I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Emre Can l’ultimo gioiello preso a parametro zero!

Pubblicato

il

ECCO LA TOP 11 NEGLI ULTIMI 9 ANNI

I bianconeri negli ultimi anni sono stati abili nel trovare sul mercato dei veri e propri affari. Dal 2010 ad oggi, nella Juventus sono arrivati infatti diversi campioni che ad oggi sono ancora il cuore pulsante della squadra e che sono stati determinanti in diversi momenti decisivi di questi ultimi anni. Abbiamo dunque provato a schierare in campo i colpi a parametro zero della coppia Marotta-Paratici. In ordine di ruolo, abbiamo infatti inserito in questa speciale formazione tutti coloro i quali poi, chi più e chi meno, ha contribuito ai successi e ai record attuali di questa società che ha fatto di queste operazioni il suo vero e proprio marchio di fabbrica.

In porta arrivò Neto dalla Fiorentina.

In difesa il primo fu Barzagli, pagato appena 300mila euro al Wolfsburg e di ritorno in Italia dopo il passato a Palermo.
Lucio, che non fu un grande rimpianto per i tifosi bianconeri.
Dani Alves, che arrivò anche lui a parametro zero, a macinare chilometri sulla fascia fino alla finale di Champion nel 2017.

A centrocampo: Khedira, che arrivò gratis dal Real nel 2015 e che ancora fa parte del gruppo.
Pogba preso dopo una lunga mediazione del suo procuratore Mino Raiola dallo United a parametro zero e poi rivenduto dopo tre anni a 105 milioni (la più grande plusvalenza fatta da un club)
Pirlo, assoluto maestro del calcio, la consapevolezza di essere il vero motore della prima Juve di Conte.Un genio!
Coman esterno alto francesino preso a zero dal Psg e rivenduto dopo un solo anno al Bayer Monaco per la cifra di 28 milioni.

In ATTACCO
Toni preso a fine carriera come riserva di lusso.
Llorente preso a parametro zero dall’Athletic Bilbao un ottimo giocatore ma sopratutto un grande uomo.

Calciomercato

Real Madrid all’attacco: si mira a un pre-accordo

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti

Il Real Madrid guarda al futuro. E mette nel mirino un giocatore il cui contratto scadrà nell’estate del 2025, ma che si mira a blindare già a gennaio.

Non è tempo di fare shopping, ma il Real Madrid inizia ad organizzarsi: l’idea è quella di far firmare un pre-accordo a un giocatore di grande interesse, ma di proprietà di un altro club, già a gennaio.

La scadenza a breve termine (a giugno 2025) rende più facile il tentativo dei Blancos, sebbene l’attuale club del giocatore sia in fase di trattative per il rinnovo di contratto.

Real Madrid, chi è il giocatore?

Il giocatore in questione è Alphonso Davies del Bayern Monaco: il ragazzo piace molto a Carlo Ancelotti, che ritiene che sia in possesso di velocità e capacità offensive tali da renderlo molto appetibile per la squadra.

Il Bayern, dicevamo, sta lavorando per il rinnovo, ma l’ultimo incontro avvenuto tra il club di Bundesliga e i rappresentanti di Davies si è concluso in un nulla di fatto.

Il direttore sportivo del Bayern, Max Eberl, aveva trovato un’intesa con Nedal Househ, procuratore di Davies, ma le condizioni sono troppo onerose: il giocatore vuole 20 milioni l’anno, mentre il club gli offre 13 milioni.

Il club tedesco, comunque, ha intenzione di rilanciare nei prossimi giorni. Nel frattempo, il Real Madrid resta in agguato.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE, Martial è un nuovo giocatore dell’AEK Atene

Pubblicato

il

martial

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca. Firmerà un triennale fino al 2027.

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca.
L’attaccante francese, ormai svincolato, ha siglato un accordo triennale che lo legherà al club giallonero fino a giugno 2027, aprendo così un nuovo capitolo della sua carriera.

Martial, una lunga estate da svincolato

martial

Per l’attaccante 28enne si tratta di una svolta dopo un’ultima stagione complicata al Manchester United, dove ha collezionato poche presenze.
Era stato acquistato nel 2015 per l’enorme cifra di 60 milioni di euro e in otto anni con i Red Devils ha totalizzato 317 partite, segnando 90 gol.
Tuttavia le sue ultime annate sono state segnate da infortuni e scelte tecniche che ne hanno limitato il rendimento.
Che sia questa la stagione del riscatto?

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, Matip pronto al ritorno in Premier League: diversi club interessati

Pubblicato

il

Premier League

L’ex difensore del Liverpool Joel Matip è a un passo dal ritorno in Premier League. Dopo aver risolto il contratto con i Reds ancora non ne ha firmato un altro, ma sembra davvero questione di pochi giorni.

Molti i club interessati a lui.

Nel dettaglio

Come riportato, infatti, da talkSport il West Ham sarebbe vicinissimo all’accordo con il camerunense, anche se sul calciatore restano vigili Fulham e Southampton.

Continua a leggere

Ultime Notizie

juventus, gatti juventus, gatti
Serie A15 minuti fa

Juventus, Gatti in dubbio: due le alternative

Visualizzazioni: 62 Il big match di sabato sera tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium si avvicina, ma i bianconeri potrebbero...

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile35 minuti fa

Women’s Champions League: Roma e Juve convincono, batosta per la Fiorentina

Visualizzazioni: 207 Nella giornata di ieri si è giocata l’andata del secondo turno di Women’s Champions League. Tre le italiane...

del piero del piero
Serie A39 minuti fa

Del Piero: «Mi piacerebbe tornare alla Juve in futuro! È parte della mia vita, è il mio club. Su Zidane…”

Visualizzazioni: 207 Alex Del Piero ha recentemente rilasciato un’intervista alla CBS, nella quale ha ripercorso alcuni momenti chiave della sua...

Catanzaro - Cremonese Catanzaro - Cremonese
Serie B55 minuti fa

Catanzaro – Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 135 Catanzaro – Cremonese inaugura il sesto turno di Serie B. Anticipo previsto per venerdì, domani, 20 settembre alle...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, ma chi ha scelto Fonseca? Ora tutti a uscire dal carro (ma ci sono mai saliti?) | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 393 Milan, ormai è una gogna mediatica quella che si è scatenata intorno al nome del tecnico portoghese in...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A1 ora fa

Napoli, Conte: “Ogni gara è un esame. Il mio rapporto con la Juve…”

Visualizzazioni: 253 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di sabato...

Cagliari vs Empoli Cagliari vs Empoli
Serie A1 ora fa

Cagliari – Empoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 151 Tutto pronto per Cagliari – Empoli del 20 settembre alla Unipol Domus: la sfida inizierà alle 18:30. Di...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina – Lazio: si va verso un Franchi sold out

Visualizzazioni: 184 Fiorentina: con la capienza al 50% a causa dei lavori allo Stadio Artemio Franchi, per l’impegno contro la...

Nico Gonzalez, Juventus Nico Gonzalez, Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Nico Gonzalez si presenta: “Un sogno segnare con questa maglia”

Visualizzazioni: 247 Il nuovo giocatore della Juventus Nico Gonzalez, dopo aver esordito e segnato in Champions League, ha parlato in...

Hellas Verona - Torino Hellas Verona - Torino
Serie A2 ore fa

Hellas Verona – Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 185 Hellas Verona – Torino è l’anticipo del venerdì che apre la quinta giornata di Serie A. A sfidarsi...

Le Squadre

le più cliccate