Calciomercato
Calciomercato Inter, novità sul rinnovo dell’esterno : i dettagli
Calciomercato Inter: Ivan Perisic, esterno croato dell’Inter, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato 33 presenze con 5 gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2015 per 19 milioni di euro dal Wolfsburg, il croato nelle stagioni in nerazzurro si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata negli anni da mister Mancini e Spalletti.
Però nell’estate 2019 con l’avvento a Milano di mister Conte la società ha deciso di far partire il calciatore in prestito secco al Bayern Monaco visto che era fuori rosa, e il calciatore si è preso la rivincita sul campo visto la vittoria del triplete con la squadra bavarese.
Tornato dal prestito in Baviera, l’esterno si e messo a disposizione di Conte che gli ha dato fiducia e lui l’ha ripagata diventando uno dei leader tecnici che hanno portato l’Inter alla vittoria dello scudetto.
Nonostante anche con Mister Inzaghi sia un calciatore fondamentale, per ora non è ancora arrivato il rinnovo del contratto che scade a giugno 2022, e alcuni club si stanno muovendo per prenderlo a zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/la-bella-notizia-domani-eriksen-in-campo.html
Calciomercato Inter, le ultime sul rinnovo di un calciatore nerazzurro : i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori più importanti della rosa che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022, ed Ivan Perisic è uno di questi.
La trattativa per il rinnovo nell’ultimo periodo aveva preso una pessima direzione, visto che fra le parti la distanza fra domanda e offerta era abbastanza ampia, ma negli ultimi giorni il calciatore ha cambiato il suo atteggiamento riguardo il rinnovo e potrebbe abbassare le sue richieste economiche per rinnovare con il club.
L’inter per il rinnovo offrirà un contratto biennale a 4 milioni di euro più un milione di bonus in base agli obiettivi personali e di squadra, cifra che raggiungerebbe gli attuali 5 milioni di euro che percepisce l’ex Borussia Dortmund, mentre il calciatore vorrebbe rimanere con gli attuali 5 milioni senza i bonus.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni quando a Milano arriveranno gli agenti dell’esterno croato che incontreranno la società dopo il derby di Coppa Italia di martedì, per cercare di arrivare ad un accordo per continuare questa avventura anche per i prossimi due anni, così da permettere a Simone Inzaghi di avere una catena di sinistra di altissimo livello con Ivan Perisic e il neo arrivato Robin Gosens.
Calciomercato
Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma
Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus: ecco le cifre.
Fiorentina, per Rugani mancano solo le visite e la firma: ecco le cifre

L’URLO DI PAOLO VANOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per Daniele Rugani quella alla Fiorentina sarà la quarta esperienza in prestito da quando gioca per la Juventus. Le altre tre furono con il Rennes (2020), il Cagliari (2021) e l’Ajax (2024/25).
L’ex centrale dell’Empoli, passa dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Come riportato da SportMediaset, le cifre si aggirano intorno a mezzo milione di euro per il prestito oneroso, e 2 milioni di euro in caso di riscatto a giugno. Se dovesse essere riscattato, il contratto sarà fino al 2028.
Calciomercato
Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito
Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.
Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.
Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.
Samuel Iling-Junior al @PisaSC! L’ex @juventusfc arriva in prestito fino a giugno dall’@AVFCOfficial. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2026
Calciomercato
Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.
Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calciomercato7 giorni faCalabria vuole tornare in Serie A, tre club interessati: ostacolo ingaggio
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
