I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Allegri vuole un centrocampista Real: proposto lo scambio con Rabiot

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono interessati a Dani Ceballos: sono pronti ad inserire Rabiot in contropartita

Come riporta Calciomercato.com, la Juventus è interessata a Dani Ceballos per il prossimo mercato invernale. I binaconeri sono pronti a mettere sul piatto Adrien Rabiot come contropartita per convincere il Real Madrid.

Allegrii non è soddisfatto delle prestazioni del francese, che non è mai riuscito a convincere i bianconeri fino in fondo delle proprie qualità si dall’arrivo dal PSG a parametro zero nell’estate 2019. Doveva essere una stella, ma in realtà non si è mai espresso come tale, tanto che i bianconeri vorrebbero cederlo anche per l’ingaggio molto oneroso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, per Ramsey pista calda in Inghilterra

Calciomercato Juventus, i bianconeri propongono lo scambio Rabiot-Ceballos

Calciomercato Juventus

La Juventus ha però necessità di dare qualità alla propria mediana, serve un elemento che possa coniugarsi con Manuel Locatelli. Sta salendo nelle idee di mercato il nome di Dani Ceballos, che in questa stagione con la maglia del Real Madrid non ha giocato nemmeno un minuto: è evidente che non rientra nei piani di Ancelotti e vorrebbe essere ceduto. Dal canto suo il tecnico parmense vedrebbe di buon auspicio l’arrivo di Rabiot in Francia, dal momento che lo considera funzionale al suo schema tattico.

 

Calciomercato

Milan, problemi per Chérif: balza in testa il Crystal Palace

Pubblicato

il

Milan

Milan, il profilo di Sidiki Chérif era stato attenzionato per diversi mesi, tuttavia sembrano essere arrivati i primi problemi. Qui di seguito tutti i dettagli.

Sidiki Chérif, una giovanissima promessa in forza all’Angers finito nel mirino rossonero da ormai diversi mesi. I primi contatti, l’apertura del giocatore a trasferirsi a Milano e la totale disponibilità di Massimiliano Allegri ad allenarlo avevano fatto pensare che la trattativa potesse incanalarsi nei giusti binari.

E invece così non è stato perché il giovane classe 2006 è entrato nei radar di diversi club della Premier League andando di fatto ad alzarne il prezzo del cartellino intorno ai 10 milioni di euro.

Ecco che la principale candidata ad aggiudicarsi le giocate del ragazzo è il Crystal Palace con il Milan che si ritira dalla corsa.

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, al lavoro con il Genoa per il prestito del giovane Lorenzo Venturino

Pubblicato

il

Il Monza è in trattative con il Genoa per il giovane talento Lorenzo Venturino, classe 2006, per un possibile trasferimento in prestito in questa finestra di mercato.

Monza e Genoa: trattative in corso per Venturino

Il Monza è attivamente impegnato nelle trattative con il Genoa per assicurarsi le prestazioni del promettente Lorenzo Venturino. Il giovane calciatore, nato nel 2006, è al centro di un possibile accordo di prestito che potrebbe portarlo a vestire la maglia biancorossa. Venturino è considerato uno dei talenti emergenti del calcio italiano e il suo trasferimento potrebbe rappresentare un passo importante per la sua crescita professionale.

Monza

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un trasferimento strategico

L’interesse del Monza per Venturino sottolinea la strategia del club di puntare su giovani di talento per rafforzare la rosa. La dirigenza del Monza sembra intenzionata a investire su giocatori promettenti, capaci di fare la differenza in campo. Le trattative con il Genoa sono ancora in corso, e i tifosi attendono con impazienza l’esito di questo possibile accordo, che potrebbe portare nuova linfa alla squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Racing Club, è in pole position per Valentin Carboni in prestito dall’Inter

Pubblicato

il

Inter

Valentin Carboni verso il Racing Club: l’Inter cerca un nuovo prestito per il giovane talento argentino, che non ha brillato con la maglia del Genoa. 

Il futuro di Carboni tra Inter e Racing Club

Valentin Carboni, giovane promessa argentina attualmente in prestito al Genoa, potrebbe presto indossare la maglia del Racing Club. Il Genoa ha infatti deciso di terminare anticipatamente il prestito, e l’Inter, che detiene il cartellino del giocatore, sta cercando una nuova destinazione per lui. Carboni non rientra nei piani della squadra milanese, che intende mandarlo nuovamente in prestito per garantirgli maggiore esperienza e minutaggio.

Il Racing Club è in pole position per assicurarsi le prestazioni di Carboni. La società argentina è molto interessata al profilo del giovane centrocampista e desidera integrarlo nella propria rosa per la seconda parte della stagione. Il trasferimento potrebbe avvenire già a gennaio, quando Carboni rientrerà ufficialmente all’Inter.

Racing Club

Giuseppe Marotta

Opportunità per Carboni

L’Inter sta lavorando attivamente per trovare la soluzione migliore per il futuro di Carboni, valutando le offerte che arrivano per il giocatore. L’obiettivo è quello di permettere al giovane talento di crescere e maturare in un ambiente competitivo e stimolante, lontano dalle pressioni della Serie A.

Per Carboni, il passaggio al Racing Club rappresenterebbe un’opportunità importante per mettersi in mostra e continuare il suo percorso di crescita professionale. L’esperienza in Argentina potrebbe rivelarsi fondamentale per il suo sviluppo, consentendogli di acquisire nuove competenze e di affinare il suo stile di gioco.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato10 minuti fa

Milan, problemi per Chérif: balza in testa il Crystal Palace

Visualizzazioni: 33 Milan, il profilo di Sidiki Chérif era stato attenzionato per diversi mesi, tuttavia sembrano essere arrivati i primi...

Calciomercato20 minuti fa

Monza, al lavoro con il Genoa per il prestito del giovane Lorenzo Venturino

Visualizzazioni: 21 Il Monza è in trattative con il Genoa per il giovane talento Lorenzo Venturino, classe 2006, per un...

Inter Inter
Calciomercato30 minuti fa

Racing Club, è in pole position per Valentin Carboni in prestito dall’Inter

Visualizzazioni: 49 Valentin Carboni verso il Racing Club: l’Inter cerca un nuovo prestito per il giovane talento argentino, che non...

Lazio Lazio
Calciomercato39 minuti fa

Lazio, serve un vice Castellanos: idea Mikel Oyarzabal

Visualizzazioni: 62 La Lazio mostra interesse per Mikel Oyarzabal della Real Sociedad, aprendo un nuovo capitolo nel calciomercato biancoceleste per...

Raspadori Raspadori
Calciomercato1 ora fa

Roma, sempre più vicino l’arrivo di Raspadori in prestito con obbligo condizionato

Visualizzazioni: 68 La Roma punta su Jack Raspadori: trattativa in corso per un prestito con diritto di riscatto che diventi...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Sarri chiede Loftus-Cheek: trattativa nel vivo

Visualizzazioni: 179 Milan, continua la corte serrata della Lazio per la mezzala rossonera. Vediamo qui di seguito i dettagli. Lo...

Premier League Premier League
Calciomercato1 ora fa

Crystal Palace, Brennan Johnson oggi completerà le visite mediche e firmerà con il club

Visualizzazioni: 53 L’esterno gallese ormai quasi ex Tottenham, Brennan Johnson, è pronto a firmare con il Crystal Palace: oggi la...

Mondiale per Club Mondiale per Club
Focus1 ora fa

Calcio Europeo: le partite più belle del 2025

Visualizzazioni: 82 Con il 2025 terminato, andiamo a vedere le partite più belle dell’anno nel calcio europeo. Il 2025 ci...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, c’è la fila per Adzic: chi sono i club interessati

Visualizzazioni: 76 Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. Diverse squadre di Serie A in fila...

como douvikas como douvikas
Focus2 ore fa

Como, Douvikas è la chiave di un attacco incompleto

Visualizzazioni: 60 Nella forza straordinaria del Como di Fabregas è diventato sempre più centrale l’apporto di Douvikas, soprattutto in termini...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android