatori come Muriqi e Vavro che fino ad ora hanno deluso a Roma, ma se Sarri li dovesse ritenere validi li terrebbe a Roma con il resto del gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio, Tare vuole regalare uno Jo-Jo a Sarri

Calciomercato Lazio, strategia di mercato in entrata e uscita

Calciomercato Lazio, Tare Sarri

Le valutazioni che dovrà fare l’ex tecnico di Napoli e Juve sono molteplici, a partire dal portiere, infatti se non dovesse piacere Strakosha verrebbe messo in vendita, con l’obbligo di cercare un portiere titolare, il nome emerso in questi giorni sarebbe quello di Kepa del Chelsea, ma vista la difficoltà della trattativa sembrerebbe più una suggestione che una pista concreta. Inoltre per quanto riguarda i difensori centrali c’è necessità di un solo acquisto, ma è importante capire il futuro di Stefan Radu e Vavro, quest’ultimo verrà valutato ad Auronzo. Infatti il primo è finito nel mirino dell’Inter ed ha il contratto in scadenza tra un mese ma lui sta aspettando l’offerta della Lazio, il mister sembra aver aperto alla permanenza del calciatore rumeno per la sua duttilità e per la sua importanza nello spogliatoio. Se dovessero partire entrambi i difensori da acquistare aumenterebbero a 3. Al momento i nomi sul taccuino di Tare sono quelli di Nastasic e Maksimovic, non è la prima volta che finiscono nella sua lista.

Per quanto riguarda i terzini sembrerebbe quasi chiuso il capitolo con l’acquisto di Kamenovic e l’approdo vicinissimo di Elseid Hysaj, vero e proprio pupillo dell’allenatore toscano dai tempi dell’Empoli. Mentre passando al centrocampo servirebbe un regista e una mezz’ala, per il secondo ruolo piace Loftus Cheek del Chelsea. Mentre nel reparto offensivo si dovrà partire da zero perché Sarri sembra intenzionato ad adottare il 4-3-3, dunque sulle fasce i nomi forti in casa Lazio sono quelli di Orsolini, Jovetic e secondo TuttoMercatoWeb anche Julian Brandt del Borussia Dortmund.

Calciomercato

Udinese, un top club di serie A sulle tracce di Bijol

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una big di Serie A starebbe monitorando costantemente il difensore centrale classe 1999 dell’Udinese Jaka Bijol.

Udinese-Bijol la situazione

Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore lo staff tecnico della Roma di mister De Rossi  starebbe seguendo con molto interesse il difensore dell’Udinese classe 1999 Jaka Bijol.

Oltre al difensore sloveno nel club friulano potrebbe partire anche il difensore argentino classe 2000 Nehuen Perez, cercato nel mercato invernale dal Napoli.

Per quanto riguarda Bijol la situazione resta da monitorare vito anche il prezzo del cartellino del difensore che si aggira intorno ai 15 milioni.

La Roma dal canto suo proverà ad intavolare durante il mercato estivo una trattativa con il club friulano, ma al momento te le parti non c’è nessuno trattativa.

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana, Dia ci prova: nuova clausola e nuovo ingaggio

Pubblicato

il

In casa Salernitana il caso Dia ha praticamente percorso tutta la stagione: tra ripicche post mercato, infortuni e rifiuti a scendere in campo.

La retrocessione per il club di Iervolino è dietro l’angolo, anche se il presidente granata non si dà per vinto: spera che il quarto tecnico di questa sfortunata stagione, Colantuono, possa risollevare le sorti del club.

Intanto potrebbero esserci novità sul fronte Dia: il club campano, dopo aver paventato l’ipotesi di rivolgersi al Collegio Arbitrale per chiedere un risarcimento danni pari a 20 milioni di euro per il rifiuto del giocatore di mettersi a disposizione del tecnico Liverani, pare aver cambiato idea.

Il patron Iervolino starebbe pensando di fare un ultimo tentativo con l’attaccante, per non perdere anche il valore economico del cartellino. Nonostante la richiesta al Collegio prosegua, la società starebbe dialogando con il giocatore per dargli una nuova chanche, in modo che anche lui possa attirare nuovi compratori.

Dia potrebbe concedere una riduzione del proprio ingaggio in cambio di una diminuzione del valore della clausola rescissoria.

La Salernitana potrebbe arrivare a 15 milioni, cifra investita da Iervolino per riscattare l’attaccante senegalese dal Villareal

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, per il centrocampo spunta un ex Fiorentina

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe sondando il terreno per provare a portare in bianconero un ex Fiorentina, la situazione.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus

Stando a quanto emerso nelle ultime ore la Juventus starebbe sondando il terreno per portare alla corte del club bianconeri il centrocampista marocchino Sofyan Ambrabat.

Il centrocampista ex Fiorentina è in uscita dal Manchester United, motivo per cui il club bianconero starebbe pensando di intavolare una trattativa, durante il mercato estivo.

Al momento tra il calciatore marocchino non c’è nessuna trattativa ma  la situazione resta da monitorare anche in vista del  calciomercato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato8 minuti fa

Udinese, un top club di serie A sulle tracce di Bijol

Visualizzazioni: 182 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una big di Serie A starebbe monitorando costantemente il difensore centrale classe...

football esport football esport
Notizie28 minuti fa

eFootball™: è iniziata la qualificazione per l’Arsenal

Visualizzazioni: 150 eFootball™: il 25 marzo sono iniziate le competizioni per il club inglese. Quattro round per decidere chi si...

Serie A48 minuti fa

Torino-Monza: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 169 Torino–Monza, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Olimpico Grande Torino’...

roma roma
Serie A1 ora fa

Roma, questione infortuni: un mese per Azmoun

Visualizzazioni: 179 Roma: preoccupano gli infortuni procurati durante  la pausa nazionali. Secondo il Corriere dello Sport Sardar Azmoun dovrà restare fuori...

Serie A1 ora fa

Genoa-Frosinone: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 170 Genoa–Frosinone, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di...

Serie A2 ore fa

Napoli-Atalanta: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 186 Napoli–Atalanta, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo ‘Stadio Maradona’ di Napoli...

Juventus Ultras Juventus Ultras
Media2 ore fa

Ultras Juventus, messaggio profondo e incisivo

Visualizzazioni: 478 Gli ultras della Juventus sono pronti a sostenere la squadra fino alla fine della stagione, senza contestazioni, ma...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus: Milik e Alcaraz fuori all’Olimpico

Visualizzazioni: 315 Le ultime dalla Continassa hanno confermato le indisponibilità da parte di Milik e Alcaraz, che non partiranno per...

Napoli, Juan Jesus Napoli, Juan Jesus
Notizie2 ore fa

Juan Jesus, lo sfogo dell’agente: “Ricostruzioni fantasiose e offensive. Ecco come stanno le cose…”

Visualizzazioni: 397 Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, si è sfogato su Twitter per la nota vicenda che ha visto...

Calciomercato Roma, Daniele De Rossi Calciomercato Roma, Daniele De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma, a Lecce trasferta ostica per De Rossi

Visualizzazioni: 266 La Roma Andrea al Via del Mare per continuare a rincorrere l’Europa Daniele De Rossi non vuole perdere...

Le Squadre

le più cliccate