Calciomercato Inter

L’Inter si avvia a conquistare lo scudetto dopo oltre dieci anni, nei quali ha osservato gli altri vincere. In maniera particolare la rivale bianconera. Per ripartire ancora meglio, dal calciomercato estivo proverà ad acquistare gli elementi, in grado di alzare l’asticella della propria forza

I nerazzurri hanno necessità di immettere in rosa alcuni elementi di qualità. Lo faranno tenendo sempre d’occhio il bilancio del club. I problemi finanziari sono innegabili. Il club però farà alcune cessioni importanti, per poi dare l’assalto ai tasselli mancanti. Verranno ceduti gli elementi considerati in esubero. Tra loro i vari Gagliardini, Young, Pinamonti e probabilmente qualche big come ad esempio Alexis Sanchez.

Calciomercato Inter, arriva un terzino sinistro

Calciomercato News

Tra le pedine mancanti, pare sia stato indicato quello relativo al ruolo di terzino sinistro. La società ha individuato alcuni elementi, che potrebbero essere utili ad accrescere lo spessore tecnico della rosa da mettere a disposizione di mister Antonio Conte. I nomi sono quello di Gosens e Jordi Alba. Il primo è il forte terzino dell’Atalanta. Elemento di spicco della squadra di Gasperini, forte fisicamente e con tecnica importante. Jordi Alba è invece la pista spagnola. Il Barcellona è disposto a farlo partire, sarà importante però fare l’offerta giusta.