Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, un asse di mercato è ancora caldo
Calciomercato

Calciomercato Juventus, un asse di mercato è ancora caldo

Calciomercato Juventus: uno scambio importante di giocatori è in atto, ma la trattativa tarda a concludersi. Ecco chi sono i giocatori coinvolti nell’affare.

La Juventus e il Chelsea restano con il fiato sospeso: pare, infatti, che la trattativa che riguarda i due attaccanti Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku non sia ancora prossima alla conclusione.

Da una parte il serbo, sempre in pole position per essere ceduto a una cifra molto elevata per generare entrate importanti; dall’altra il belga, che dopo aver respinto l’offerta dell’Inter cerca la sua rivalsa.

Stando a quanto riportato oggi da Tuttosport, pare che Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, non voglia tenere Lukaku, che sarebbe ormai estraneo ai piani del club.

Vlahovic sembrerebbe essere il nome perfetto per sostituire un giocatore infortunato come Nkunku. Scopriremo presto se questo fatidico scambio di uomini avverrà o meno.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, verso il cambio modulo e una clamorosa sorpresa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato