Calciomercato Juventus

La Juventus tiene aperte le porte del calciomercato, lo fa sia in entrata che in uscita. Prima di acquistare infatti dovrà cedere alcuni calciatori, che pare non facciano parte del progetto che si svilupperà a partire dalla prossima stagione calcistica

A tal proposito ad esempio dovrebbero esserci uscite anche eccellenti. Una di queste potrebbe essere Paulo Dybala, ma non solo, visto che anche Douglas Costa (di rientro dal prestito al Bayern Monaco), farà nuovamente le valigie per andare a giocare in altri lidi. Intanto secondo il Mundo Deportivo, anche il Barcellona avrebbe allacciato i contati con un centrocampista juventino. Si tratta di Adrien Rabiot, che nonostante la stagione non esattamente brillantissima, continua ad annoverare diversi estimatori. Oltre agli spagnoli infatti si è iscritto anche l’Everton, alla corsa per ottenere il suo cartellino.

Calciomercato Juventus: partiti i contatti per un centrocampista

rabiot juve-milan-barcellona

Secondo i media spagnoli, la mamma e procuratrice di Rabiot, avrebbe iniziato i propri colloqui di mercato proprio con i blaugrana. Koeman apprezza parecchio il francese, e vorrebbe provare a portarlo in catalogna. La Juve dal suo canto ha aperto alla trattativa. E’ pronta a cederlo ad un prezzo di saldo. Chiede infatti un assegno di 20 milioni di euro, cifra abbastanza abbordabile e “misurata” al periodo di crisi economica vigente. Ciò consentirebbe ai bianconeri di fare una plusvalenza totale da 20 milioni di euro, e poi dare l’assalto ad un altro elemento. Rabiot insomma può partire.