Juventus

Merih Demiral, centrale turco classe 98′, in questa stagione con la maglia della Juventus ha collezionato in tutte le competizioni 24 presenze.

Arrivato a Torino nell’estate 2019 per 18 milioni di euro dal Sassuolo, il centrale difensivo turco ha lavorato duramente per conquistare spazio nel reparto difensivo bianconero assieme a delle leggende come Bonucci e Chiellini e alla giovane stella olandese De Ligt.
Dopo un pessimo europeo con la sua nazionale turca, il centrale difensivo vorrebbe rilanciarsi con una stagione top con tante presenze, cosa che per ora la Juventus non gli permette, ecco perché il turco ha chiesto la cessione alla società bianconera. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Borussia Dortmund per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/rinnovo-chiellini-la-posizione-della-juventus-le-ultime.html

Calciomercato Juventus, ha chiesto la cessione: il motivo

Secondo Calciomercato.com, il centrale difensivo turco nelle ultime ore ha comunicato alla dirigenza bianconera che vorrebbe essere ceduto per poter giocare con maggior costanza, ecco perché il Dortmund, alla ricerca di un difensore titolare si è fiondato sul calciatore.

La richiesta della dirigenza juventina è intorno ai 30 milioni di euro, cifra che sta portando a delle valutazioni il Dortmund, anche l’Atalanta è molto interessata al calciatore in caso di addio di Romero direzione Tottenham. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la storia fra Demiral e  la Juventus può finire dopo due anni.