La squadra biancoceleste allenata da Simone Inzaghi necessita di un esterno sinistro, e nelle ultime ora si sono susseguiti principalmente tre diversi nomi. 

Il primo nome è quello di Acuna, del Siviglia, ipotesi però piuttosto lontana dalla realtà, poichè gli andalusi avrebbero già fatto richiesta di avere Luis Alberto come contropartita. Operazione quindi lontana dal realizzarsi e addirittura dal prendere piede. Discorso diverso per Cristiano Biraghi della Fiorentina, che può vantare la stima di molti altri club, nostrani e non.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, le ultime su Andreas Pereira

Calciomercato Lazio, nomi nuovi per la fascia sinistra: i dettagli

Nonostante i tifosi, specie quest’anno, reclamino a gran voce la titolarità di Marusic, Lotito e Tare starebbero comunque pensando ad una soluzione alternativa, per consentire allo stesso biancoceleste di giocare in diversi punti del campo. Il nome che invece avrebbe convinto Inzaghi, e che lo stesso tecnico richiede a gran voce, è quello di Simone Bastoni, laterale che milita nello Spezia, che grazie ad una stagione più che positiva, avrebbe convinto il tecnico capitolino ad affidarsi a lui, per la Lazio che verrà.