Calciomercato Napoli, Hysaj Atletico Madrid

Il calciomercato continua a muoversi senza sosta. La Juve molto probabilmente a fine stagione dovrà cedere alcuni calciatori, per fare plusvalenza e reinvestire su nuovi acquisti. L’atletico Madrid ha bussato alla porta del club di Corso Galileo Ferraris

Oltre ai soliti nomi che continuano a tergiversare, il mercato in uscita sarà fatto di opportunità. Potrebbero partire anche coloro che, nonostante insospettabili, sarebbero in grado di creare plusvalenza. La Juventus ha necessità di immettere denaro fresco, per sistemare il bilancio. A tal proposito, è notizia fresca, quella dell’interesse dell’Atletico Madrid per un centrocampista della Juventus.

Calciomercato Juve: Simeone vuole Bentancur

I colchoneros vorrebbero portare a Madrid il centrocampista uruguaiano Rodrigo Bentancur. La Juve è disposta a trattare sulla base di 40 milioni di euro. Una cessione del sudamericano, creerebbe una buonissima plusvalenza, visto che a bilancio Bentancur “peserebbe” circa 10 milioni di euro. Il club di Corso Galileo Ferraris, a quel punto potrebbe investire per cercare il “volante” che tutt’ora manca. Rodrigo Bentancur potrebbe quindi cambiare maglia a fine stagione. L’Atletico lo attende, visto che Saul è segnalato in uscita nel prossimo calciomercato estivo. Simeone ha le idee chiare, Bentancur è l’elemento considerato ideale per prendere il posto di Saul. La Juve sta riflettendo sul da farsi, ma l’affare è possibile.