Calciomercato
Calciomercato Juventus: tutte le possibilità
Nelle ultime ore di mercato la dirigenza bianconera è al lavoro per mettere a segno un ultimo colpo
Mauro Icardi
C’è stato un contatto con il PSG per il bomber argentino, ma al momento non è stato trovato l’accordo. I bianconeri sperano che la permanenza di Mbappe convinca Leonardo a prestare Icardi, che sarebbe felice di tornare in Italia. Occorrerebbe trovare un accordo anche sull’ingaggio perché l’argentino ha uno stipendio di 8 milioni più 2 di bonus, ma questo non sembra essere un grosso ostacolo dopo la partenza di Ronaldo.
Il rinforzo a centrocampo
Nonostante l’arrivo di Locatelli, le prime due giornate di campionato hanno confermato che il centrocampo è ancora il reparto più in difficoltà di questa squadra.
Il problema qui è che in mezzo al campo sono già in tanti, considerando che il 4-2-3-1 potrebbe essere il modulo più adatto per la squadra e che anche giocando a 3 il tecnico ha mostrato di voler puntare forte su Bernardeschi, anche come mezz’ala.
La strategia era mettere in vetrina Ramsey e McKennie per cercare acquirenti in Premier League, ma il primo si è infortunato ed il secondo è reduce da una brutta prestazione contro l’Empoli.
Miralem Pjanic
Se ancora vi fossero dubbi, il bosniaco ha palesato il grande desiderio di tornare alla Juventus postando sui social una foto in bianco e nero.
Anche l’accordo con il Barcellona è stato trovato da tempo, ma qui è la Juventus ad avere perplessità sull’ingaggio di un trentunenne, che porterebbe sì esperienza, ma che mal si adatta alla politica della linea giovane.
Il sogno
L’unico per cui la Società sarebbe disposta ad un sacrificio economico è Paul Pogba.
Il francese è il giocatore perfetto per età, esperienza e conoscenza dell’ambiente e del gioco di Allegri.
La Juventus conta sul fatto di dover incontrare il Manchester United per definire i dettagli dell’accordo per Cristiano Ronaldo e sul fatto che gli inglesi preferirebbero evitare un esborso economico di questi tempi.
Forse se Ronaldo avesse chiarito prima la sua posizione, la dirigenza bianconera avrebbe avuto più tempo per pensare a reinvestire le proprie risorse, ma non è più tempo di pensare. Ora è tempo di agire, e in fretta.
Calciomercato
Milan, Gimenez sul mercato: sciolte tutte le riserve | La situazione
Milan, una situazione particolare quella dell’attaccante messicano ancora fuori per infortunio. Vediamo qui di seguito gli ultimi sviluppi.
Il Milan è pronto a far fuori Santiago Gimenez. Noi di Calcio Style stiamo da tempo raccontando questo scenario nonostante il messicano stia cercando di fare di tutto per rimanere.
I tentativi del padre e dell’agente Rafaela Pimenta lasciano il tempo che trovano e le dichiarazioni fatte nelle ultime settimana possiamo tranquillamente definirle di facciata.
La verità è che Gimenez è sul mercato. L’esigenza di passare ad altri profili è condivisa da area tecnica, staff e giocatori stessi.
Calciomercato
Como, Fellipe Jack cambia agente: il difensore centrale si unisce all’Agenzia di Pastorello
Fellipe Jack cambia agente: il giovane difensore brasiliano si affida a Federico Pastorello per il suo futuro calcistico. Di proprietà del Como, Jack è in prestito allo Spezia.
La svolta nella carriera di Fellipe Jack
Fellipe Jack, promettente difensore nato nel 2006, ha recentemente fatto un importante passo nella sua carriera professionale cambiando agente. Il giovane talento brasiliano, attualmente in prestito allo Spezia dal Como, ha scelto di unirsi all’agenzia di Federico Pastorello. Questa mossa potrebbe rappresentare una svolta significativa per il suo sviluppo e la sua carriera futura nel mondo del calcio. L’agenzia di Pastorello è rinomata per gestire alcuni dei più influenti contratti nel panorama calcistico internazionale, e questo cambiamento potrebbe aprire nuove opportunità per Jack.
L’importanza della scelta di un agente esperto
La decisione di Fellipe Jack di passare all’agenzia di Federico Pastorello non è solo una questione di rappresentanza, ma anche una strategia per il suo futuro nel calcio professionistico. Pastorello è noto per la sua capacità di negoziare trasferimenti di alto profilo e di garantire ai suoi clienti contratti vantaggiosi. Questo è particolarmente importante per un giovane talento come Jack, che ha bisogno di una guida esperta per navigare nel complesso mercato del calcio moderno. La scelta di un agente esperto è cruciale per massimizzare le opportunità di carriera e per aiutare il giovane difensore a raggiungere il suo pieno potenziale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Fellipe #Jack (born in 2006) changes agent: the centre-back is set to join Federico #Pastorello’s Agency. He is currently at #Spezia on loan from #Como. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 12, 2025
Calciomercato
Parma, Delprato cambia agente: novità in vista sul futuro?
Enrico Delprato, capitano del Parma, cambia agente: si unisce all’agenzia di Federico Pastorello, confermando le anticipazioni di fine ottobre.
Il capitano del Parma, Enrico Delprato, ha ufficialmente cambiato agente, passando sotto la gestione della prestigiosa agenzia di Federico Pastorello.
Implicazioni per il futuro del capitano del Parma
L’ingresso di Del Prato nell’agenzia di Pastorello potrebbe aprire nuove opportunità per la sua carriera, sia a livello nazionale che internazionale. Pastorello potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il futuro del giocatore, specialmente in vista delle prossime sessioni di calciomercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Now it’s official! #Parma’s captain Enrico #DelPrato changes agent and joins Federico #Pastorello’s Agency. No surprise here and confirmed since the last October 31! #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 10, 2025
-
Serie A2 giorni faEcco chi potrebbe comprare la Fiorentina: il nome è clamoroso
-
Calciomercato3 giorni faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato2 giorni faMilan, Allegri chiama Musah: ritorno a gennaio?
-
Calciomercato7 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato6 giorni faMilan: contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori
-
Champions League4 giorni faInter-Liverpool, atteso un incasso record a San Siro
-
Calciomercato5 giorni faL’ex Milan Bakayoko: “Tornerò a gennaio, pronto per una nuova sfida”
-
Livinmantra6 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
