Categorie: Calciomercato

Calciomercato Juventus, il Paris Saint Germain molla Pogba

Paul Pogba è sempre più vicino a vestire nuovamente la maglia della Juventus. Secondo quanto riportato dalla stampa francese, il PSG avrebbe mollato la pista.

Si scalda ulteriormente l’asse Juventus-Pogba.

Uno dei colpi di mercato che farebbe più scalpore sarebbe senz’altro un eventuale ritorno di Paul Pogba alla coorte di Massimiliano Allegri.

Il centrocampista francese, che lasciò la Juventus dopo 4 anni per fare ritorno proprio al Manchester United, sta per salutare nuovamente l’Inghilterra.

Fin dai primi istanti in cui fu resa ufficiale la scelta del classe ’93, sono state tre le squadre indicate come possibili destinazioni future. Si tratta della Juventus, del Real Madrid e del Paris Saint Germain.

Juventus, per Pogba svanisce l’ipotesi Paris Saint Germain

Se i Galacticos sembrano aver accantonato l’idea già da tempo (in questo momento lavorano per acquisire le prestazioni di Aurélien Tchouameni), il PSG è sempre stato considerato come il più grande competitor dei bianconeri.

Pogba avrebbe apprezzato un’esperienza in Ligue One,

considerato anche che avrebbe avuto la possibilità di giocare nel suo paese e con alcuni dei suoi compagni di nazionale.

Dalla sua parte, l’offerta del Paris Saint Germain sarebbe stata ben più alta di quella proposta dalla società torinese.

Ma, come riportato dal quotidiano sportivo francese “L’equipe“, le carte in tavola potrebbero essere cambiate. Stando a quanto raccontato, anche i neo campioni di Francia avrebbero deciso di guardare altrove.

Può ringraziare la Juventus, che segue questa pista da ormai diversi mesi. L’ultimo incontro con l’avvocato del Campione del Mondo in carica risale al 16 Maggio, giorno in cui Chiellini e Dybala salutarono definitivamente il proprio pubblico.

In quell’occasione trasparì un certo ottimismo sulla possibile riuscita della trattativa. Da quel momento, però, non ci sono stati ulteriori contatti.

Paul Pogba non ha mai nascosto l’amore che riserva nei confronti dell’ambiente juventino, dalla società ai tifosi. Per non parlare del feeling

che si venne a creare proprio con Massimiliano Allegri.

In attesa dell’inizio ufficiale del Calciomercato, tutte le strade fanno presagire un clamoroso ritorno del francese a Torino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/ultimora-juventus-fissato-incontro-per-di-maria

Condividi
Pubblicato da
Marcello Rotondano

Gli ultimi aggiunti

Napoli: arriva al cinema il film dello scudetto azzurro

Napoli: "Sarò con te" è il film in uscita nelle sale italiane il 4 maggio,…

53 minuti fa

Inter, Dumfries si scusa con Theo: “È stato un errore di giudizio”

Conclusi i festeggiamenti per lo scudetto, Denzel Dumfries ha pubblicato un posto riassuntivo dei festeggiamenti…

1 ora fa

Bayern, Tuchel: “Vogliamo andare a Wembley”

Tuchel ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del match di Champions League contro…

2 ore fa

Inter, Camano: “Stiamo lavorando al rinnovo”

L'agente di Lautaro, intercettato da alcuni giornalisti in Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo…

2 ore fa

Thiago Silva: “Non è una fine definitiva”

Ora é ufficiale: Thiago Silva non rinnoverà il proprio contratto, in scadenza il 30 giugno,…

2 ore fa

Bologna: in campo per preparare il match contro il Torino

Bologna: i rossoblù sono già tornati in campo questa mattina, per preparare la sfida di…

3 ore fa