Home » Calciomercato » Calciomercato Juve, servono due pedine, ecco quali
CalciomercatoNotizieSerie A

Calciomercato Juve, servono due pedine, ecco quali

Il Calciomercato Juve è in fermento, non ci sono alternative. La squadra di Pirlo fino ad ora ha messo in mostra una discontinuità che non fa parte degli ultimi nove anni. Mancano probabilmente alcuni tasselli per cercare di rendere la squadra più forte, armoniosa e convinta dei propri mezzi. Il mister pare abbia avuto un incontro con la dirigenza bianconera, nel quale si è parlato di mercato. Gli obiettivi sarebbero un centrocampista dotato di tecnica, in grado di elevare la qualità della linea mediana, ed una prima punta, che possa fungere da prima alternativa a Morata. I nomi? Per l’attacco si pensa a Caicedo, Pavoletti e Giroud. Tutti calciatori “fisici” ed in grado di fornire un alternativa di gioco che al momento è assente.

Calciomercato Juve, centrocampo e prospettive

In mezzo al campo, Pogba resta l’obiettivo primario, quello su cui investire più del dovuto. Sarebbe il colpo in grado di poter far sognare una grande impresa. Le alternative invece rispondono ai nomi di Locatelli e De Paul. Il primo costa circa 40 milioni di euro, il secondo meno. Intanto Pirlo ha il compito di trovare rapidamente gioco e risultati; alla Juventus gli errori si pagano molto caro.

LEGGI ANCHE:  Altro rinnovo in casa Juve: i dettagli dell'accordo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato