Giacomo Raspadori, attaccante classe 00′, con la maglia del Sassuolo in questa stagione ha collezionato in tutte le competizioni 28 presenze con 6 gol all’attivo.

Cresciuto nel settore giovanile neroverde, nelle ultime due stagioni l’attaccante emiliano è diventato uno degli attaccanti della rosa neroverde. Nell’ultima stagione grazie ad ottime prestazioni si è preso il posto da titolare sfruttando l’infortunio di Caputo, cosi da dimostrare il suo valore e ha conquistato tutti, anche il C.T Mancini che l’ha portato ad Euro 2020. Su di lui ci sono alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Sassuolo. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il giovane attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-davide-zappacosta.html

Calciomercato Inter, si punta per l’attacco un giovane della serie A: i dettagli

sassuolo

La dirigenza nerazzurra sta cercando un profilo giovane da affiancare ai 3 top attaccanti che ha in rosa, e nella lista di Marotta-Ausilio in pole c’è Giacomo Raspadori. Il direttore Carnevali ha ammesso che l’Inter ha richiesto il calciatore, ma per ora il Sassuolo lo ritiene incedibile, anche perché la richiesta per il suo cartellino è intorno ai 25 milioni di euro, cifra che ora l’Inter non può permettersi di spendere. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato il suo attaccante del futuro, e il nome è quello di Giacomo Raspadori.