Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, un club tedesco vuole un giovane nerazzurro: i dettagli

Calciomercato Inter: Andrea Pinamonti, attaccante classe 99′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 34 presenze con 12 gol

Arrivato ad Empoli nell’estate 2021 in prestito secco dall’Inter, in questa stagione si sta dimostrando uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Andreazzoli.

Dopo tanti prestiti non all’altezza della sua qualità, nella scorsa stagione la società nerazzurra ha deciso di tenerlo in rosa come quarto attaccante, ma non ha avuto molto spazio visto la straordinaria stagione svolta dal duo Lukaku Lautaro Martinez che ha portato la squadra alla vittoria del 19° scudetto.

Grazie alle ottime prestazioni di questo campionato, sulla punta della nazionale under 21 italiana ci sono alcuni club italiani ed europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte Dell’Eintracht Francoforte per la punta di proprietà dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/fabrizio-biasin-inter-roma-dybala.html

Calciomercato Inter, un club tedesco vuole un giovane nerazzurro: i dettagli

Secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta seguendo con attenzione le prestazioni dei suoi giovani calciatori in prestito sia nel nostro campionato che per l’Europa per valutarne un possibile approdo nella prima squadra di mister Inzaghi nella prossima stagione, e Andrea Pinamonti è uno di questi.

La società nerazzurra vuole decidere con attenzione cosa fare con lui, perché alcuni club lo stanno chiedendo, chi in prestito o a titolo definitivo come ha fatto nei giorni scorsi l’Eintracht Francoforte che vorrebbe portare in Germania il giovane attaccante, ma la valutazione fatta dal club nerazzurro è importante, 25 milioni di euro.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole cercare di monetizzare il più possibile se decidesse di mettere in vendita Andrea Pinamonti

nella prossima sessione di mercato, ma in caso di non offerte ritenute all’altezza, sarà Simone Inzaghi che deciderà se potrà rimanere nella rosa dell’Inter nella prossima stagione.
.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina – Bruges 3-2: Nzola fa sperare la Viola | Le pagelle gigliate

Fiorentina - Bruges termina con la vittoria nel finale della squadra di Italiano grazie al…

5 ore fa

Estero, rivelazione della liga portoghese in orbita serie A

Estero, Jota Silva, esterno d'attacco portoghese classe 99', in questa stagione con la maglia del…

6 ore fa

Juventus: allenamento a 3 giorni dalla Roma

Nonostante ci si avvicini all'estate, la Juventus continua ad allenarsi sotto la pioggia. Un clima…

6 ore fa

Calciomercato Juventus, per l’attacco idea in casa Sassuolo?

Calciomercato Juventus, per l'attacco il club bianconero potrebbe puntare ad un giocatore neroverde sempre interessato…

7 ore fa

Roma-Leverkusen, la sfida di andata della semifinale di EL 0-2

Roma-Leverkusen, all'Olimpico va in scena la partita di andata delle semifinali di Europa League di…

7 ore fa

Clamoroso Reims: Will Still rescinde consensualmente il suo rapporto con il club!

L'enfant prodige degli allenatori, l'inglese Will Still, si è dimesso con effetto immediato dal ruolo…

7 ore fa