Calciomercato
Calciomercato Juventus, prosegue la rivoluzione: due giovanissimi per le fasce
Calciomercato Juventus, si continua a programmare la rivoluzione dopo la delusione europea: Paratici ha messo nel mirino due terzini under venti.
La Vecchia Signora avrebbe in mente un clamoroso stravolgimento della rosa in seguito all’ennesima fallimentare campagna europea, culminata con l’eliminazione per mano del Porto. La dirigenza non guarderà in faccia a nessuno: tra i nomi dei possibili partenti spicca, com’è normale che sia, quello di Cristiano Ronaldo.
Vuoi per la prestazione dell’amara notte di Torino, vuoi per il suo enorme peso nel bilancio, il portoghese sembrerebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura italiana. Oltre a lui, altri tesserati sono in procinto di essere ceduti per favorire un rinnovamento generazionale: su tutti, le due fasce sembrerebbero essere le principali indiziate per i nuovi innesti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: il piano di Jorge Mendes
Calciomercato Juventus, Paratici pronto a trattare: si bussa alla porta di Valencia e Galaxy

La Juventus si sta quindi muovendo concretamente per abbassare l’età media della squadra, puntando su dei talenti in rampa di lancio. Come riportano i colleghi di Tuttosport, I due nuovi nomi sulla lista del direttore sportivo dei torinesi sarebbero Jesus Vazquez e Julian Araujo. Il primo, classe 2003, ha già assaporato l’emozione di esordire tra i grandi con il suo Valencia. Terzino sinistro iberico, si prospetta come uno dei più talentuosi della sua generazione. L’altro invece è nato nel 2001 oltreoceano, negli USA. Difensore esterno destro, veste la maglia dei L.A. Galaxy, e potrebbe divenire il secondo americano a vestire la casacca a strisce bianconere dopo McKennie e, se dovesse avere un rendimento pari a quello dell’ex Schalke, la società piemontese non potrebbe che esserne felice.
Calciomercato
Livorno, trattativa per Lorenzo Malagrida
Il Livorno è in trattativa per l’ingaggio di Lorenzo Malagrida, ex giocatore di Samp e Rimini, un’operazione che potrebbe rafforzare la squadra.
Livorno punta su Lorenzo Malagrida
Il Livorno sta cercando di potenziare la propria rosa e ha messo gli occhi su Lorenzo Malagrida. Il calciatore, che ha alle spalle esperienze con Sampdoria e Rimini, potrebbe essere un importante innesto per la squadra toscana.
Lorenzo Malagrida rappresenta un’opportunità non solo per il Livorno ma anche per il giocatore stesso, desideroso di rilanciarsi dopo le precedenti esperienze. L’accordo, se concluso, potrebbe portare benefici ad entrambe le parti e suscitare l’entusiasmo dei tifosi livornesi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Livorno in trattativa per ingaggiare Lorenzo #Malagrida (ex Samp e Rimini). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 21, 2026
Calciomercato
Calciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
Calciomercato Milan, la notizia anticipata ieri trova conferme. Trattativa chiusa e visite mediche fissate per il giovanissimo talento.
Il Milan chiude un colpo importante e di prospettiva.
Preso infatti Juwensley Onstein, talentuoso centrale in forza al Jong Genk.
Classe 2007, è considerato uno dei giovani più promettenti grazie al suo fisico imponente ed al suo alto potenziale.
Si trasferirà al Milan Futuro per una cifra intorno ai 200 mila euro. Decisivo l’affondo di Moncada il quale ha espresso un giudizio assolutamente di qualità in merito al ragazzo.
Visite mediche fissate per domani mattina alla clinica La Madonnina di Milano.
Calciomercato
Bologna, il gioellino Zanella pronto a cambiare agente
Jacopo Zanella del Bologna è pronto a cambiare agente, con l’agenzia WSA di Alessandro Lucci in pole position per rappresentarlo.
Nuovo agente per il talento del Bologna
Il giovane talento del Bologna, Jacopo Zanella, classe 2009, è al centro dell’attenzione del calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il promettente calciatore sta valutando un cambiamento significativo nella sua carriera: la scelta di un nuovo agente. In pole position per rappresentare Zanella c’è la WSA, l’agenzia di Alessandro Lucci, che sembra avere un vantaggio sugli altri candidati.
Questa mossa potrebbe segnare un importante passo avanti nella carriera del giovane centrocampista, che ha già attirato l’interesse di numerosi club grazie alle sue prestazioni in campo. La scelta dell’agente è cruciale per gestire al meglio le opportunità e i contratti futuri, garantendo al giocatore un percorso di crescita all’altezza delle aspettative.
Scegliere un agente è una decisione strategica e fondamentale nella carriera di ogni calciatore, e per Zanella, rappresenta un momento decisivo. L’agenzia di Alessandro Lucci, la WSA, è nota per la sua competenza nel gestire i talenti emergenti, e potrebbe offrire al giovane giocatore la guida necessaria per affrontare le sfide del calcio professionistico.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Escl. – Scelta di agente all’orizzonte per il gioiellino del #Bologna Jacopo #Zanella (classe 2009). In pole position come nuova agenzia la WSA di Alessandro Lucci. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 21, 2026
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie5 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato5 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato6 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato6 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Calcio Femminile2 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Livinmantra5 giorni fa
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Notizie5 giorni faMilan-Maignan, ci siamo: agenti in Italia
