Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: tre nomi per il post Morata
Calciomercato

Calciomercato Juventus: tre nomi per il post Morata

Sembra sempre più al tramonto la storia d’amore tra Morata e la Juventus. Per questo i bianconeri stanno già sondando altre piste.

Calciomercato Juventus: tre nomi per il post Morata

I nomi nel taccuino del dirigente della Juventus Cherubini sono tre e tutti con caratteristiche differenti.

I primi due sono conoscenze e ex conoscenze del calcio italiano e portano il nome di Arkadiusz Milik e di Luis Muriel.

Il primo ha giocato in Serie A col Napoli vivendo un’esperienza sfortunata per via degli infortuni al ginocchio ma al Marsiglia ha ritrovato continuità.

Il secondo invece milita tutt’ora nel nostro campionato ed è diventato un perno fondamentale dell’Atalanta di Gasperini a suon di gol e giocate incredibili.

Al contrario dei primi due, il terzo nome non ha mai giocato in Serie A ma è stato spesso inseguito da squadre italiane. Juventus in primis.

Il giocatore di cui si sta parlando è Antony Martial, attaccante del Manchester United quest’anno in prestito al Siviglia.

In Liga non ha fatto male ma, in ogni caso, gli spagnoli hanno deciso di non riscattarlo e tornerà così alla base pronto per una nuova avventura.

Sorprendono le differenze tecniche che ci sono tra i giocatori venuti fuori.

Milik è una prima punta vera, quasi un vice-Vlahovic, che non ha grandissima mobilità ma fa della statura la sua principale dote.

Luis Muriel invece è una prima punta ma non fisica, con gran forza nelle gambe ma più adatta a giocare con un 9 vicino perché da solo fa più fatica.

Martial è quasi più un esterno. un giocatore di calibro internazionale ma che ha sempre peccato di discontinuità.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato