Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, si valuta uno scambio di centrocampisti con la Roma: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, si valuta uno scambio di centrocampisti con la Roma: i dettagli

Calciomercato Inter: Gonzalo Villar, centrocampista classe 98′ in questa stagione con la maglia della Roma ha collezionato 6 presenze.

Arrivato a Roma nel gennaio 2020 per 5 milioni di euro dall’Elche, il centrocampista ex giovanili del Valencia, nei suoi primi mesi nella capitale non ha dimostrato le sue qualità ed infatti la società ha valutato un prestito, ma dal ritiro della scorsa stagione il tecnico portoghese Fonseca ha puntato molto sulle geometrie del giovane centrocampista spagnolo e lo dimostra le tantissime presenze del calciatore sia in campionato che in Europa League, aiutate anche dai tanti casi covid e dagli infortuni che hanno falcidiato la rosa giallorossa.

In questa stagione con l’arrivo di Mourinho e soprattutto di un calcio diverso, lo spagnolo è uscito dai radar della squadra, ed infatti in questa prima parte di stagione ha collezionato solamente 6 presenze, di cui 5 in Conference League.

Nonostante le poche presenze stagionali, sul calciatore ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Roma. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per lui.

LEGGI ANCHE:  Su chi puntano Inter e Roma? Il giallo dell'estate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-sul-futuro-di-sensi-piombano-cinque-squadre-di-serie-a.html

Calciomercato Inter, si valuta uno scambio di centrocampisti con la Roma: i dettagli

Calciomercato Inter VillarSecondo la Gazzetta dello Sport , negli ultimi giorni la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo nel mercato invernale e il nome nuovo è quello di Gonzalo Villar.

Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni ci possa essere una possibile offerta da parte della dirigenza, soprattutto con una proposta di scambio con qualche giocatore dell’Inter in uscita, con il nome di Vecino in pole position per entrare in questa trattativa, visto che l’ex Fiorentina ha chiesto la cessione in questa sessione di mercato.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Gonzalo Villar il rinforzo giusto per dare a Simone Inzaghi un calciatore duttile del suo gioco e che possa dare il cambio in alcune partite a Brozovic in cabina di regia.

LEGGI ANCHE:  CALCIOMERCATO SERIE A. Le trattative del 20 giugno

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato