I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato, Juventus: bomba dalla Spagna

Pubblicato

il

Juve stellare

Si profila letteralmente un mercato stellare tra Gennaio e Giugno per la Juventus. Quella che ci arriva dalla Spagna è una bomba che farà sognare i tifosi bianconeri soprattutto in ottica Champions. Ebbene si, i bianconeri sono sulle tracce di Francisco Román Alarcón Suárez, noto come  Isco, trequartista del Real Madrid che nella Liga con Ronaldo ha praticamente vinto tutto. Sarebbe un salto di qualità non indifferente visto che si andrebbe a ricomporre un reparto avanzato che ha fatto delle merengues la squadra più titolata al mondo. Si prevede una formula di prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 25 Ml da pagare a Luglio 2022. Dello spagnolo si era già parlato in ottica bianconera, ma ad oggi le voci sembrano essere davvero fondate, e con il suo arrivo c’ è da sognare davvero. Si profila un vero e proprio valzer di attaccanti visto che la Juventus ha voglia di riscatto in Europa e sta cercando di costruire una squadra stellare. Ma le bombe non sono finite qui.

Alla corte di Pirlo dovrebbe approdare in questa sessione di mercato invernale anche Reynolds. L’ americano aveva già accettato l’ offerta della Roma, ma non si poteva rifiutare una chiamata dalla Juventus. Ricordiamo che il giocatore è extracomunitario e dunque Paratici lo girerebbe in prestito al Cagliari per 6 mesi, cosi da consentirgli di iniziare a conoscere il campionato italiano in primis e poi, tornato a Giugno alla Continassa, sebbene extracomunitario non andrebbe ad occupare tale casella che rimarrebbe di fatto vuota.

Come ben sappiamo il Psg ha da poco esonerato a sorpresa Tuchel. Si attende l’ arrivo di un nuovo allenatore per capire bene come i parigini abbiano intenzione di muoversi sul mercato, e Allegri sembrerebbe una buona pista da seguire anche se Pochettino ha più chanche. E la questione Icardi deve essere ben gestita. Altra bomba. L’ argentino è nel taccuino di Paratici. Operazione che potrebbe attuarsi a Giugno a meno che di soprese a Gennaio. Sappiamo bene come mister Allegri sia da sempre infatuato di Dybala e di certo l’ arrivo dell’ argentino come prima punta in casa bianconera spingerebbe il connazionale a voler cambiare casacca. Potrebbe dunque profilarsi un mega scambio Icardi – Dybala. Resta ora da capire se l’ assistito di Wanda voglia rimanere a Parigi e andar via a Giugno o vuole giocarsi le sue possibiltà rientrando in Italia sin da subito. Le ipotesi al vaglio del Direttore sportivo juventino sono tante visto che ha segnato nel suo taccuino anche un’ altro nome che farebbe sognare ancor di più i tifosi juventino. Parliamo infatti di un ritorno di Paul Pogba. Il francese ieri non ha giocato nella partita pareggiata dai Red Devils contro il Leicester e questo conferma che la rottura sembra essere definitiva. I piani potrebbero essere svariati visto che si parlava di uno scambio Dybala – Pogba, ma con l’ inserimento di Icardi tutto potrebbe cambiare. Ma anche questo probabile arrivo dovrebbe essere messo in atto a Giugno.

Capitolo Ramsey. Il gallese è sul mercato seppur vige su di lui il decreto crescita. In Inghilterra il giocatore ha mercato, dunque potrebbe verificarsi l’ ipotesi di uno scambio con Pogba ma con un conguaglio che la Juve dovrebbe pagare, oppure semplicemente essere venduto nella sessione estiva. Su di lui vi sono Tottenham ed Everton che non avrebbero problemi ad assicurarsi il centrocampista.

Chiudiamo con un’ indiscrezione. Il tedesco Ozil, di origini turche è stato offerto alla Juventus. Il giocatore è fuori rosa all’ Arsenal, fuori dal progetto e dunque chiaramente sul mercato. Sembrerebbe un colpo a zero ma forse poco fattibile visto l’ alto ingaggio del giocatore. Percepisce infatti un compenso di circa 18 Ml, ma tutto potrebbe cambiare se anche con lui si adottasse lo stesso criterio del decreto crescita che consentirebbe al giocatore e al club bianconero di venirsi incontro e firmare per un guadagno che si aggira intorno ai 15 Ml a stagione.

Una Juventus che sta marcando la strada per un mercato di fuoco in cui anche le altre big della Serie A dovranno dare un seguito. I nomi che circolano sono importanti e tra l’ affare Isco che andrebbe a ricompattare un tridente stile Real con Ronaldo e Morata, l’ affare Icardi, il giovane Reynolds, il sacrificio Dybala cosi come quello di Bernardeschi,  il ritorno di Pogba e il punto interrogativo legato ad Ozil, ci sarà da sognare.

Calciomercato

Roma, il giovane Buba Sangaré può salutare: ecco chi lo vuole

Pubblicato

il

Roma

Buba Sangaré potrebbe lasciare la Roma in prestito in questo mercato di Gennaio, diverse squadre sul laterale spagnolo classe 2007.

Roma

L’URLO DI GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Interesse crescente per Buba Sangaré

Buba Sangaré, laterale spagnolo nato nel 2007, potrebbe presto lasciare la Roma. Alcuni club, sia italiani che stranieri, hanno mostrato interesse per il centrocampista, proponendo un prestito di sei mesi. Questo potrebbe essere un passo importante nella carriera di Sangaré, permettendogli di acquisire esperienza e visibilità in contesti diversi.

Opportunità per il futuro dopo la Roma

Il possibile trasferimento di Sangaré rappresenta una grande opportunità per il giovane talento di mettersi alla prova e crescere ulteriormente. Il prestito potrebbe offrirgli minuti preziosi in campo e la possibilità di giocare in campionati diversi, aumentando così il suo valore sul mercato. I club interessati sono pronti a scommettere su di lui, riconoscendo il suo potenziale e le sue capacità tecniche.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Orlando City, Crépeau nuovo portiere: obiettivo Mondiali

Pubblicato

il

Calciomercato salisburgo

Maxime Crépeau si prepara a diventare il nuovo portiere di Orlando City, sfidando Dayne St. Clair per un posto in nazionale canadese.

Orlando City accoglie Maxime Crépeau

Maxime Crépeau, talento tra i pali, è pronto a unirsi all’Orlando City come nuovo portiere. Dopo l’annuncio ufficiale, l’esperto estremo difensore canadese si prepara a portare la sua esperienza e abilità nella squadra della Major League Soccer. Questo trasferimento giunge in un momento cruciale, poiché Crépeau avrà l’opportunità di competere con Dayne St. Clair, recentemente trasferitosi all’Inter Miami CF.

La sfida per il posto in nazionale

Con il Mondiale FIFA 2026 all’orizzonte, la competizione tra Crépeau e St. Clair non si limiterà ai club. Entrambi i portieri sono intenzionati a conquistare il ruolo di titolare nella nazionale canadese. La loro rivalità sarà uno dei temi principali per i tifosi canadesi, che sperano di vedere la propria squadra brillare sul palcoscenico mondiale.

Crépeau

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, ecco Solomon dal Tottenham: i dettagli del colpo

Pubblicato

il

Depositphotos_796177414_S

La Fiorentina ha chiuso per il colpo Manor Solomon dal Tottenham. L’attaccante israeliano sarà il primo acquisto dell’era Fabio Paratici.

Fiorentina

FABIO PARATICI AL TELEFONO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un colpo di mercato per la Fiorentina

La Fiorentina ha ufficialmente avviato le trattative per l’acquisizione del talentuoso centrocampista israeliano Manor Solomon. Il club viola havrebbe infatti raggiunto un accordo verbale con il Tottenham per un trasferimento in prestito, con opzione di acquisto. Questo movimento di mercato interrompe il precedente prestito di Solomon al Villarreal, aprendo all’israeliano le porte a una nuova avventura in Serie A.

Dettagli dell’accordo e prossimi passi

Il trasferimento di Solomon rappresenta un’importante aggiunta per la squadra di Firenze, che punta a rafforzare il proprio reparto offensivo. L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto, e il giocatore dovrà sottoporsi ai test medici nei prossimi giorni per finalizzare il suo passaggio al club italiano. La mossa è vista come un passo strategico per incrementare la competitività della rosa in vista delle prossime sfide stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nocerina Nocerina
Competizioni6 ore fa

Coppa d’Africa, la situazione al termine della fase a gironi

Visualizzazioni: 64 La 35esima edizione della Coppa d’Africa entra nel vivo. Di seguito la classifica finale della fase a gironi...

Roma Roma
Calciomercato6 ore fa

Roma, il giovane Buba Sangaré può salutare: ecco chi lo vuole

Visualizzazioni: 139 Buba Sangaré potrebbe lasciare la Roma in prestito in questo mercato di Gennaio, diverse squadre sul laterale spagnolo...

Bologna Bologna
Serie A6 ore fa

Bologna, dal secondo round con l’Inter all’obiettivo Europa

Visualizzazioni: 25 Il Bologna si avvicina alla 18° giornata dopo il pareggio contro il Sassuolo, avversario di turno l’Inter, che...

Calciomercato salisburgo Calciomercato salisburgo
Calciomercato6 ore fa

Orlando City, Crépeau nuovo portiere: obiettivo Mondiali

Visualizzazioni: 57 Maxime Crépeau si prepara a diventare il nuovo portiere di Orlando City, sfidando Dayne St. Clair per un...

champions league champions league
Champions League7 ore fa

Champions League: le partite più belle del 2025

Visualizzazioni: 93 Sta per terminare il 2025, un anno che ci ha regalato diverse partite mozzafiato soprattutto in Champions League....

Depositphotos_796177414_S Depositphotos_796177414_S
Calciomercato7 ore fa

Fiorentina, ecco Solomon dal Tottenham: i dettagli del colpo

Visualizzazioni: 143 La Fiorentina ha chiuso per il colpo Manor Solomon dal Tottenham. L’attaccante israeliano sarà il primo acquisto dell’era...

Lille Lille
Focus7 ore fa

Lens, 109 milioni di valore ma 1⁰ in campionato!

Visualizzazioni: 48 Il Lens si trova 1⁰ in campionato con 37 punti, 28 reti segnati e 13 subite in 14...

Roma Roma
Calciomercato7 ore fa

Roma, l’Hellas Verona insiste per Baldanzi: il punto sull’affare

Visualizzazioni: 139 L’Hellas Verona intensifica i contatti per l’acquisto di Tommaso Baldanzi dalla Roma, con trattative in corso per un...

Salernitana Salernitana
Serie C8 ore fa

Serie C, bilancio dopo il girone d’andata: le migliori e le peggiori

Visualizzazioni: 73 La Serie C è al giro di boa, concluso il girone d’andata vediamo chi sono le migliori e...

Calciomercato8 ore fa

Flamengo, prosegue la trattativa per Kaio Jorge

Visualizzazioni: 117 Il Flamengo avvia trattative con il Cruzeiro per il centravanti Kaio Jorge, con la Juventus che detiene una...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android