I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, si sonda un big per la difesa: lo scenario

Pubblicato

il

Agnelli furioso

La Juventus, dopo aver ceduto Demiral alla Dea bergamasca, avrebbe messo nel mirino un big, per rinforzare il pacchetto difensivo. 

La vecchia signora avrebbe messo nel mirino Aymeric Laporte, centrale difensivo che milita nelle fila del Machester City di Pep Guardiola. Il calciatore, che si è da poco legato alla nazionale spagnola, non avrebbe mai espresso la volontà di lasciare Manchester, ma Stones e Ruben Dias sono nettamente in vantaggio nella scala gerarchica difensiva dell’allenatore ex Barcellona, e pertanto il centrale difensivo starebbe riflettendo sul suo futuro, guardandosi attorno, cercando la destinazione giusta dove continuare la sua carriera calcistica, e i bianconeri potrebbero essere la piazza perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, intesa per Pjanic: cifre e dettagli

Calciomercato Juventus, si sonda un big per la difesa: lo scenario

Laporte (Foto Facebook)

La società torinese non può permettersi di spendere cifre eccessivamente alte, pertanto starebbero valutando le varie occasioni che si presentano sul mercato, incluse quelle legate ai grandi nomi, messi ai margini dei rispettivi progetti tecnici. Laporte potrebbe dunque essere una di queste, vista anche la scarsità di rappresentanti difensivi nella rosa di Max Allegri, che avrebbe dunque richiesto un ulteriore profilo, da inserire nei meccanismi della franchigia.

Non resta dunque che trattare col City, che non ha mostrato alcuna resistenza alla cessione del proprio tesserato, anzi, si siederebbe volentieri al tavolo con le diverse pretendenti, per incassare il denaro che tornerebbe utile nell’affare Kane, che presenta dei costi davvero pesanti.

Quel che sicuramente andrà a pesare sulla buona riuscita dell’affare è legata alla modalità d’acquisto: Infatti, la Juventus offrirebbe al Manchester un prestito, mentre le squadre della Liga, interessate al difensore, potrebbero presentare delle offerte cash, per acquisire il centrale a titolo definitivo.

Calciomercato

Inter, Thuram non è incedibile: il PSG monitora il calciatore

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram non è incedibile e potrebbe partire per la giusta offerta. 

Inter-Thuram, la situazione

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Marcus Turham non è incedibile e potrebbe partire in caso di un’offerta congrua alle richieste del club milanese. Il PSG, dal canto suo, monitora l’attaccante in vista del mercato estivo.

L’attaccante francese piace molto al club parigino, che lo voleva già in passato ai tempi del Borussia Mönchengladbach, e lo vorrebbe a Parigi vista anche la cessione ormai certa di Kylian Mbappe.

La situazione al momento resta da monitorare, ma l’Interesse da parte del PSG per l’attaccante transalpino c’è e non si esclude un’offerta durante la finestra del mercato estivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, chiesto un attaccante al Sassuolo: costa 20 milioni

Pubblicato

il

Sassuolo

Il Torino si muove per rinforzare la rosa della prossima stagione. Nel mirino un attaccante del Sassuolo, Carnevali chiede 20 milioni: i dettagli.

Torino, occhi su Pinamonti

La società granata cerca rinforzi per la prossima stagione ed è pronta a fare investimenti importanti sul mercato. Juric non ha ancora comunicato la sua decisione ufficiale ma con tutta probabilità sarà addio.

Il DS Vagnati vuole portare avanti i contatti con i giocatori che vuole ingaggiare indipendentemente da chi ci sarà alla guida tecnica del Toro l’anno prossimo.

torino

Pinamonti

Andrea Pinamonti rappresenta più di una semplice idea e vista la situazione in casa Sassuolo è molto probabile che l’attaccante lascerà in estate, soprattutto in caso di retrocessione.

Carnevali, DS del Sassuolo, chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’attaccante trentino. Cifra che però potrebbe abbassarsi sia a causa dell’eventuale ritorno in Serie B dei neroverdi, sia con l’eventuale inserimento di contropartite tecniche.

L’attaccante ex Inter ha un contratto fino al 2027 dunque servirà uno sforzo importante da parte di Cairo.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, sono due i giocatori a rischio partenza

Pubblicato

il

Milan, sono due i giocatori che in estate potrebbero partire. Questo per consentire di fare mercato e realizzare al contempo una copiosa plusvalenza sempre utile alle casse. Vediamo i nomi.

Si è parlato per lungo tempo di un addio di Theo Hernandez o di Rafael Leao. Ovviamente tutto è ancora possibile qualora arrivassero offerte milionarie per il primo, o qualcuno pagasse i 175 della clausola rescissoria per il secondo. Tuttavia, l’intenzione del club è quella di trattenerli entrambi, rinnovando il contratto del terzino francese.

I possibili partenti potrebbero invece essere Maignan Bennacer. Il portiere francese ha infatti diverse pretendenti tra cui il Bayern Monaco che avrebbe nel cassetto un assegno già compilato da 60 milioni di euro. I rossoneri proveranno ad alzare la cifra.

Per quanto riguarda Bennacer, sappiamo che su di lui c’è una clausola rescissoria da 50 milioni e l’Arsenal sembra essere una seria candidata per le giocate dell’algerino la prossima stagione. I rossoneri stanno cercando un mediano da collocare davanti alla difesa, uno che sappia mostrare i denti agli avversari, piace molto Fofana. Ma non solo, rimane sempre in piedi la pista Hojbjerg, soprattutto se sulla panchina dovesse accomodarsi Antonio Conte.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato20 minuti fa

Inter, Thuram non è incedibile: il PSG monitora il calciatore

Visualizzazioni: 145 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram non è incedibile e potrebbe partire per la...

Podcast38 minuti fa

Il Podcast del Football, 3 squadre in semifinale (AUDIO)

Visualizzazioni: 146 Il Podcast del Football torna a parlare di calcio europeo Ben tre le squadre qualificate alle semifinali di...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Europa League40 minuti fa

Roma, Xabi Alonso se la ride: la risposta di De Rossi

Visualizzazioni: 292 Al termine della sfida contro il West Ham, Xabi Alonso e il suo staff hanno sorriso ed esultato...

Udinese, Cioffi Udinese, Cioffi
Serie A50 minuti fa

Udinese, Cioffi: “Quota salvezza a 34 punti, ma ne serviranno di più”

Visualizzazioni: 166 Il tecnico dell’Udinese, Gabriele Cioffi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida contro l’Hellas Verona di...

Mazzarri Mazzarri
Serie A60 minuti fa

Napoli, torna il tridente delle meraviglie a Empoli

Visualizzazioni: 200 Il Napoli non può permettersi passi falsi e contro l’Empoli il tecnico ha già rispolverato il tridente offensivo...

Viktoria Plzen-Fiorentina Viktoria Plzen-Fiorentina
Conference League1 ora fa

Fiorentina: le date della semifinale di Conference League

Visualizzazioni: 235 Conference League: Fiorentina-Club Brugge sarà una delle due semifinali della competizione europea. L’andata sarà il 2 maggio mentre...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato1 ora fa

Torino, chiesto un attaccante al Sassuolo: costa 20 milioni

Visualizzazioni: 232 Il Torino si muove per rinforzare la rosa della prossima stagione. Nel mirino un attaccante del Sassuolo, Carnevali...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, Nicola “Dobbiamo lottare, vogliamo recuperare il punto perso a Lecce”

Visualizzazioni: 183 Il mister dell’Empoli Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa, in vista del match contro il Napoli in...

Udinese Udinese
Serie A2 ore fa

Udinese, Pozzo ha scelto l’attaccante per il futuro

Visualizzazioni: 281 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca dovrebbe rimanere nel club friulano anche per i...

Igor Tudor Igor Tudor
Serie A2 ore fa

Lazio, i convocati di Tudor in vista del Genoa

Visualizzazioni: 210 Il mister della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Le Squadre

le più cliccate