Home » Calciomercato » Juventus, aumenta la concorrenza per Mudryk: la situazione
CalciomercatoEsteriSerie A

Juventus, aumenta la concorrenza per Mudryk: la situazione

Non solo la Juventus di Agnelli su Mudryk, talento cristallino del calcio ucraino ed in grado di attirare su di sé- a suon di giocate ed accelerazioni – diverse top squadre del calcio europeo.

Doti calcistiche fuori dal comune, fari abbaglianti costantemente azionati ed una mentalità da professionista: Mychajlo Mudryk è pronto per un grande futuro.

Il talentuosissimo classe 2001, attualmente in forza allo Shaktar Donetsk, è oramai divenuto una delle pedine più desiderate in vista della prossima finestra di calciomercato invernale. La compagine arancio-nera è pronta a liberare il suo gioiello, sebbene sia chiara la volontà di non concedere sconti a nessuno.

Mudryk ha palesato a più riprese i tratti somatici del potenziale fuoriclasse, mettendo a referto 3 gol e 2 assist nel girone di Champions League. La Juventus, roster nostrano dettosi molto interessato al ragazzo, dovrà dunque guardarsi bene dalla fitta quanto agguerrita concorrenza per strappare il gioiello ucraino allo Shaktar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Milinkovic-Savic, l’offerta della Juventus: l’indiscrezione

Juventus, su Mudryk c’è anche l’Arsenal

Mudryk

Potrebbe non esserci solamente la Juventus su Mudryk, prodigio ucraino in grado d’incantare tutta Europa. Le squadre sul ventunenne sono infatti molteplici e svariano lungo tutto il continente: dal Real Madrid al Manchester City, passando per Bayern Monaco ed Arsenal.

LEGGI ANCHE:  Juventus, l'erede di CR7 lo porta Raiola: super colpo

Proprio i Gunners rappresenterebbero la società più interessata al ragazzo di Kharkiv, che intanto strizza l’occhio ai londinesi attraverso un’intervista.

La Juventus resta alla finestra, cosciente però che non sarà facile vincere l’asta per Mudryk, il cui prezzo di base è fissato a quota 60 milioni di euro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato