Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, possibile addio a zero per un leader dello spogliatoio nerazzurro: i dettagli

Calciomercato Inter: Aleksander Kolarov, terzino sinistro classe 85′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 4 presenze.

Arrivato a Milano nell’estate 2020 per 1.5 milioni di euro dalla Roma, l’ex calciatore anche di Manchester City e Lazio in queste due stagioni in nerazzurro si è dimostrato un calciatore importante per lo spogliatoio diventando uno dei leader del gruppo grazie alla sua esperienza.

Kolarov ha giocato molto nella sua prima stagione in maglia Inter, dove mister Conte l’ha utilizzato sia da esterno del 3-5-2, ma anche in caso di assenza di Bastoni, come braccetto di sinistra nella difesa a 3.

In questa stagione invece le presenze sono solamente 4, e tutte da subentrato, ecco il motivo per la quale si sta valutando una possibile risoluzione contrattuale fra Kolarov e l’Inter con sei mesi di anticipo rispetto alla vera scadenza del contratto a giugno 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-marotta-vuole-la-rivelazione-della-serie-b-per-il-mercato-estivo-i-dettagli.html

Calciomercato Inter, possibile addio a zero per un leader dello spogliatoio nerazzurro: i dettagli

Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni contrattuali rispetto ai calciatori più anziani

ed in uscita dal club nerazzurro sia nel mercato invernale, ma soprattutto rispetto al mercato estivo dove alcuni di loro hanno il contratto in scadenza a giugno 2022.

Uno di questi è Kolarov, che nelle ultime settimane sta valutazione con attenzione l’idea di appendere gli scarpini al chiodo con sei mesi di anticipo, visto che non sta dando una mano alla rosa di Inzaghi in campo durante le competizioni nazionali ed Internazionali.

La dirigenza ascoltando la volontà del calciatore di ritirarsi dal calcio giocato in questi giorni, dopo aver concluso le trattative importanti in entrata ed in uscita, nella giornata di Lunedì si siederà al tavolo con il calciatore per trovare un accordo sulla risoluzione del contratto.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società nerazzurra ha accettato la richiesta del terzino serbo di risolvere il contratto a scadenza a giugno 2022 perché vuole ritirarsi

dal mondo del calcio, con la possibilità in questi mesi di rimanere nel gruppo lavorando come assistente di mister Inzaghi cosi da permettere al calciatore di intraprendere una carriera da allenatore all’interno del club nerazzurro.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Amorim sempre più vicino al West Ham: è stato a Londra in settimana

Nel futuro di Ruben Amorim ci sarà la Premier League, ma non il Liverpool: spunta…

2 ore fa

Salernitana, le ripercussioni della B sulla rosa: in tre al passo d’addio

Salernitana, da ieri e' matematica la retrocessione in serie B per i campani. Un evento…

3 ore fa

Juventus-Milan 0-0, Thiaw e Sportiello sontuosi: gara con esclusione di colpi | Le pagelle

Juventus-Milan 0-0, una gara con esclusione di colpi per le due compagini che non hanno…

3 ore fa

Roma-Bayer Leverkusen, Voeller: “Una partita con tanto…”

Il grande ex delle due squadre ha parlato delle sue sensazioni per della semifinale di…

3 ore fa

Sassuolo, Ballardini: “Brutta prestazione con il Lecce, ora c’è voglia di riscatto”

Il mister del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato ai microfoni del club emiliano visto che…

3 ore fa

Postecoglou: “Come una vecchia papera”

Il tecnico del Tottenham, Postecoglou, torna sull'addio al Tottenham di Kane: attuale attaccante del Bayern…

4 ore fa