I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si prova il grande colpo in mediana: i dettagli

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

Stando alle ultime indiscrezioni legate al calciomercato nostrano, la Lazio avrebbe mosso i primi passi per l’acquisizione di un importante mediano. 

Il centrocampista che Tare e Lotito avrebbero messo al centro delle proprie mire è Nathan Nandez, calciatore che attualmente veste la maglia del Cagliari. La situazione per il nazionale uruguagio è complessa, col rapporto fra società e tesserato che ha vissuto e che, nel silenzio, vive ancora periodi di grande attrito, di grande ruggine.

Queste difficoltà potrebbero dunque portare nuovamente il calciatore al centro dei desideri di molte società del campionato nostrano, con la Lazio che potrebbe prendersi un posto in prima fila, vista la grande stima che Sarri nutre nei confronti del ragazzo.

La Lazio però non sarebbe l’unica pretendente, con almeno altri due club esteri pronti a dare il via ad un asta europea per il talentuoso centrocampista cagliaritano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio: e se toccasse a Radu?

Calciomercato Lazio, nuovo candidato per la mediana: i dettagli

Calciomercato Lazio, Nandez

L’affare potrebbe prender piede già a gennaio, con la società sarda che tenterebbe in tutti i casi di ottenere il massimo dalla cessione del suo gioiello, e proprio per questa volontà che la Lazio, al momento, è quella più indietro di tutte.

I 30 milioni di euro attualmente richiesti dai rossoblu sono una cifra piuttosto alta per le casse biancocelesti, e a meno di ribassi dovuti alle innumerevoli difficoltà che la società cagliaritana sta riscontrando per compiere la cessione del giocatore, sarà quantomeno difficile vedere l’uruguagio con la maglia della Lazio.

Discorso diametralmente opposto invece per le altre società che, già in tempi non sospetti, avevano guardato al centrocampista con grande interesse, fra le quali ci sono Totthenam, Inter, Roma e Napoli, che dopo Anguissa però, potrebbe definitivamente mollare la corsa, per andare a rinforzare reparti che hanno necessità decisamente più impellenti.

Calciomercato

Real Madrid, Mastantuono in prestito a gennaio?

Pubblicato

il

mastantuono real madrid

Franco Mastantuono dovrebbe restare al Real Madrid: smentite le voci di un prestito a gennaio per il talentoso trequartista argentino.

Franco Mastantuono: pilastro del progetto Real Madrid

Le recenti indiscrezioni che suggerivano un possibile prestito di Franco Mastantuono dal Real Madrid sono state prontamente smentite. Il giovane talento, considerato un elemento chiave nella visione del club, continuerà a far parte della rosa madrilena. Xabi Alonso, insieme alla dirigenza, vede in Mastantuono un perno fondamentale per il futuro della squadra.

Mastantuono, nonostante le voci di mercato, ha dimostrato un forte attaccamento al club spagnolo e il suo ruolo sembra destinato a crescere nei prossimi mesi. La fiducia di Alonso e del Real Madrid in lui è un chiaro segnale di quanto sia importante per il progetto sportivo del club.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Infantino vicino all’Argentinos Juniors: la formula

Pubblicato

il

Fiorentina

Il centrocampista argentino Gino Infantino si avvicina all’Argentinos Juniors, pronto un prestito dalla Fiorentina per il mercato di gennaio.

Gino Infantino verso l’Argentinos Juniors

Gino Infantino, giovane talento della Fiorentina, sembra destinato a lasciare Firenze per unirsi all’Argentinos Juniors in prestito. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il trasferimento dovrebbe avvenire nella finestra di mercato di gennaio, un’opportunità per il giocatore di trovare maggiore spazio e continuità in campo.

Questo trasferimento rappresenta un’importante chance per Infantino. L’Argentinos Juniors potrà offrirgli un palcoscenico ideale per dimostrare le sue qualità e maturare ulteriormente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Benfica, colpo in difesa: Sidny Cabral a un passo

Pubblicato

il

Benfica

Il difensore capoverdiano Sidny Cabral è pronto a unirsi al Benfica dall’Estrela Amadora per 6 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.

Un nuovo talento per il Benfica

Il giovane talento brasiliano Sidny Cabral è sul punto di fare il grande salto approdando al Benfica. L’accordo con l’Estrela Amadora prevede un trasferimento del valore di 6 milioni di euro, con l’aggiunta di un 10% sulla futura rivendita del giocatore. Questo trasferimento rappresenta un investimento significativo per il Benfica, che punta a rafforzare ulteriormente la propria rosa con giovani promesse del calcio internazionale. Cabral firmerà un contratto che lo legherà al club portoghese fino al 2030, segno della fiducia riposta nel suo potenziale.

L’arrivo di Sidny Cabral al Benfica non è solo una mossa strategica per il presente, ma anche per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli-Bologna Napoli-Bologna
Serie A5 minuti fa

Napoli, Conte: “Questi ragazzi sono stati veramente bravi perché non è facile vincere in generale.”

Visualizzazioni: 26 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

Torino Torino
Serie A17 minuti fa

Cremonese, Nicola: “Abbiamo creato delle situazioni sia nel primo che nel secondo tempo”

Visualizzazioni: 31 Il tecnico della Cremonese Davide Nicola ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

Pi Pi
Serie A23 minuti fa

Pisa, ok il gioco, ma i gol? Dato peggiore in Europa

Visualizzazioni: 38 Il Pisa soccombe contro la Juventus all’Arena Garibaldi. Altra sconfitta senza gol per la squadra nerazzurra, peggior attacco...

PSG PSG
Ligue 144 minuti fa

PSG, Luis Campos premiato come miglior direttore sportivo ai Globe Soccer Awards

Visualizzazioni: 45 Luis Campos del PSG vince il premio come miglior direttore sportivo ai Globe Soccer Awards, un riconoscimento di...

Roma Roma
Focus53 minuti fa

Roma-Genoa, Wesley vs Norton-Cuffy: sfida ad alta velocità

Visualizzazioni: 40 La gara tra Roma e Genoa sarà anche il confronto tra il brasiliano giallorosso e l’inglese rossoblù, due...

Serie A1 ora fa

Cremonese-Napoli 0-2, una doppietta di Hojlund chiude un grande 2025 per gli azzurri

Visualizzazioni: 48 Il match della domenica pomeriggio della 17° giornata della Serie A Cremonese-Napoli finisce 0-2: la doppietta di Hojlund...

Serie A1 ora fa

Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 129 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna–Sassuolo, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Serie A2 ore fa

Hellas Verona, Bertolini: “Rigore? Sembrava dubbio, ci sono tanti casi simili”

Visualizzazioni: 51 Il vice di Paolo Zanetti all’Hellas Verona Alberto Bertolini commenta la sconfitta di San Siro contro il Milan...

Depositphotos_607018084_S Depositphotos_607018084_S
Coppa d'Africa2 ore fa

Marocco, il ct Regragui ringrazia il PSG per Hakimi

Visualizzazioni: 37 Il ritorno di Hakimi in Nazionale agevolato dal PSG: il gesto del presidente qatariota Nasser Al Khelaifi elogiato...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Tomori: “Volevamo tornare a non prendere gol. Rinnovo? Sono contento in questo grande club”

Visualizzazioni: 122 Il difensore del Milan Fikayo Tomori parla in conferenza stampa al termine della gara contro l’Hellas Verona, vinta...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android