Categorie: Calciomercato

Calciomercato Juve, caccia all’attaccante: i nomi

La Juventus sembra sempre più intenzionata a lasciarsi alle spalle Cristiano Ronaldo, con splendidi ricordi sì, ma anche con uno stipendio importante, finalmente debellato. Ceduto il fenomeno di Madeira però, si renderà necessario sostituirlo con un altro grande nome, o addirittura più di uno, per ridare ai tifosi bianconeri entusiasmo vista la deludente stagione che si sta consumando.

La Juve di Cristiano Ronaldo appare sempre più debole, al cospetto delle altre forze del campionato nostrano. Pensare ai bianconeri senza il portoghese in questa frazione di stagione appare impensabile e deleterio, scenario che invece muta notevolmente al giungere della sessione di trasferimenti estiva, dove lo stesso Ronaldo potrebbe lasciare Torino (per tornare a Madrid, chissà) e lasciare un vuoto che deve essere colmato con un altra certezza offensiva. I nomi sono ormai diversi, partendo da Milik, arrivando a Icardi e addirittura ad Aguero, un vero e proprio valzer che, alla fine, darà come risultato il nuovo centravanti della Juventus. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: bomba dalla Premier League

Calciomercato Juve, caccia all’attaccante: i nomi

Partiamo da Milik, in orbita Juve già da diverso tempo. L’ex Napoli ha certamente mostrato le sue ottime qualità, ma con la stessa costanza ha mostrato una fragilità fisica importante, che lo tiene spesso lontano dai campi di gioco, e mai per brevi periodi. Un opzione dunque certamente da non scartare, visto che presumibilmente i costi saranno ridotti, ma anche da prendere con le pinze. Icardi è un altro nome che circola a Torino, e non per la prima volta. L’attaccante argentino ex Inter sarebbe anche pronto a tornare in Italia

, e la Juve gli offrirebbe un posto tra le proprie file. Nome ancora più caldo in ottica bianconera è quello di Aguero, in scadenza contrattuale e in rotta col Manchester City. Con Ronaldo e il suo ingaggio un acquisto simile non sarebbe possibile, ma senza i tanti milioni previsti dallo stipendio del portoghese, ogni scenario appare possibile.

 

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Roma-Juventus, una sfida da Champions. Ma finisce 1-1

Stasera è andata in scena Roma-Juventus, sfida della 35esima giornata di campionato. Tra ex e…

5 ore fa

Genoa, Retegui: “Contenti se il mister resta”

Termina 3-3 il match di San Siro tra Milan e Genoa, che ha visto come…

6 ore fa

Udinese – Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Udinese - Napoli, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà…

6 ore fa

Milan-Genoa 3-3, a scioperare sono i giocatori: le pagelle dei rossoneri

Milan-Genoa 3-3, una partita decisamente sottotono da parte dei rossoneri i quali paiono a tratti…

6 ore fa

Milan, Pioli: “La scelta dell’ambiente va rispettata”

Al termine del match che ha visto il Milan pareggiare per 3-3 in casa contro…

7 ore fa

Lazio, per la fascia si guarda in Serie A: i dettagli

La Lazio di Tudor comincia fin da ora a guardare sul mercato per rinforzare la…

7 ore fa