Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: ecco il colpo Real
Calciomercato

Calciomercato Juventus: ecco il colpo Real

La Juventus ha le idee molto chiare. La prossima rosa sarà formata da giovani, coadiuvati da campioni collaudati 

Ecco quindi il motivo per il quale si sta pensando a elementi come Pogba e Di Maria. Forti ed esperti, soprattutto in campo internazionale.

L’inserimento di Vlahovic e Zakaria, ha fornito forze fresche alla squadra. Miretti e qualche altro innesto, completeranno la batteria dei giovani.

Arriveranno però altri calciatori in grado di dare esperienza e tecnica alla squadra. Tra questi c’è un’idea importante, che il bianconeri portano avanti da tempo.

Si tratta del 34enne del Real Madrid Marcelo. Il brasiliano, della stessa età di Angel Di Maria, si libera a parametro zero il 30 giugno.

Juventus

Ha appena dichiarato di aver chiuso l’esperienza madrilena, e di voler restare in Europa, per giocare la Champions League.

Il suo ingaggio potrebbe essere di 5 milioni di euro a stagione. La Juve ha praticamente perso Perisic, e quindi l’idea Marcelo prende sempre più quota.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato