Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: colpo dal Boca
Calciomercato

Calciomercato Juventus: colpo dal Boca

Sembrerebbe in dirittura d’arrivo la trattativa tra la squadra di Allegri e quella argentina per l’arrivo di Barido in questo calciomercato di gennaio.

Francisco Barido è uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano. Ha solo 14 anni, ma l’attaccante argentino è già stato protagonista con Nazionale argentina under 15. Un fantasista brevilineo e dotato di ottimo dribbling.

I paragoni sono già stati fatti con grandi nomi, su tutti quello di Paulo Dybala. Nome caro in quel di Torino, tanto che i talent scout della Juventus hanno già messo una base d’accordo con il Boca Juniors per portare il talentino albiceleste in Serie A già in questa sessione di calciomercato.

calciomercato

La trattativa è sul tavolo, ma il Boca Juniors prende tempo per esigenze burocratiche, poichè Barido non è in possesso di un contratto da professionista, data la giovanissima età.

Proprio per questo motivo la dirigenza bianconera vorrebbe e dovrebbe farsi carico del pagamento del premio di formazione per il ragazzo prima di firmarlo. Ma l’occasione è troppo ghiotta, e la Juventus sembra non volere farsela sfuggire.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Salernitana a carte scoperte: Cala... fiori

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato