I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter: offerta importante dalla Premier per Conte

Pubblicato

il

Antonio Conte, tecnico leccese dell’Inter, in questa stagione sta dominando il campionato con  la sua squadra con la quale sta riportando dopo 10 anni uno scudetto in casa Inter.

La squadra di mister Conte ha ammazzato il campionato nel girone di ritorno con ben 11 vittorie di fila, battuto il record del Milan di Sacchi fermo a 10, ed ora con un vantaggio di 11 punti sui cugini rossoneri, bastano 13 punti in 8 giornate per vincere il 19° scudetto nella storia nerazzurra. Tante critiche al gioco espresso dalla squadra dagli opinionisti, che si lamentano del fatto che l’Inter giochi solamente in contropiede, ma per quanto uno possa lamentarsi, una squadra gioca come meglio crede, e se si ottengono 11 vittorie di fila nel girone di ritorno un motivo ci sarà. Ma nonostante questo straordinario campionato, la situazione societaria non fa dormire sonni tranquilli Conte, e per questo sta iniziando a valutare alcune proposte che gli sono arrivate sul piatto nelle ultime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-liverpool-inter-juve.html

Calciomercato Inter: offerta importante dalla Premier per Conte

calciomercato inter, ranocchia kolarovInfatti negli ultimi giorni secondo Interlive.it, il tecnico leccese è finito nel mirino del presidente del Tottenham Levy, che lo vorrebbe al timone della sua squadra nella prossima stagione al posto di Jose Mourinho.  La posizione dello “special one” è in pericolo, e la non quale alla prossima Champions League porterebbe ad un esonero, l’ennesimo negli ultimi anni per un tecnico che ha vinto tutto in carriera. L’offerta del presidente all’attuale allenatore dell’Inter è di un triennale da 17 milioni di euro a stagione, quindi in totale 51 milioni di euro. Il tecnico ha il desiderio di tornare in premier dopo l’esperienza alla guida del Chelsea, ma ora sta bene a Milano e vorrebbe rispettare il suo contratto in scadenza nel giugno 2022. Ma in caso di mancanze finanziarie e di mercato da parte del club nerazzurro, non si esclude una possibile separazione, come già fatto da Conte in passato con la Juventus, quando per divergenze sul mercato ha rassegnato le dimissioni. Vedremo quale sarà la squadra che allenerà nella prossima stagione Conte, ma ora in testa ha il solo obiettivo di togliere lo scudetto dopo 9 anni alla Juventus.

Calciomercato

Genoa, De Rossi insiste per Pisilli

Pubblicato

il

Roma

Nicolò Pisilli è in trattative avanzate per un possibile trasferimento in prestito al Genoa, spinto dall’ex capitano Daniele De Rossi.

Il Genoa punta su Pisilli

Il Genoa è in fase avanzata di trattativa per assicurarsi Nicolò Pisilli dalla Roma in prestito. Il giovane centrocampista è al centro delle attenzioni di Daniele De Rossi, che sta spingendo per il suo arrivo. De Rossi, ex capitano della Roma e ora tecnico del Genoa, vede in Pisilli un elemento chiave per rinforzare il centrocampo della squadra.

Pisilli potrebbe trovare nel Genoa l’opportunità di crescere ulteriormente e dimostrare il suo valore in Serie A. La mossa potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti, con la Roma che continuerebbe a monitorare lo sviluppo del giocatore.

Un’opportunità di crescita

Il trasferimento in prestito rappresenterebbe per Pisilli una significativa opportunità di crescita. Giocare sotto la guida di Daniele De Rossi, che conosce bene le dinamiche del calcio italiano, potrebbe offrirgli le giuste condizioni per esprimere al meglio il suo talento.

Nel contesto del Genoa, Pisilli avrebbe la possibilità di acquisire esperienza e minuti preziosi in campo, elementi essenziali per il suo percorso di maturazione. L’interesse del Genoa nei confronti del giovane promettente dimostra la strategia del club di investire su giocatori giovani e di prospettiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, poco spazio per Lovric: possibile cessione a Gennaio?

Pubblicato

il

udinese

Sandi Lovric pronto a lasciare l’Udinese a gennaio: il centrocampista desidera più spazio e valuta il trasferimento durante il mercato invernale.

Udinese-Cagliari

Lovric ai saluti: il calciomercato di gennaio si avvicina

Sandi Lovric, talentuoso centrocampista dell’Udinese, sembra ormai deciso a fare le valigie. L’insoddisfazione per il poco spazio trovato finora in campo lo ha portato a considerare un trasferimento nella prossima finestra di mercato. La notizia arriva in un momento cruciale per la squadra friulana, che potrebbe perdere un elemento prezioso del suo organico.

Le prospettive di trasferimento per l’Udinese

Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti e Lovric appare determinato a trovare una nuova squadra che possa garantirgli un ruolo da protagonista. Il suo nome è già stato accostato a diversi club, sia in Italia che all’estero, pronti a cogliere l’opportunità di ingaggiare un giocatore con il suo potenziale. Resta da vedere quale sarà la destinazione finale del centrocampista, ma una cosa è certa: Lovric vuole giocare di più.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Cole Palmer torna titolare contro il Bournemouth

Pubblicato

il

Chelsea

Cole Palmer torna nell’11 titolare del Chelsea nella sfida contro il Bournemouth. Il primo tempo è terminato sul punteggio di 0-0.

La fiducia di Maresca in Cole Palmer

Durante una recente conferenza stampa, Enzo Maresca, assistente allenatore del Manchester City, ha espresso grande fiducia nelle capacità di Cole Palmer. Il giovane talento inglese, già protagonista di diverse ottime prestazioni, è ora considerato pronto per assumere un ruolo da titolare nella squadra. Questa dichiarazione arriva in un momento cruciale della stagione, dove la squadra ha bisogno di forze fresche e dinamiche per affrontare le prossime sfide.

Secondo Maresca, Palmer ha dimostrato un’impressionante maturità e padronanza del gioco, caratteristiche che lo rendono un candidato ideale per entrare stabilmente nell’undici titolare. “Cole Palmer è pronto a partire titolare”, ha affermato Maresca, suscitando entusiasmo tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

L’importanza di Cole Palmer per il Manchester City

Cole Palmer rappresenta non solo il futuro del Manchester City, ma anche un elemento chiave per il presente. La sua abilità nel creare occasioni da gol e la sua visione di gioco offrono alla squadra un ulteriore vantaggio competitivo. In un contesto dove la competizione è sempre più serrata, avere un giovane di talento come Palmer pronto a contribuire può fare la differenza.

L’attenzione ora si sposta su come Palmer sfrutterà questa opportunità per consolidare la sua posizione e dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. La sua crescita e il suo sviluppo saranno cruciali per il successo del Manchester City nelle prossime stagioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato6 minuti fa

Genoa, De Rossi insiste per Pisilli

Visualizzazioni: 12 Nicolò Pisilli è in trattative avanzate per un possibile trasferimento in prestito al Genoa, spinto dall’ex capitano Daniele...

Everton Everton
Serie A15 minuti fa

Roma, prende corpo l’ipotesi della seconda squadra in C

Visualizzazioni: 32 La Roma sta considerando di creare una seconda squadra per partecipare alla Serie C con la loro Under...

Serie A25 minuti fa

Cremonese-Lecce, le ultimissime dallo Zini: Nicola conferma l’undici di Bologna, Di Francesco con i dubbi d’attacco

Visualizzazioni: 42 Il lunch match di questa domenica di campionato sarà lo scontro salvezza tra Cremonese e Lecce. La partita...

perugia perugia
Serie C45 minuti fa

Vis Pesaro, Josè Machin convocato dalla Guinea Equatoriale

Visualizzazioni: 11 La Serie C fa il suo ingresso alla Coppa d’Africa, grazie alla convocazione di Josè Machin della Vis...

Focus55 minuti fa

Lazio, servono i gol del Taty: l’ultimo risale a…

Visualizzazioni: 42 La Lazio sta mantenendo un’ottima costanza nei risultati ma è tempo di fare uno step ulteriore, per puntare...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, Lautaro: “Abbiamo dimostrato la nostra forza, il Como è un avversario forte. Io nella storia? Vi dico che…”

Visualizzazioni: 82 Lautaro Martinez si confessa: “L’Inter ha dimostrato la sua forza contro il Como, ho imparato a gestire le...

Serie A1 ora fa

Udinese-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 50 Le possibili scelte di Kosta Runjaić e Daniele De Rossi per la sfida tra Udinese e Genoa, in...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Serie A, giornata da ex pesanti: Spalletti torna al Maradona e Immobile ritrova la Lazio

Visualizzazioni: 45 La 14° giornata di questa Serie A sarà teatro di alcuni ritorni a casa di grandi ex: su...

Serie A2 ore fa

Pisa-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 44 Il lunedì di campionato prenderà il via con il match salvezza tra Pisa e Parma. La gara prenderà...

Serie A10 ore fa

Hellas Verona-Atalanta 3-1, Zanetti salva la panchina sotto gli occhi di Ballardini

Visualizzazioni: 65 Zanetti salva la panchina: l’Hellas Verona risorge nella serata più difficile, trovando la prima vittoria stagionale (3-1) contro...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android