Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, retroscena Dybala: ecco chi non l’ha voluto in nerazzurro
Calciomercato

Calciomercato Inter, retroscena Dybala: ecco chi non l’ha voluto in nerazzurro

Calciomercato Inter, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala è stato vicino a vestire la maglia nerazzurra la scorsa estate.

Come scrive la Rosea, non erano soltanto indiscrezioni giornalistiche di mercato quelle vedevano Inter e Dybala flirtare in modo convinto dopo l’addio dell’argentino alla Juventus e prima che Mourinho lo portasse a Roma.

Marotta e Zhang sono due estimatori di Dybala, ma un primo stop avvenne quando ci fu la possibilità di riportare Lukaku a Milano, ritenuto la mossa di mercato prioritaria per i nerazzurri.

Inter

Tuttavia Zhang non aveva escluso la possibilità di arrivare al fantasista argentino: la condizione necessaria era la cessione di uno degli attaccanti in rosa.

Il nome indicato dalla società era quello del connazionale Correa, ma Simone Inzaghi difese il proprio pupillo, voluto l’estate precedente dalla Lazio, di fatto chiudendo la strada di Milano, sponda Inter, per Dybala.

LEGGI ANCHE:  Milan, conferme sulla sinistra: il giocatore rimane rossonero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato