I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il nuovo attaccante è argentino?

Pubblicato

il

lotito

Il calciomercato della Lazio potrebbe proseguire con l’arrivo dell’attaccante. Con il possibile addio di Ciro Immobile, la squadra di Claudio Lotito potrebbe puntare su Giovanni Simeone.

Grandi cambiamenti in casa Lazio. Con il possibile addio di Ciro Immobile in direzione Besiktas, la dirigenza biancoceleste sarebbe già al lavoro per dare a mister Marco Baroni il nuovo attaccante. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza starebbe lavorando all’approdo di Giovanni Simeone.

L’attaccante del Napoli, stando quanti spiega la Rosea, vorrebbe lasciare la Campania. La causa sarebbe il minutaggio risicato dell’ultima stagione, che ha visto il Cholito giocare appena 786 minuti, trovando la miseria di un gol ed un assist.

Calciomercato Lazio, il nuovo attaccante è argentino?

Ecco quindi che la soluzione Lazio sarebbe perfetta per l’argentino. La squadra di Marco Baroni lo renderebbe protagonista dandogli in mano il reparto offensivo. Assieme a Boulaye Dia, profilo bloccato già da tempo dalla dirigenza guidata dal DS Angelo Fabiani, i due potrebbero fare una grandissima coppia, che garantirebbe gol e assist alla Lazio.

Dia, Lazio

Boulaye Dia dopo un’esultanza

L’offerta della Lazio sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto. La quotazione del giocatore sarebbe di 15 milioni, per cui, il presidente Claudio Lotitio potrebbe lavorare partendo da quella cifra. Dia e Simeone vengono entrambi da una stagione molto amara. Il primo, l’ha vissuta da separato in casa alla Salernitana. Il secondo, nonostante l 28 presenze in Serie A, non ha mai avuto molta considerazione da ciascuno degli allenatori passati al Napoli. Ecco quindi che cambiare aria, per entrambi, potrebbe essere la soluzione migliore, anche al fine di rilanciare le proprie carriere.

Calciomercato

Milan, la dirigenza è convinta: all in su Samardzic | Le commissioni al papà

Pubblicato

il

Milan, quello del trequartista serbo è un nome che mette veramente tutti d’accordo nei salottini buoni del quarto piano di Via Aldo Rossi. Vediamo le mosse per arrivarci.

Il nome di Lazar Samardzic mette tutti d’accordo. Un giocatore che piace da diversi mesi e che finalmente potrebbe essere vicino al trasferimento a Milano, questa volta sulla sponda rossonera del Naviglio. Ricordiamo infatti che un anno fa fu lo stesso Marotta a trattare con l’Udinese per portare il talento all’Inter. Nel mese di gennaio tuttavia eravamo stati noi di Calcio Style ad avere anticipato la notizia di un incontro con gli agenti nella sede rossonera, questo il link.

Samardzic piace innanzitutto perché è ancora molto giovane, classe 2002, considerato tra i migliori talenti europei. Un centrocampista moderno e duttile, di piede mancino. Trequartista di ruolo, in caso di bisogno è stato utilizzato anche come regista o seconda punta con buoni risultati. Possiede tecnica, dribbling e una personalità spiccata.

Il Milan si è mosso attivamente offrendo nelle casse del club friulano una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Resta più soltanto da capire l’entità delle commissioni pretese dal papà e agente del giocatore. Da notizie trapelate sembra che la richiesta sia intorno ai 5 milioni di euro, ma su questo aspetto sapremo essere più precisi a stretto giro.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester United batte la concorrenza del Real Madrid per Yoro

Pubblicato

il

Manchester United

Nella giornata di ieri, il Manchester United ha ufficializzato un colpo in entrata. Il club inglese è riuscito a superare la concorrenza del Real Madrid.

Come abbiamo appena anticipato, i Red Devils sono riusciti ad aggiudicarsi ai danni del club spagnolo del Real Madrid il cartellino di uno dei calciatori più promettenti del panorama europeo.

Il giocatore in questione è il classe 2005, Leny Yoro, difensore centrale di piede destro di nazionalità francese. Il calciatore nell’ultima stagione, con la maglia del Lille, ha collezionato 44 presenze riuscendo a segnare 3 goal tra Ligue 1, Coupé de France e Conference League.

lille yoro

I dettagli dell’affare tra il Lille ed il Manchester United

Come abbiamo anticipato, il Manchester United è riuscito a portarsi a casa uno dei talenti più importanti di tutta Europa. Il calciatore di nazionalità francese ha firmato un contratto che lo legherà al club inglese fino a Giugno 2029.

Il Manchester verserà nelle casse della società francese del Lille circa 62 milioni di euro più 8 milioni di bonus.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Roma: sfuma anche En-Nesyri?

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

Il calciomercato della Roma sta stentando a decollare. Ad oggi sono solamente due gli acquisti effettuati, Le Fée per 23 milioni e Ryan a titolo gratuito, e la sensazione è che la rosa a disposizione di De Rossi sia sguarnita in più reparti.

Tra questi c’è, inevitabilmente, il centravanti, ruolo momentaneamente occupato dal solo Abraham (che non fornisce le adeguate certezze) dopo gli addii di Lukaku, Azmoun e Belotti. Per questo la dirigenza romanista si sta da tempo guardando intorno, ma le soluzioni, specie quelle low-cost, tardano ad arrivare: le cifre richieste per Sorloth e Santiago Gimenez (35 milioni) sono esorbitanti, Morata è andato al Milan, ed ora sembra poter tramontare definitivamente anche l’ipotesi En-Nesyri.

En-Nesyri verso la Turchia

Come riportato, infatti, dal giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu il Fenerbahce del grande ex giallorosso José Mourinho avrebbe già trovato l’accordo con il calciatore, in scadenza con il Siviglia a giugno 2025, sulla base di un quadriennale a 4 milioni di euro a stagione.

Sarebbe vicina anche l’intesa tra i due club che starebbero limando gli ultimi dettagli per definire in via definitiva l’operazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Italia U19 Italia U19
Nazionale7 minuti fa

Italia Under 19: l’avversario della Semifinale

Visualizzazioni: 100 Dopo aver battuto nettamente l’Irlanda del Nord, l’Italia Under 19 di Corradi è entrata tra le prime quattro....

Calciomercato18 minuti fa

Milan, la dirigenza è convinta: all in su Samardzic | Le commissioni al papà

Visualizzazioni: 159 Milan, quello del trequartista serbo è un nome che mette veramente tutti d’accordo nei salottini buoni del quarto...

Manchester United Manchester United
Calciomercato28 minuti fa

Il Manchester United batte la concorrenza del Real Madrid per Yoro

Visualizzazioni: 131 Nella giornata di ieri, il Manchester United ha ufficializzato un colpo in entrata. Il club inglese è riuscito...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Calciomercato42 minuti fa

Calciomercato Roma: sfuma anche En-Nesyri?

Visualizzazioni: 226 Il calciomercato della Roma sta stentando a decollare. Ad oggi sono solamente due gli acquisti effettuati, Le Fée...

franchi franchi
Serie A48 minuti fa

Franchi: scontro tra Fiorentina e Comune, rinviata la decisione

Visualizzazioni: 233 Il confronto tra la Fiorentina e il Comune di Firenze riguardo ai lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio...

lazio castrovilli lazio castrovilli
Calciomercato55 minuti fa

UFFICIALE Lazio, Castrovilli è biancoceleste

Visualizzazioni: 215 Trattativa lampo che vede la fumata bianca. Gaetano Castrovilli è un nuovo giocatore della Lazio, arriva da svincolato...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Calciomercato1 ora fa

Genoa, spunta l’idea Gollini

Visualizzazioni: 207 Il Genoa è a lavoro per trovare un sostituto tra i pali. Dopo la partenza di Joseph Martinez...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A1 ora fa

Como, Fabregas-Roberts: UFFICIALE il passaggio di consegne

Visualizzazioni: 203 Il Como ufficializza anche le ultime formalità: Fabregas sarà l’allenatore della prima squadra. Osian Roberts si fa da...

Milan, Scaroni Milan, Scaroni
Notizie1 ora fa

Milan: Stoccata di Scaroni all’Inter

Visualizzazioni: 555 Nel corso dell’evento di presentazione per i 125 anni del Milan, il presidente Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni...

Genoa Genoa
Notizie2 ore fa

Nuove maglie Genoa: Italian Culture

Visualizzazioni: 232 Tra linee classicheggianti e moderne, il Genoa ha presentato le nuove divise in gran “stile italiano” con un...

Le Squadre

le più cliccate