Il calciomercato della Juve, nonostante il campionato sia ancora aperto e nella fase cruciale, è quanto mai in fermento. I bianconeri secondo sistemare alcune falle importanti, tenendo sempre vigile un occhio al bilancio

Per questo motivo pare che i bianconeri, abbiano messo nel mirino otto nomi davvero importanti. Il club vuole tornare grande nell’immediato. I nomi fatti da juvenews.eu, sono davvero di primissima fascia. Si parte da Paul Pogba, nel caso lo United riuscisse a chiudere per Saul dei colchoneros. Gosens invece è il terzino sinistro preferito. Per il suo acquisto è lotta aperta con l’Inter. In avanti il sogno è Kane. Il ragazzo potrebbe interessare, qualora Dybala diventasse una contropartita tecnica da inserire nell’affare, comunque molto difficile.

Calciomercato Juve, gli altri nomi per tornare al top

Si fa poi il nome di Gianluigi Donnarumma. Grazie a Raiola potrebbe realmente arrivare a parametro zero. Un grandissimo affare per i bianconeri, pronti ad offrire 10 milioni a stagione di ingaggio. In mezzo al campo, occhi anche su Milinkovic Savic, che secondo noi di CalcioStyle, potrebbe essere, per ciò che concerne la linea mediana del campo, il rinforzo più vicino alla Vecchia Signora. Per la difesa piace Pau Torres, 24 anni del Villareal, valutazione, circa 50 milioni. Davanti resta aperto il sogno Haaland. Anche in questo caso Dybala più conguaglio, pare essere l’unica soluzione perseguibile. Altro nome è Van De Beek, centrocampista del Manchester United, pronto a partire per 40 milioni; il suo procuratore? Nemmeno a dirlo: Mino Raiola.