Dybala sembra allontanarsi ogni giorno di più da Torino. I tanti infortuni e le conseguenti poche presenze sul campo da gioco starebbero portando la famiglia Agnelli a ragionare una sua cessione.

La volontà di cedere sembra esserci, ciò che malgrado tutto manca, in tutta Europa, sono i mezzi economici per raggiungere il talentuoso fantasista argentino. Pertanto, diversi top club starebbero vagliando l’ipotesi di uno scambio alla pari, con un giocatore ovviamente di pari valore. Piovono dunque nomi, accostati alla maglia bianconera alla ricerca non solo di un attaccante affidabile, ma anche di un centrocampista che dia la svolta decisiva. Dal Barcellona, il nome è quello di Antoine Griezmann, mai veramente ben ambientato in terra iberica. Da Manchester, sponda Red devils, il nome a centrocampo è quello di Paul Pogba, che tornerebbe molto volentieri a vestire la maglia bianconera. Ultimo, e non certamente per risonanza, è quello di Mauro Icardi del PSG, già accostato più volte alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, possibile svolta in panchina: cosa c’è di vero su Gasperini?

Calciomercato Juventus, Dybala in uscita: i possibile scenari

Dybala Juve

La Juventus sarebbe quindi pronta a sacrificare Dybala, per il bene dell’intera rosa. Manca un centrocampista di quantità ed esperienza, e Pogba sarebbe una soluzione davvero efficace, oltre che a tratti romanzesca. Paul non ha mai cercato di nascondere l’amore che nutre nei confronti della squadra torinese, che lo accoglierebbe a braccia aperte. Discorso meno romantico quello di Griezmann, attento a non sbilanciarsi mai, anche se ha sempre mostrato un certo distacco dall’ambiente catalano, e pertanto immaginare una sua cessione in terra italica non appare poi così complesso. Icardi fa capitolo a parte, con l’ex Inter che tornerebbe molto volentieri in Italia, dove giocherebbe con la maglia dei suoi ex acerrimi rivali. Nomi pesanti, che arricchirebbero certamente di talento la rosa bianconera, che ora più che mai, ha bisogno di risorgere.