I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, fatta per l’esterno offensivo: presto le firme

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio chiude un altro colpo in entrata, assicurandosi le prestazioni dell’esterno offensivo dell’Eintracht di Francoforte. Trattativa ai dettagli.

Il club biancoceleste è pronto ad accogliere nelle proprie file Filip Kostic, esterno offensivo serbo, da tempo nel mirino della dirigenza biancoceleste. La trattativa fra le due franchigie sembra ormai esser giunta agli ultimi dettagli, tanto che si ipotizza possano addirittura arrivare le firme, la prossima settimana.

Tutto dipenderà dalla cessione di Correa, lungamente corteggiato da diversi club europei, ma anche nostrani, su tutti l’Inter di Zhang, che dopo aver praticamente ceduto Lukaku, sta valutando tutte le alternative offensive da regalare a Inzaghi. Con Correa finalmente ceduto, e con l’ingresso di una somma vicina ai 35 milioni, la Lazio potrebbe ufficializzare per i calciatori già acquistati, e chiudere per Basic e, appunto, Kostic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, Marusic ha rinnovato fino al 2025

Calciomercato Lazio, fatta per l’esterno offensivo: presto le firme

Per un attaccante che entra, un altro ne esce. Kostic sarebbe ormai alle firme con la società capitanata da Lotito, mentre Correa sembrerebbe sempre più vicino alla cessione. Su tutte Inter e Everton, che hanno immediatamente contattato sia l’agente dell’argentino, per valutarne i costi annui, sia Tare, che assieme al presidente, ne hanno stilato la valutazione, che varia tra i 30 e i 35 milioni di euro. Una valutazione idonea per i numeri dell’attaccante, fra le altre, ex Sampdoria, ma che nessuno ha mai sfiorato.

L’unica vera offerta arrivata in dirigenza è quella avanzata dallo scatenato PSG, che aveva messo sul piatto 18 milioni di euro, più il cartellino di Sarabia, una proposta che aveva intrigato sia Sarri che Tare, ma che alla fine si è deciso di declinare, puntando in maniera più decisa sul cash, che sbloccherebbe l’indice di liquidità, un problema che, per ora, tiene la Lazio al guinzaglio.

Calciomercato

Juventus, un club di Premier League non molla Vlahovic

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un club di Premier League sarebbe fortemente interessato all’attaccante serbo della Juventus Dusan Vlahovic, la situazione.

Juventus-Vlahovic, la situazione

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Arsenal continua a rimanere in forte pressing sull’attaccante serbo classe 2000 della Juventus Dusan Vlahovic in vista del mercato.

Secondo quanto riportato dal media britannico Give me Sport il club biancorosso sarebbe disposto a mettere sul piatto 65 milioni di euro per accaparrarsi il calciatore ex Fiorentina e Partizan.

Il club bianconero dal canto suo non vorrebbe perdere l’attaccante serbo ma in caso di offerta monstre da parte del club inglese il club bianconero rinuncerebbe a Vlahovic per puntare tutto su Zirkzee del Bologna.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, asse con lo United: fuori un difensore per un attaccante

Pubblicato

il

La Juventus comincia a muovere passi importanti in vista della prossima stagione. La cessione di un difensore potrebbe portare in dote un attaccante.

Juventus, Greenwood obiettivo per l’attacco

La straordinaria stagione che l’inglese sta disputando in prestito al Getafe (8 gol e 6 assist) ha attirato l’attenzione del club bianconero. L’intenzione è quella di portarlo a Torino durante il mercato estivo. Lo United dal canto suo ha aperto alla cessione, in quanto il giocatore farà ritorno in Inghilterra al termine della stagione.

Greenwood Juventus

La valutazione dei Red Devils si attesta sui 40 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata da Giuntoli che però starebbe pensando di combinare la cessione di Bremer con l’acquisto di Greenwood. In particolare, la clausola da 60 milioni fissata nel contratto del difensore potrebbe essere convertita in una parte cash e il cartellino dell’attaccante come contropartita.

Il colpo sarebbe certamente di livello vista la maturità calcistica raggiunta dal classe 2001 nell’ultimo anno, soprattutto dopo le vicende legali che ha dovuto attraversare.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, De Winter è tutto tuo! Niente Juventus per il belga

Pubblicato

il

Genoa

Il Genoa ha ufficialmente riscattato Koni De Winter dalla Juventus. La società che gestisce il calciatore belga ha confermato l’avvenuto riscatto del Grifone.

Koni De Winter è a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Genoa. Infatti, la NGA Sport, società di rappresentanza sportiva che cura gli interessi del difensore belga, ha comunicato, attraverso i propri canali social, l’avvenuto riscatto da parte del Grifone.

Il raggiungimento di determinate condizioni (25 presenze in rossoblù) ha portato il giocatore dalla sponda di Gilardino e che è stato ufficialmente riscattato dalla Juventus. Contratto fino al 2028 per il belga.

In questa stagione De Winter ha collezionato con la maglia del Grifone 26 presenze condite da un assist e 6 ammonizioni in Serie A.

Genoa

De Winter, le parole della NGA Sport

“Siamo orgogliosi di annunciare che il trasferimento di Koni De Winter al Genoa è ora a titolo definitivo dopo che sono state centrate tutte le condizioni previste. Il contratto è fino al 2028. Pronto per continuare questo viaggio nel club più antico d’Italia”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Next Generation Agency (@nga.sport)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese, Lovric Udinese, Lovric
Serie A1 minuto fa

Udinese, Lovric: “Cannavaro può darci molto. Sulle chances salvezza…”

Visualizzazioni: 2 Il centrocampista dell’Udinese Sandi Lovric ha rilasciato delle dichiarazioni a TV 12. Di seguito un estratto delle sue parole....

Inter, Bastoni Inter, Bastoni
Serie A21 minuti fa

Inter, Bastoni: “Scudetto? Emozione grandissima. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 185 Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Di seguito un estratto delle sue...

Notizie32 minuti fa

Milan, Theo Hernandez incedibile: si lavora al nuovo contratto | I dettagli

Visualizzazioni: 319 Milan, lavori in corso per il rinnovo del contratto del forte esterno sinistro. Andiamo a vedere i passi...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A41 minuti fa

Bologna: i convocati rossoblù per il match contro il Torino

Visualizzazioni: 183 Bologna: Thiago Motta  ha diramato la lista dei convocati  per il match Torino – Bologna, partita in programma...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, un club di Premier League non molla Vlahovic

Visualizzazioni: 243 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un club di Premier League sarebbe fortemente interessato all’attaccante serbo della Juventus...

Frosinone Frosinone
Serie A1 ora fa

Frosinone, tanti top club di Serie A sono interessati ad un calciatore

Visualizzazioni: 463 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi top club di Serie A sarebbero interessati ad un calciatore...

Bologna, thiago Motta Bologna, thiago Motta
Serie A2 ore fa

Bologna, Thiago Motta: “Juric è un vero competitore”

Visualizzazioni: 230 Bologna: Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani, venerdì 3 maggio alle...

Notizie2 ore fa

Ibrahimovic:” Cardinale mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare”

Visualizzazioni: 575 Ibrahimovic, il dirigente rossonero parla a 360 gradi al podcast AB Talks e si sofferma in particolar modo...

Buffon Buffon
Serie B2 ore fa

Parma in Serie A, la gioia di Buffon: “Traguardo meritato, che emozione!

Visualizzazioni: 197 Gianluigi Buffon ha voluto congratularsi con il Parma, sua ex squadra, per la promozione nella massima serie. Questo...

Europa League2 ore fa

Marsiglia, i convocati di Gasset in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 286 Il mister del Marsiglia Jean-Luis Gasset ha diramato la lista dei convocati in vista di Europa League contro...

Le Squadre

le più cliccate