Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, addio di Perisic? I possibili sostituti

Calciomercato Inter: Andrea Cambiaso, esterno di centrocampo classe 00′, in questa stagione con la maglia del Genoa ha collezionato 28 presenze con un gol.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra ligure, l’esterno dopo alcuni prestiti in giro per l’Italia per farsi le ossa nei campionati minori italiani, in questa stagione ha iniziato la sua avventure in pianta stabile nel nostro massimo campionato.

Dopo l’ultima esperienza in prestito all’Empoli dove ha collezionato poche presenze nella squadra che ha dominato lo scorso campionato di Serie B con mister Dionisi in panchina, la società ha deciso di fargli iniziare la preparare in prima squadra, ma dopo la prima parte di stagione da titolare fisso è diventato uno dei perni della squadra rossoblu.

Nonostante la retrocessione in serie B del club ligure, sul difensore si sono interessati alcuni top club italiani  che hanno mostrato interesse per portarlo via da Genova. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per il classe 2000.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/notizie/calciomercato-inter-dybala-senza-fretta-la-situazione

Calciomercato Inter,  chi arriverà in caso di addio di Perisic: ecco i nomi

Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in caso di addio di Ivan Perisic, e uno dei nomi scelti dalla società è quello di Cambiaso.

Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società nerazzurra possa contattare l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche e soprattutto la richiesta del Genoa per il suo cartellino.

Oltre a Cambiaso, uno dei nomi che interessa alla società è quello di Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli

, ma sul ragazzo ci sono altri top club italiani come Juventus, Napoli e Lazio e quindi ci sarà un’asta importante per portarlo via da Empoli.

Vedremo cosa accadrà con Perisic, ma in caso di addio la società ha individuato in Andrea Cambiaso il possibile sostituto del croato cosi da affiancare a Robin Gosens un giovane ragazzo di prospettiva da far crescere nella rosa nerazzurra di mister Inzaghi.
.

.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: GenoaInter

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato PSG, Jorge Mendes valuta nuovi acquisti

Questa sera, al Parco dei Principi di Parigi ci sarà Jorge Mendes mentre il PSG…

9 minuti fa

Hellas Verona: un difensora salta la Fiorentina

Hellas Verona: niente Fiorentina per Cabal, il difensore colombiano sarà squalificato domenica prossima contro i…

29 minuti fa

Fonseca: “Marsiglia? Ancora non so cosa farò il prossimo anno…”

Paulo Fonseca, ex-allenatore della Roma e attualmente in forze al Marsiglia, ha parlato del suo…

49 minuti fa

PSG, UFFICIALE il rinnovo di Zaire-Emery

Il PSG, nel pre-partita della gara di ieri sera contro il Le Havre, ha ufficializzato…

1 ora fa

Roma, Abraham: Un anno fa l’ultimo gol. E il futuro?

Tammy Abraham vuole ritrovare il gol con la Roma e cercare una conferma per il…

1 ora fa

Vis Pesaro-Juventus Next Gen: curiosità e statistiche

La Juventus Next Gen va visita alla Vis Pesaro terzultima in classifica. Il match, valido…

2 ore fa