Calciomercato Juventus Milik

Milik e la Juventus, una storia che pare una sorta di corsa ad ostacoli. Dopo un lungo tira e molla con il Napoli, il polacco è sbarcato in Ligue One. Più precisamente all’Olympique Marsiglia 

A fine stagione Arkadiusz dovrebbe fare rientro sotto il Vesuvio. Per lui si tratterà comunque solo di un rapido passaggio. Non resterà infatti a Napoli, ma bensì partirà per un’altra destinazione. I bianconeri non hanno mai mollato la presa, ed anzi hanno mantenuto vivi i contatti con l’agente del calciatore. Milik sta attendendo di concludere la stagione in Francia, per poi far rientro a Napoli, dove dopo lo scontro con il presidente De Laurentis, ha praticamente scritto la parola fine sul rapporto con gli azzurri.

Calciomercato Juventus: Milik, affare verso la chiusura?

La Juventus diversi mesi fa, ha fatto la sua offerta all’entourage del calciatore. Il polacco ha rifiutato la Roma, perché vuole solo la Vecchia Signora. La società di Corso Galileo Ferraris ha infatti proposto un contratto di 4 anni a circa 4,5 milioni di euro a stagione. Cifre importanti, ma certamente inferiori a quelle ad esempio richieste da Paulo Dybala, che pare abbia avanzato una richiesta di 12-15 milioni a stagione. Cifra che a Torino hanno deciso di non prendere in considerazione. Intanto Milik si avvicina a grandi passi…..