Calciomercato
Calciomercato Inter, occhi in Sudamerica per l’attaccante del futuro: i dettagli
Calciomercato Inter: Augustin Alvarez, Attaccante classe 01′, in questa stagione con la maglia del Penarol ha collezionato 40 presenze con 23 gol.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra uruguaiana, ha esordito in prima squadra nella stagione 2020 dove ha collezionato 30 presenze e 10 reti nella sua prima stagione da calciatore professionista.
L’attaccante classe 01‘ è esploso definitivamente nel calcio sudamericano nella scorsa stagione dove fra Campionato e Copa Sudamericana ha collezionato 40 presenze e 23 gol dimostrando di essere il calciatore più forte del club uruguaiano.
Grazie alle ottime prestazioni oltre ad aver conquistato le convocazioni della nazionale uruguaiana per le partite di qualificazione ai mondiali 2022, ha ricevuto richieste da parte di alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via dal Penarol. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-milan-derby-anche-fuori-dal-campo.html
Calciomercato Inter, occhi in sudamerica per l’attaccante del futuro: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di attacco per la prossima stagione visto gli addii sicuri di alcuni giocatori in esubero con il quale non verranno rinnovati i contratti in scadenza a giugno 2022.
In queste settimane gli scout del club nerazzurro sono volati in sudamerica alla ricerca di alcuni talenti da portare in nerazzurro nei prossimi anni, e dai taccuini il nome di Alvarez è in cima alla lista dei talenti sudamericani.
Per ora si tratta solamente di un forte interessamento da parte del club, infatti nei giorni scorsi la dirigenza attraverso il Ds Piero Ausilio ha incontrato l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche per un suo possibile trasferimento a giugno.
La richiesta della dirigenza uruguaiana è il pagamento completo della clausola 20 milioni di euro, cifra ritenuta alta dalla società nerazzurra che vorrebbe fare un investimento attorno ai 15 milioni di euro pagabili in più rate per il calciatore.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Alvarez l’attaccante del futuro per il club nerazzurro, ma attenzione ad altri club italiani come Fiorentina e Milan che sono molto interessati al calciatore, ma l’Inter è pronta anche ad un derby di mercato pur di portare il giovane calciatore alla corte di Simone Inzaghi a giugno.
Calciomercato
Besiktas, UFFICIALE l’arrivo di Hyeon-Gyu Oh dal Genk
Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Besiktas ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 2001 dal Genk.
Il calciomercato non é ancora concluso in Turchia, bisogna aspettare ancora fino a domani. Dunque, attenzione ad altri eventuali colpi di mercato di alcune big in queste prossime ore. Mentre il Galatasaray si prepara a riabbracciare Boey, che torna dagli Aslanar in prestito, il Besiktas ha trovato il sostituto di Tammy Abraham, ceduto all’Aston Villa.
Si tratta dell’attaccante sudcoreano Hyeon-Gyu Oh arrivato dal Genk. L’attaccante classe 2001 ha trascorso una stagione e mezzo in Belgio, arrivando dal Celtic nell’estate del 2024. Hyeon-Gyu Oh ha disputato un’ottima prima parte di stagione, segnando 10 gol tra campionato ed Europa League (6 gol in campionato, 3 in Europa League) e fornendo 3 assist in campionato. Riuscirà a continuare il suo ottimo inizio di stagione nel suo nuovo club?
Besiktas-Hyeon Gyu Oh é ufficiale: il comunicato

Di seguito il comunicato del club turco:
Bizim için savaşmaya geldi. 🦅
𝑯𝒚𝒆𝒐𝒏𝒈𝒚𝒖 𝑶𝒉#검은독수리 🇹🇷🇰🇷 pic.twitter.com/vGVHuuw6lV
— Beşiktaş JK (@Besiktas) February 5, 2026
Calciomercato
Calciomercato Zenit: in arrivo Duran in prestito
E’ praticamente fatta per l’arrivo in prestito di Jhon Duran allo Zenit. L’attaccante dell’Al Nassr ha da poco interrotto il prestito con il Fenerbahce.
Zenit-Duran: presto visite mediche e firma

Dopo la prima parte della stagione trascorsa in prestito al Fenerbahce, Jhon Duran lascia nuovamente l’Al Nassr in prestito. Secondo il sito sportivo russo, Sport24, l’attaccante colombiano é da poco arrivato a San Pietroburgo dove firmerà per lo Zenit. Prima ci saranno le visite mediche, poi la firma e l’annuncio.
Nel corso di questa finestra di mercato invernale, c’era anche l’interesse di due squadre italiane su Duran, ovvero la Juventus ed il Bologna. Tuttavia, l’ex attaccante dell’Aston Villa, ha scelto di ripartire dalla Russia.
Calciomercato
Marsiglia da record, nove cessioni in Serie A in questa stagione
Clamoroso in casa Marsiglia. Solo quest’anno ha ceduto nove giocatori in Serie A (tre dei quali al Sassuolo) per un totale di 100 milioni di euro incassati.
Se c’è un club estero dal quale le società di Serie A attingono dal calciomercato, questi è senza dubbio il Marsiglia. Il club del sud-est della Francia, infatti, dal mercato estivo a quello invernale ha ceduto ben nove calciatori a squadre italiane incassando addirittura poco meno di 100 milioni di euro.

ROBINIO VAZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Da Luis Henrique a Bakola: tutte le cessioni del Marsiglia a squadre italiane
La prima cessione della squadra francese è stata quella di Luis Henrique all’Inter per circa 22 milioni di euro in estate. Sempre nella stessa sessione il litigio tra Rabiot e Rowe ha portato il primo a trasferirsi al Milan per circa 10 milioni di euro mentre il secondo ha convinto il Bologna a sborsare poco meno di 20 milioni di euro.
La squadra che acquistato più giocatori dal Marsiglia è il Sassuolo che ha preso Ismael Konè in estate e Bakola e Ulisses Garcia in questa sessione. A completare il quadro ci sono gli arrivi di Robinio Vaz alla Roma a gennaio, Moumbagna alla Cremonese in estate e Lirola al Verona a gennaio.
-
Livinmantra7 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato6 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Serie A5 giorni faUdinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla
-
Le interviste6 giorni faESCLUSIVA CS – Giancarlo Ratti: “L’Inter oggi è più unita e molto lo si deve a Chivu. Sono “Mourinhiano” perso! Mercato? Siamo a posto così…”
-
Serie A6 giorni faNapoli-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni faMilan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
-
Serie A4 giorni faJuventus, Spalletti: “Yildiz potrebbe saltare un paio di partite”
-
Serie A6 giorni faLazio, nonostante il comunicato Romagnoli non convocato per il Genoa: cosa succede.
