I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il nuovo attaccante è argentino?

Pubblicato

il

Lazio

Il calciomercato della Lazio potrebbe proseguire con l’arrivo dell’attaccante. Con il possibile addio di Ciro Immobile, la squadra di Claudio Lotito potrebbe puntare su Giovanni Simeone.

Grandi cambiamenti in casa Lazio. Con il possibile addio di Ciro Immobile in direzione Besiktas, la dirigenza biancoceleste sarebbe già al lavoro per dare a mister Marco Baroni il nuovo attaccante. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza starebbe lavorando all’approdo di Giovanni Simeone.

L’attaccante del Napoli, stando quanti spiega la Rosea, vorrebbe lasciare la Campania. La causa sarebbe il minutaggio risicato dell’ultima stagione, che ha visto il Cholito giocare appena 786 minuti, trovando la miseria di un gol ed un assist.

Calciomercato Lazio, il nuovo attaccante è argentino?

Ecco quindi che la soluzione Lazio sarebbe perfetta per l’argentino. La squadra di Marco Baroni lo renderebbe protagonista dandogli in mano il reparto offensivo. Assieme a Boulaye Dia, profilo bloccato già da tempo dalla dirigenza guidata dal DS Angelo Fabiani, i due potrebbero fare una grandissima coppia, che garantirebbe gol e assist alla Lazio.

Dia, Lazio

Boulaye Dia dopo un’esultanza

L’offerta della Lazio sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto. La quotazione del giocatore sarebbe di 15 milioni, per cui, il presidente Claudio Lotitio potrebbe lavorare partendo da quella cifra. Dia e Simeone vengono entrambi da una stagione molto amara. Il primo, l’ha vissuta da separato in casa alla Salernitana. Il secondo, nonostante l 28 presenze in Serie A, non ha mai avuto molta considerazione da ciascuno degli allenatori passati al Napoli. Ecco quindi che cambiare aria, per entrambi, potrebbe essere la soluzione migliore, anche al fine di rilanciare le proprie carriere.

Calciomercato

Juventus, Mateta spinge e ha l’accordo: palla al Crystal Palace

Pubblicato

il

Atalanta, Crystal Palace

Jean-Philippe Mateta mostra interesse per la Juventus, pronto un accordo da 30 milioni di euro per portare l’attaccante francese a Torino.

Mateta verso la Juventus: l’attaccante francese vicino al trasferimento

Jean-Philippe Mateta ha espresso la sua volontà di unirsi alla Juventus, un trasferimento che potrebbe vedere il club bianconero chiudere l’affare per 30 milioni di euro. L’accordo col Crystal Palace, che però non ha ancora accettato defintivamente l’offerta, prevede un prestito con obbligo di riscatto, una formula che la Juventus sta cercando di finalizzare entro la settimana. Le trattative stanno procedendo in modo positivo, con Mateta che ha già accettato i termini personali del contratto.

Un accordo quadriennale

L’attaccante francese, attualmente sotto contratto con il Crystal Palace, ha trovato un accordo di principio con i bianconeri per un contratto di quattro anni. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un’importante aggiunta al reparto offensivo della Juventus, che sta cercando di rafforzarsi ulteriormente in vista delle prossime stagioni.

mateta

LUCIANO SPALLETTI GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?

Pubblicato

il

Lazio

Il calciomercato è entrato nel vivo e in queste ore sembra che Hellas Verona e Lazio possano operare uno scambio. Coinvolti un centrocampista e un attaccante.

Entrambe le squadre hanno affrontato diverse difficoltà in questa prima parte di stagione, per questo motivo i due DS hanno ritenuto necessario intervenire sul mercato per puntellare la rosa.

Hellas Verona, Giovane in partenza: la Lazio offre Belahyane

Secondo quanto riportato poco fa da Gianluca di Marzio, i due club starebbero trattando lo scambio (più conguaglio in favore dei gialloblu) tra Giovane e Reda Belahyane. Il brasiliano è sulla lista di Sarri e ingaggiarlo significherebbe battere la concorrenza di tante altre squadre di Serie A, il marocchino invece non ha trovato molto spazio da quando è in biancoceleste (prima vestiva proprio la maglia dell’Hellas Verona) e un “ritorno a casa” potrebbe essere la scelta giusta per la sua carriera.

L’operazione consisterebbe appunto nello scambio dei cartellini, più un indennizzo nei confronti della società gialloblu, che potrebbe dunque incassare la cifra richiesta per lasciar partire l’attaccante brasiliano rinforzandosi allo stesso tempo in un’altra zona del campo.

hellas verona

Reda Belahyane

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, rientro alla base per Kendry Páez

Pubblicato

il

Chelsea

Kendry Páez pronto a lasciare lo Strasburgo per tornare al Chelsea nel mercato di gennaio. I Blues decideranno se tenerlo o se mandarlo di nuovo in prestito. 

Un ritorno atteso

Kendry Páez, giovane talento del calcio, si prepara a fare il suo ritorno al Chelsea durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Dopo un periodo nel club satelite dei Blues, lo Strasburgo, il giocatore sembra pronto a ritornare sotto l’ala protettiva del club londinese, che avrà il compito di valutare le sue prospettive future. La mossa non è passata inosservata agli occhi degli osservatori, che vedono nel giovane un potenziale protagonista delle prossime stagioni con i Blues.

Un talento da coltivare

Il Chelsea, noto per il suo approccio lungimirante nel coltivare giovani talenti, avrà ora il compito di decidere il percorso migliore per Kendry Páez. Il ritorno del giocatore potrebbe aprire la strada a nuove opportunità, sia in Premier League che altrove, visto l’interesse che il giovane ha suscitato nel panorama calcistico internazionale. I fan sono in attesa di vedere come il club gestirà il futuro di questo promettente calciatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta, Crystal Palace Atalanta, Crystal Palace
Calciomercato52 secondi fa

Juventus, Mateta spinge e ha l’accordo: palla al Crystal Palace

Visualizzazioni: 0 Jean-Philippe Mateta mostra interesse per la Juventus, pronto un accordo da 30 milioni di euro per portare l’attaccante...

Serie A11 minuti fa

Cremonese-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Le possibili scelte di Davide Nicola e Paolo Zanetti per la sfida tra Cremonese ed Hellas Verona, in...

Bologna Bologna
Serie A34 minuti fa

Bologna, Italiano: “Non mi so spiegare questa sconfitta e il primo tempo soprattutto, non siamo stati gli stessi con Como e Verona.”

Visualizzazioni: 32 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

Lazio Lazio
Calciomercato40 minuti fa

Hellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?

Visualizzazioni: 60 Il calciomercato è entrato nel vivo e in queste ore sembra che Hellas Verona e Lazio possano operare...

Serie A48 minuti fa

Fiorentina, Vanoli: “L’abbiamo vinta per il presidente non l’ho mai conosciuto ma l’ho sentito più volte al telefono, mando un abbraccio a tutta la sua famiglia.”

Visualizzazioni: 37 Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

lirola hellas verona lirola hellas verona
Notizie54 minuti fa

UFFICIALE Hellas Verona, arriva Pol Lirola

Visualizzazioni: 34 Pochi minuti fa è arrivato l’annucio di Pol Lirola come nuovo giocatore dell’Hellas Verona, arriva dal Marsiglia a...

Serie A1 ora fa

Bologna-Fiorentina 1-2, i viola espugnano il Dall’Ara

Visualizzazioni: 33 Il match delle ore 15 della 21° giornata della Serie A Bologna-Fiorentina finisce 1-2, i viola espugnano il...

Serie A1 ora fa

Juventus, da Cagliari arriva un messaggio a Comolli: Mateta non può più aspettare

Visualizzazioni: 35 Juventus, il problema del centravanti mancante si ingigantisce dopo la sconfitta di Cagliari. Senza un’ariete d’area i sogni...

Serie A1 ora fa

Bologna-Fiorentina 1-2: tre punti d’oro in onore di Commisso | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 26 La Fiorentina coglie una vittoria preziosissima per la classifica: tre punti pesantissimi per omaggiare il presidente Commisso. Grande...

Serie A2 ore fa

Torino-Roma, formazioni ufficiali: la scelta su Malen

Visualizzazioni: 62 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Roma sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android