I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: arriva una rescissione

Pubblicato

il

Juventus

Il calciomercato è fatto di cessioni ed acquisti. Ormai senza le prime, difficilmente si chiudono i secondi. Una ruota che gira in questo verso….

Ma non è tutto. Talvolta i club, per abbassare il monte ingaggi e far ripartire il mercato, sono costrette a passare anche dalle rescissioni contrattuali.

La Juventus, ad esempio, sta per rescindere un contratto.

Uno di quelli che in questi anni ha creato diverse problematiche.

Stiamo parlando di Marko Pjaca. Talento croato mai sbocciato fino in fondo.

Un gioiello rimasto eternamente grezzo, a causa di una serie infinita di infortuni, che inevitabilmente ne hanno pregiudicato rendimento e carriera.

Una sorta di eterna incompiuta. La Vecchia Signora sta pensando di rescindere il contratto con lui.

In questo modo, il ragazzo sarà proprietario del suo cartellino, e potrà liberamente decidere dove andare a giocare.

Calciomercato

Il club di via Druento si libererebbe di un ingaggio importante.

Questo è l’obiettivo dichiarato della Juve, che ad esempio, vorrebbe anche liberare Bonucci.

Calciomercato

Parma, UFFICIALE: arriva Zion Suzuki

Pubblicato

il

Parma: ufficiale Zion Suzuki è un nuovo giocatore dei ducali. Il portiere giapponese ha firmato fino al 30 giugno 2029 e si trasferisce a  titolo definitivo.

parma pecchia

Il Parma ha un nuovo portiere: si tratta di Zion Suzuki. Il portiere giapponese ha infatti firmato un contratt0 fino al 30 giugno 2029 e si trasferisce a titolo definitivo in Emilia dal Sint-Truiden, per dieci milioni di euro.

7.5 milioni di euro di parte fissa più 2.5 milioni di bonus. Il portiere classe 2002 è cresciuto nell’Urawa Red Diamonds, per poi sbarcare  in Europa la scorsa estate al Sint-Truiden.

Il club belga, dopo qualche mese di prestito, ha riscattato il suo cartellino dalla società nipponica. Ora è pronto ad approdare in Serie A agli ordini di Fabio Pecchia, difendendo la porta del club emiliano.

Parma, arriva Zion Suzuki: l’ufficialità 

Parma Calcio annuncia che il portiere è stato acquistato a titolo definitivo dal Sint-Truidense Voetbalvereniging e ha firmato un contratto fino al 30.06.2029.
Nazionalità giapponese, ma di origine americana (nato a Newark, nello stato del New Jersey) e ghanese, Zion è un profilo internazionale che ha giocato in due Club nella sua carriera, Urawa Red Diamonds e Sint-Truidense Voetbalvereniging. E’ cresciuto nel Settore Giovanile del Club giapponese, dove nel 2020 è diventato professionista, e contestualmente, ha giocato in tutte le selezioni nazionali giovanili del Giappone, dove dal 2022, ad appena 19 anni, è diventato titolare della Nazionale “A”. Un profilo internazionale che nell’ultima stagione in Jupiler Pro League, ha disputato 32 presenze, mettendo in risalto le sue doti atletiche, umane e tecniche, che lo hanno affermato in tutto il mondo.
Oggi il Parma Calcio annuncia con orgoglio che Zion è un calciatore gialloblu e potrà arricchire, ancora di più, con la sua voglia e le sue qualità la rosa della nostra squadra!
La dichiarazione di Zion Suzuki: “Sono Zion Suzuki e sono felice di far parte del Parma Calcio. So che è un Club con una grande storia, ha tantissimi tifosi in tutto il mondo e giocheremo in Serie A. Per questo, cercherò sempre di dare il massimo e di contribuire con il mio lavoro al bene della squadra”.
La dichiarazione del Direttore Sportivo, Mauro Pederzoli: “Lo abbiamo voluto fortemente, ma è stata una trattativa lunga e complessa. Intorno a Zion ci sono state moltissime attenzioni, l’interesse su di lui era fortissimo. Alla fine, ha prevalso la sua e la nostra volontà, c’è stata una reciproca voglia di stringere un legame che possa mettere le basi per un rapporto duraturo e proficuo. La felicità è doppia se consideriamo che è uno dei talenti più giovani nel suo ruolo con una già grandissima esperienza, maturata sia in Giappone che in Belgio. Oggi lo abbracciamo insieme a tutta la comunità gialloblu, convinti che qui sarà accolto dalla squadra e dai nostri tifosi nel modo più bello e caloroso”.
#WelcomeZionSuzuki”

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, un calciatore è vicinissimo a lasciare il club

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore della Fiorentina sarebbe vicinissimo a lasciare il club toscano per approdare in Premier League.

La Fiorentina è molto attiva in questa finestra di mercato, dopo l’arrivo di diversi elementi tra cui il nuovo mister Palladino.

Tra i diversi nomi in uscita uno su tutti sembra vicinissimo a lasciare il club toscano, per approdare in Premier League.

Fiorentina, chi è il calciatore

Milenkovic, Fiorentina

Il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic sarebbe ad un passo dal lasciare il club Viola, per approdare in Premier League durante la prossima stagione.

Il club che si sarebbe fatto avanti per il calciatore sarebbe il Nottingham Forrest, che, secondo quanto riportato da TMW, avrebbe messo sul piatto un offerta da 12 milioni di euro più 3 bonus.

Per quanto riguarda la durata del contratto, il club inglese ha offerto al calciatore balcanico un quinquennale fino al 2029 alle stesse cifre che prende a Firenze.

La situazione resta da monitorare, ma i contatti tra le parti continuano fitti a breve si potrebbe chiudere. Tutto fa presagire che il destino del calciatore serbo durante la prossima stagione non sarà in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cremonese, si sfoglia la margherita in attacco: Gytkjaer ma non solo

Pubblicato

il

Cremonese

Calciomercato Cremonese, i grigiorossi vogliono acquistare un bomber che possa regalare vittorie e punti. Giovanni Stroppa valuta Christian Gytkjaer, ma anche un altro nome di lusso.

Prosegue la ricerca di un attaccante prolifico da parte della Cremonese. Nonostante la partenza di Massimo Coda, i grigiorossi vogliono arrivare a un giocatore altrettanto puntuale sotto porta.

Nei giorni scorsi si e’ puntato il binocolo su Christian Gytkjaer, attaccante del Venezia già allenato da Giovanni Stroppa ai tempi del Monza.

Il grande sogno della società del presidente Arvedi, però, si chiama Matteo Brunori. Il capitano del Palermo non e’ mai stato lontano dalla Sicilia come in questa estate.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, la società del presidente Arvedi sarebbe disposta a offrire cinque milioni di euro per strappare il bomber ai rosanero.

Dalle parti del Barbera, però, prevarrebbe lo scetticismo, complici i rischi derivanti da una cessione a un club concorrente per la promozione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Serie A1 minuto fa

Lotito: “Immobile? A noi serve una macchina che cammini…”

Visualizzazioni: 3 Claudio Lotito, al termine del Consiglio Federale che si è tenuto oggi 15 Luglio, ha risposto alle domande...

fc24 fc25 fc24 fc25
Notizie11 minuti fa

FC25, svelata la copertina: c’è una nuova leggenda italiana

Visualizzazioni: 170 La famosa casa di produzione videoludica, Electronic Arts, ha svelato la copertina della Ultimate Edition del prossimo capitolo...

Calciomercato22 minuti fa

Parma, UFFICIALE: arriva Zion Suzuki

Visualizzazioni: 162 Parma: ufficiale Zion Suzuki è un nuovo giocatore dei ducali. Il portiere giapponese ha firmato fino al 30...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato31 minuti fa

Fiorentina, un calciatore è vicinissimo a lasciare il club

Visualizzazioni: 29 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore della Fiorentina sarebbe vicinissimo a lasciare il club toscano per...

Juventus Yildiz Juventus Yildiz
Notizie41 minuti fa

Annuncio Juventus, cosa succede il 16 luglio

Visualizzazioni: 289 Nella giornata odierna, la Juventus ha pubblicato sui propri canali social un video enigmatico in cui si intravede...

leao milan leao milan
Serie A51 minuti fa

Leao: oggi è un giorno importante

Visualizzazioni: 314 Rafael Leao è diventato, con il passare degli anni, il fulcro del gioco del Milan. Nell’ultima stagione ha...

Notizie1 ora fa

Il rapporto profondo tra Frosinone e Serena Mollicone

Visualizzazioni: 168 Sono passati anni dall’omicidio di Serena Mollicone, uno dei casi di cronaca nera più controversi della storia italiana....

saul siviglia saul siviglia
Liga1 ora fa

UFFICIALE Siviglia, ecco Saul Niguez

Visualizzazioni: 156 Arriva direttamente dal club andaluso l’annuncio ufficiale: Saul Niguez è un nuovo giocatore del Siviglia. Il centrocampista arriva...

Cremonese Cremonese
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Cremonese, si sfoglia la margherita in attacco: Gytkjaer ma non solo

Visualizzazioni: 181 Calciomercato Cremonese, i grigiorossi vogliono acquistare un bomber che possa regalare vittorie e punti. Giovanni Stroppa valuta Christian...

Copa America Copa America
Notizie2 ore fa

Copa America nel caos, tragedia sfiorata

Visualizzazioni: 192 Copa America nel caos. Il match tra Argentina e Colombia ha subito un ritardo di un’ora e un...

Le Squadre

le più cliccate