Calciomercato Lazio

Elseid Hysaj, terzino albanese classe 94′, in questa stagione con la maglia del Napoli ha collezionato in tutte le competizioni 29 presenze.

Arrivato a Napoli nell’estate 2015 dall’Empoli per 5 milioni di euro, nei suoi 6 anni al Napoli il terzino è stato sempre uno dei perni fondamentali della difesa azzurra, sia con il suo mentore Maurizio Sarri, che con Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso. Ma l’avventura di Hysaj con il Napoli si è conclusa con la delusione del pareggio contro il Verona che non ha permesso alla squadra azzurra di partecipare alla prossima Champions League. Il calciatore attualmente è svincolato, ma su di lui ci sono alcuni club europei che vorrebbero prenderlo, soprattutto nelle ultime ore si parla di una chiusura con la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-kamara.html

Calciomercato Lazio, definito un altro acquisto: cosa manca per l’annuncio

Hysaj

Il neo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri per la difesa ha richiesto alla società di acquistare Elseid Hysaj, che il tecnico conosce molto bene, visto che l’ha allenato ad Empoli e Napoli. Il calciatore firmerà un contratto fino a giugno 2025 con ingaggio di 2 milioni di euro a stagione. Per l’annuncio ufficiale manca solamente da limare alcuni dettagli sull’indicatore di  liquidità da sistemare tramite qualche cessione, e poi Hysaj può effettuare le visite mediche di rito e firmare il contratto con la Lazio.