Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il prossimo mercato bianconero andrà a caccia di importanti plusvalenze: una la potrebbe portare Rabiot.

Adrien Rabiot, il centrocampista classe 1995 francese, arrivato lo scorso anno a parametro zero dal PSG sarà quasi certamente, viste le diverse offerte, messo sul mercato dalla Juventus. Del resto le due stagioni del giocatore sono state molto sotto le attese e lo stipendio da sette milioni netti pesa come un macigno sulla valutazione della mezz’ala.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Paulo Dybala: “Resto alla Juve”

Derby di Liverpool per Rabiot

rabiot juve

Domani a Udine in una partita delicatissima per i bianconeri piemontesi contro quelli friulani Rabiot giocherà titolare nel centrocampo di Pirlo.

Intanto le voci sul futuro si moltiplicano: dopo il forte interesse dell’Everton di Ancelotti, con cui si parlava di un possibile scambio con Moise Kean, il quotidiano Don Balon rilancia l’interesse molto concreto dei rivali cittadini del Liverpool di Klopp. Il tecnico tedesco, dopo quest’anno assolutamente da dimenticare, vuole rivoluzionare la squadra. Klopp è pronto a mettere sul piatto della Juventus 32 milioni di euro, cifra che permetterebbe ai bianconeri di fare una grande plusvalenza.